Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 11 settembre  (Letto 27113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66176
  • Karma: 2754
  • Squadra del cuore:

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16766
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Novembre 18, 2015, 12:40:02 pm »
    Due torri di 100 piani che cadono su loro stesse nell area più densamente popolata del mondo senza il minimo piano di demolizione, se avessero voluto riprodurre quell effetto ci sarebbe voluti mesi di studio trecento ingegneri e milioni di dollari. Due sono le cose o gli ingegneri sono sopravvalutato o hanno avuto davvero un gran culo nella sfiga.
    Comunque secondo i complottisti perché sbbattersi a fare una demolizione controllata e non mettere esplosivo alla cazzo di cane facendo venire giù mezzo mondo, il loro piano era terrorizzare però con moderazione? :look:

    Perchè alle nove del mattino con le Torri ancora mezze vuote, ad esempio ?
    Appunto, nel Bataclan sono entrati durante un concerto, era gremito........quello che voleva farsi esplodere allo stadio davanti a Hollande è stato fermato prima, ma il suo scopo era farlo in mezzo ad 80.000 spettatori l'attentato.

    Invece, se ci pensi, per le Torri gemelle è stato scelto l'orario che, in rapporto all'esposizione mediatica ( a meno di non farlo di notte ) avrebbe avuto il minore impatto di vite umane.

    Quindi....si.
    Terrorizzare con moderazione.........avvenimento eclatante ma che, pur nella sua grandezza, generasse meno vittime possibili........penso sia corretto.

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16766
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi