questo e` il problema secondo me, con tutto il rispetto, devi partire non subito dalla piu` carina, qua tutti cosi` abbiamo fatto. Inzia con una che ha un bel carattere ma non la piu` carina del gruppo. Inzia a fa esperienza poi dopo pensi all`aspetto fisico.
per la situazione in cui ti trovi tieni standard troppo alti
L'hai ucciso. Corteggiare le cesse è l'unica forma di individualismo e ribellione che ci è rimasta, privilegia l'estetica del brutto che dà enormi soddisfazioni e aiuta a scoprire la bellezza laddove solo un occhio attento e interessato può insinuarsi per creare un rapporto che vada oltre il mero senso possesso ma che privilegi l'unione tra le anime e i cuori.
e po e pucchiacc s'assumegln tutt quant
Come rovinare un pensiero idilliaco e sopra le congetture terrene
non ha ragione , una donna oggettivamente piu` carina ha piu` possibilita` di essere curata anche li sotto
una cosa che mi ha colpito e che non mi aspettavo è stato quando siamo rimasti noi tre ragazzi insieme quando le ragazze se ne erano andate e nel parlare tra di noi federico mi fa "lo sai che sei molto simpatico, e hai fatto presa sulle ragazze... alle ragazze piacciono i tipi così" mi stavo quasi commuovendo nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere...
Fai attenzione, non ero lì quindi non prendere per oro colato ciò che sto dicendo ma mi sembra una busta situazione di pariamiento. Sei solo introverso o sei proprio riconoscibile come soggettone? Perché a me ricorda degli scotti che facevamo noi ma a tipi assurdi per vederli un po' gasati. Come quando vedi uno oggettivamente senza fisico che va in palestra e gli dici "Wa aennar stai cacciando le spalle, ma stai facendo nuoto?" vedi di capire sta cosa perché va a finire che ti mettono in mezzo