Ma nessuno si permette di dire che sei stupido anzi ci mancherebbe altro solo fai attenzione non fare come quell'altro che non è stata sentire il forum. il forum è fatto da persone sagge che vi vogliono bene che vi dicono la verità in faccia senza fini
Sono io quell'altro? Inviato da un Game Boy Color
Si tesò
Posso di na cosa? Senza che ve la pigliate Alla fine penso che sia stato meglio così, che ho imparato le cose sul campo e sulla mia pelle, liberandomi definitivamente di tutta una serie di convinzioni sbagliate alla radice...adesso per davvero sto bene ma in più ho una convinzione e una sicurezza che non ho mai avuto prima d'ora in vita mia, poi chiamatemi scemo ad aver sofferto di quella maniera per lo meno ci ho perso giusto un mesetto (e a inizio anno scolastico) quindi il danno è stato poco in relazione al guadagno che mi rimarrà come base per tutta la vita Non mi credete che davvero mi sono ripreso? beh sappiate che per la prima volta da un mesetto a sta parte sono riuscito a studiare e stare un minimo attento in classe Inviato da un Game Boy Color
Kekko ma Chi ti dice nnt, anzi... Solo a suo tempo hai chiesto ti è stato detto non hai creduto ed hai verificato. Tutto qua
Per chi supera il 100 di qi ha capito che il tuo è stato solo un avvertimento per metterlo in guardia ......e fidati lo volevo scrivere anche io
Ah ok se il concetto era che avevate ragione voi, si avevate ragione voi Tranne su una cosa, alla fine un messaggione glielo ho scritto in cui mi liberavo di tutti i pesi ed è stato quello a farmi passare oltre definitivamente, ora mi sento davvero pronto per un'altra, non ho nemmeno più i momenti flash in cui mi manca Canesè io una cosa del genere vorrei pure farla per fare qualche conoscenza, pecchè proprio non mi riesce di fermare la gente nei corridoi cioè ho qualche difficoltà ad approcciare senza un contesto (leggasi "mi cago sotto a provarci" ), ma devo vedere appena si stabilizza la situazione tra scuola e sport magari qualche progetto stesso a scuola oppure un bel corso di chitarra (e in quel caso apro pure io il topic )Inviato da un Game Boy Color
Kekko è la meglio cosa fare qualche corso per conoscere delle ragazze perchè provare a fermarle per i corridoi sui treni per strada non è cosa rischi di avere problemi con la giustizia io l'ho capito dopo 28 anni
molto interessanti sti spettacoli, si dorme na bellezza