Confermo, tanto alta la qualità quanto la scortesia.
La scortesia per me va commisurata a quella dei titolari della pasticceria Antignani di Pomigliano, la signora e i due figli trattano i docilissimi dipendenti come i neri di dodici anni schiavo, il cliente è un ologramma che non merita saluto, l'unica cosa empatica è lo scambio danaro scontrino. Potrebbe essere tranquillamente la pasticceria De Laurentiis
HawwaawaaawaaawaCi son sempre passato davanti ma non ho mai varcato la soglia...Qualche domenica ci voglio andare... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La domenica la signora è ancora più carica, un cerbero del commercio.La pasticceria Antignani è come il Napoli, ci vai perché è una passione ma speri che arrivi un nuovo proprietario.
Per la colazione napoletana strettamente intesa (cornetto napoletano, graffe, brioches, etc più salati tipo pizzette parigine ripieni panini napoletani etc.) non ho alcun dubbio.Il migliore per distacco è BAR VELA a San Giovanni Barra, un portento, pure il prezzo è risibile rispetto alla qualità eccelsa.
San Giovanni a Teduccio vorrai dire
bar vela e avete provato pure il salato, tipo le parigine?