FUGA IN MOTORINOSpiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.LO SFOGO DI DELAURENTIIS FUORI DALLO STUDIOSpiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.PALLONATA DI LAVEZZI AD ALLEGRI, EX-CT CAGLIARISpiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.CONTINI COLPISCE DEL PIEROSpiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.URLO DI VITALE VS RACCATTAPALLESpiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.SIPARIETTO DI LAVEZZI A GUBERTISpiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.TUFFO DI LAVEZZISpiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.URLO DI LAVEZZISpiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.OMBRELLO DI FONSECASpiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.Postate altri video i gesti più belli e vecchi che io non me li ricordo e votate ----post modifica: fatto, scusate per problemi tecnici. Ho tolto flash e ho messo l'URL. Buon divertimento!
bè, ti sei dimenticato: maradona che va via dal campo con le scarpette in spalla, in 1 partita di champions credo
Lavezzi ha colpito benissimo Allegri perchè lui è molto preciso: con la stessa bravura con cui colpisce il portiere a 1 metro dalla porta ha colpito anche Allegri...
E quando riuscirà a colpire Galliani in faccia con la pallonata dal campo? Lo spero!
Chi s'arricord, avevo 1 anno. Anke quella con la maglia della Juve ke serviva per asciugarsi il sudore.