Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 11 settembre  (Letto 27235 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Angeltool78

  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4937
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • Any fucking time.. any fucking day...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Novembre 17, 2015, 17:10:51 pm »
ultimamente un team di architetti statunitensi (circa 1600 ), hanno pubblicato un reportage nel quale smontano le tesi governative, l'edificio non sarebbe mai potuto crollare in seguito ne all'impatto ne all'incendio e si sono basati anche su precedenti che rafforzano le loro teorie. Nessun edificio di quella portata può' implodere in seguito ad un'impatto con conseguente incendio. Poi mi pare anche logico che sia impossibile chiarire come abbiano fatto dopo l#incidente a non trovare detriti più' grandi di una nocciolina, ergo, implosione pilotata.
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32863
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Novembre 17, 2015, 17:16:52 pm »
    ultimamente un team di architetti statunitensi (circa 1600 ), hanno pubblicato un reportage nel quale smontano le tesi governative, l'edificio non sarebbe mai potuto crollare in seguito ne all'impatto ne all'incendio e si sono basati anche su precedenti che rafforzano le loro teorie. Nessun edificio di quella portata può' implodere in seguito ad un'impatto con conseguente incendio. Poi mi pare anche logico che sia impossibile chiarire come abbiano fatto dopo l#incidente a non trovare detriti più' grandi di una nocciolina, ergo, implosione pilotata.
    Link al reportage. Se così fosse hanno smontato non solo le tesi governative,  ma anche quelle di tutti gli esperti che negli hanno hanno spiegato senza nessun imbarazzo le dinamiche dell'incidente.

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64671
      • Karma: 890
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Novembre 17, 2015, 17:40:31 pm »
      ultimamente un team di architetti statunitensi (circa 1600 ), hanno pubblicato un reportage nel quale smontano le tesi governative, l'edificio non sarebbe mai potuto crollare in seguito ne all'impatto ne all'incendio e si sono basati anche su precedenti che rafforzano le loro teorie. Nessun edificio di quella portata può' implodere in seguito ad un'impatto con conseguente incendio. Poi mi pare anche logico che sia impossibile chiarire come abbiano fatto dopo l#incidente a non trovare detriti più' grandi di una nocciolina, ergo, implosione pilotata.

      Implosione pilotata come?
      Chi è che ha messo una tonnellata e mezzo di dinamite nelle mura portanti di ogni piano del wtc?

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32863
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Novembre 17, 2015, 17:41:34 pm »
        Implosione pilotata come?
        Chi è che ha messo una tonnellata e mezzo di dinamite nelle mura portanti di ogni piano del wtc?
        Mo te lo fa dire da 1600 architetti. :look:

          Offline Angeltool78

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4937
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Any fucking time.. any fucking day...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Novembre 17, 2015, 17:45:20 pm »
          scusate l'imprecisione, gli architetti sono 2363. A seguito il link, io di fregate non ne scrivo.

          http://www.rinodistefano.com/it/articoli/11-settembre.php
          Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

            Offline The King

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3128
            • Karma: 50
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Novembre 17, 2015, 17:50:31 pm »
            Io non so che pensare, sinceramente però mi è sempre stato dubbio il modo in cui le torri sono crollate :look:


            Solo la maglia


            La sincerità è la cosa più importante di una persona:
            Io l' ho preso in faccia.

              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32863
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Novembre 17, 2015, 17:54:01 pm »
              scusate l'imprecisione, gli architetti sono 2363. A seguito il link, io di fregate non ne scrivo.

              http://www.rinodistefano.com/it/articoli/11-settembre.php
              Attenzione però, non ci sono 2363 architetti che hanno smentito la versione ufficiale. Ci sono questi che hanno scritto il libro, citati nominalmente, e 2363 persone che hanno firmato una petizione perché venga discussa la cosa al congresso.

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Novembre 17, 2015, 17:56:52 pm »
                ultimamente un team di architetti statunitensi (circa 1600 )
                Sicuramente dei falliti fuoricorso laureatisi a 30anni che non sanno mantenere manco la squadretta in mano

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32863
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Novembre 17, 2015, 17:57:34 pm »
                  Ho letto tutto il link e onestamente non riesco a capire se l'autore dell'articolo non abbia letto o capito il libro o se davvero sono queste le obiezioni,  perché sono le stesse identiche obiezioni che si facevano anche nel 2001, argomentate allo stesso modo e già punto per punto smontate, anche già nel link che ho postato io in risposta ad Alex.

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35351
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Novembre 17, 2015, 18:27:10 pm »
                    Sempre per la ragione di approfondire, ho già letto un paio di cose insulse tipo "fusione dell'acciaio" e "team di architetti" e bene ha fatto Orgrimm a citare Bazant,
                    e per andare a mettere bocca sulle cose di Bazant,
                    non basta avere una laurea in Ingegneria, figuriamoci leggere qualche pagina di wikipedia e di siti complottisti.
                    Il problema è molto complesso.
                    Lo studio di Bazant è l'incipit di un'attività di ricerca abbastanza intensa.
                    Purtroppo le attività di ricerca sono legate ai finanziamenti, alla possibilità di creare un team che si metta ad elaborare dati e metta in piedi dei modelli numerici molto molto complessi, che nessuno dei software disponibili al momento può gestire, a meno che non si faccia uno studio ad hoc.

                    Ora non so se nella vostra vita avete avuto tempo e modo di leggere tutta la letteratura tecnica e scientifica a riguardo, se conoscete a menadito le caratteristiche progettuali del WTC (per citarne una: rivestimento degli elementi in acciaio, per chi vorrebbe parlare in varie salse di "fusione"), se siete talmente geni da fare da soli tutto il lavoro di modellazione che richiede un bel team di ricerca......davvero non lo so......

                    Però se si vuole andare a discutere una cosa così complessa, waju, un minimo di contezza delle mille variabili ci vorrebbe.

                    Altrimenti il topic (aperto da Pokkio) diventa un papocchio.


                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16794
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Novembre 17, 2015, 20:22:49 pm »
                      Attenzione però, non ci sono 2363 architetti che hanno smentito la versione ufficiale. Ci sono questi che hanno scritto il libro, citati nominalmente, e 2363 persone che hanno firmato una petizione perché venga discussa la cosa al congresso.
                      Chef.....scusa, eh ?

                      I 2363 sono TUTTI ingegneri e architetti !!!!!!

                      Come la metti tu pare che chill c'hanno scritto o libro hanno fatt na raccolta firme al centro assistenza disabili della Fifth Avenue !!

                      Hai usato la stessa attenzione pure per commentare il mio link di oggi ??...no perchè sennò mi vengono dei dubbi, non ho controllato nello specifico...

                      Ah....vedo che ci sono pure studi condotti da luminari esteri tipo un danese sulle nano termite che riconducono alle esplosioni.......un professore che ha avuto la cattedra per 40 anni all'Università di Copenaghen !!
                      Riteniamo non sia qualificato ?

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22930
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Novembre 17, 2015, 20:23:53 pm »
                        per precisare non ho aperto io il topic :look:

                          Offline Napolinelcuore96

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3362
                          • Karma: 10
                          « Risposta #57 il: Novembre 17, 2015, 21:16:23 pm »
                          Solo chi ha organizzato saprà la verità e se la porterà nella tomba, se non è già morto quindi è inutile scontrarsi su queste cose!

                            Offline Léon

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4965
                            • Karma: 148
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Novembre 17, 2015, 21:32:25 pm »
                            Sulla domanda di chi chiedeva "come fai a mettere tot kg di tritolo ecc ecc" rispondo 'ca forse forse il giro in un ufficio ve lo dovete fare prima di scrivere. Bastano due addetti delle pulizie, un paio di semmane e tanti controsoffitti.
                            C'è gente dove faticavo io che nelle controsoffittature tenevano di tutto, 'robb 'ca se scoperchiavi il controsoffitto te truavi a Narnia.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66380
                              • Karma: 2756
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Novembre 17, 2015, 21:35:42 pm »
                              Anche a me è sempre parsa strana la vicenda...però ja, quella zona è popolata da centinaia di migliaia di persone, possibile che nessuno di loro abbia mai detto di non aver né visto nè sentito alcun aereo?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal