CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (22/32) > >>

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Settembre 03, 2020, 14:34:38 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Settembre 03, 2020, 13:32:21 pm
Ma che ne dite di Agribraceria Carpineto?
Secondo me è il top, ha quel tocco di grezzo che lo rende superiore anche a Gigione, che però ha più scelta sul fronte gastrofighetto.

A Natale quando faccio il giro lungo a Napoli, devo andare da Bifulco exclusive
Dici quella a Mariglianella o a Napoli? Io sono andato alla prima, mi piace ma penso abbia poca scelta e non ci torno spesso.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

image Luciano4ever:
Squadra del cuore:
Settembre 03, 2020, 23:29:03 pm

Citazione da: pokkio - Settembre 03, 2020, 14:09:11 pm
c'era qualcosa sui 10-12 credo ma il range è quello :look:

Comunque posto molto chic paghi anche quello.

i posti chic li odio

uno a finale va per mangiare un panino non per fare la degustazione da quel ricchione di cracco,  le dita unte, la bava alla bocca, la salsa nella barba che rimane fino al giorno dopo incrostata nei peli, quei rigurgiti ogni minuto dopo averlo finito, la loffa che non fa rumore ma puzza di sterco di maiale


bellissimo

image George Stobbart:
Squadra del cuore:
Settembre 04, 2020, 00:14:15 am

Citazione da: adamOunas4ever - Settembre 03, 2020, 23:29:03 pm
i posti chic li odio

uno a finale va per mangiare un panino non per fare la degustazione da quel ricchione di cracco,  le dita unte, la bava alla bocca, la salsa nella barba che rimane fino al giorno dopo incrostata nei peli, quei rigurgiti ogni minuto dopo averlo finito, la loffa che non fa rumore ma puzza di sterco di maiale


bellissimo
è uno di quei posti dove i camerieri stann preparati che manco ad un matrimonio :look:

Comunque concordo con te

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Settembre 04, 2020, 08:20:25 am

Citazione da: Chef Culapierto - Settembre 03, 2020, 14:34:38 pm
Dici quella a Mariglianella o a Napoli? Io sono andato alla prima, mi piace ma penso abbia poca scelta e non ci torno spesso.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Io sono stato più volte a Napoli e mi sono trovato benissimo. Non mi pare nemmeno così limitata la scelta.

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2021, 11:33:09 am

Sabato sera ho mangiato la prima volta da Burger King, era da un po' che lo volevo provare ma non essendoci nella mia città sono dovuto arrivare a Riccione per trovarne uno :look:

Posso tranquillamente affermare che è il panino più buono che ho mangiato da quando mi sono trasferito, al primo morso dato sono rimasto scioccato da quanto fosse buono. Qualcuno puo' confermare o 10 anni di panini di merda hanno abbassato di molto i miei standard? :look:

1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 32   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa