Da questo punto di vista sono d'accordo con te..Però con lo sconto del 25% che spesso la coop fa sui prodotti a marchio coop è conveniente comprarli!Ti consiglio di provare pure i "Vermicelli Fior Fiore Coop", li ho mangiati e mi sono piaciuti tantissimo, si masticano bene ed il sapere è davvero buono.
Ma vvote quanta pasta mangiare che cercate le offerte sulla pasta?Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
nun sacc manc arò sta na coop qua seriamente, a napoli esiste?
Mangiando spesso fuori a pranzo in 2 circa 1kg a settimana (qualcosa meno in verità) Consideriamo un 4/5 kg al mese, una famiglia raddoppia, perdiamo di un 4 /5 euro al mese un considera un 25/30 cent a pacco di mezzo chilo e fai circa un 50 euro annui.Sono cifre minime in effetti se prese singolarmente ma se risparmi 50 euro l'anno solo sulla pasta e adotti l'atteggiamento su tutta la spesa ti ballano facilmente i 1000 euro annui, più e non meno.Su carne e latticini sono passato al biologico e costano il doppio o quasi, spenderò facile quei 500 euro in più all'anno.Solo mia moglie che è passata al latte di capra (che costa il doppio) sono 150 euro annui in più solo per le sue colazioni (3 euro a settimana +-)È la somma che fa il totale (cit)Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Hai certamente ragione nel fare una "spesa" oculata ma se ti concentri sulle spese più pesanti della pasta recuperi molto prima e di più. Tutto questo ha senso ovviamente se per te cambiare pasta è un problema, come per me, ma se per te sono beni sostituibili allora hai ragione te. Ad esempio a me possono mettere in offerta lavazza pure a 0.50 € al Kg me ne passa per il cazzo.
A Napoli città, fino a pochi mesi fa c'era una piccola COOP in Via Arenaccia ed una pure in prov. di caserta a Santa Maria Capua Vetere, poi hanno chiuso entrambe, dicono loro per motivi economici (si sospetta altro).Gli Ipercoop in Campania attualmente sono i seguenti (in ordine di vicinanza a Napoli):Ipercoop di QuartoIpercoop di AfragolaIpercoop d'AvellinoIpercoop di Pontecagnano
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
quindi la risposta è no