Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: problema con mediaset  (Letto 243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 12, 2015, 02:12:00 am »
Condividi
ragazzi ho un problema con mediaset, ho sottoscritto l'abbonamento con loro più di un anno fa, e sono uscito dai 10 mesi vincolanti che avevo con loro, ora qualche tempo fa mi è arrivata la lettera che aumenterà a 30 euro e voglio fare la rescissione.

3 domande:

1- non mi ricordo quando scade il mio abbonamento annuale con loro o quando si è rinnovato automaticamente per un altro anno, quindi non so quale modulo devo scaricare per spedirglielo (disdetta contratto a scadenza? ma non so se scade tra 1 mese o 2 mesi o è già scaduto non me lo ricordo).

2- non so se il decoder è in comodotato d'uso o cosa, io sono andato a media word ed ho comprato il modem a 50 euro con 1 mese gratuito ... quindi il decoder dovrebbe essere di mia proprietà e non dovrei restituirlo giusto?

3- spiegatemi un po la trafila e quanto sti stronzi mi faranno pagare di penali e cazzarielli vari.

grazie


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Dicembre 12, 2015, 08:42:31 am »
    ragazzi ho un problema con mediaset, ho sottoscritto l'abbonamento con loro più di un anno fa, e sono uscito dai 10 mesi vincolanti che avevo con loro, ora qualche tempo fa mi è arrivata la lettera che aumenterà a 30 euro e voglio fare la rescissione.

    3 domande:

    1- non mi ricordo quando scade il mio abbonamento annuale con loro o quando si è rinnovato automaticamente per un altro anno, quindi non so quale modulo devo scaricare per spedirglielo (disdetta contratto a scadenza? ma non so se scade tra 1 mese o 2 mesi o è già scaduto non me lo ricordo).

    2- non so se il decoder è in comodotato d'uso o cosa, io sono andato a media word ed ho comprato il modem a 50 euro con 1 mese gratuito ... quindi il decoder dovrebbe essere di mia proprietà e non dovrei restituirlo giusto?

    3- spiegatemi un po la trafila e quanto sti stronzi mi faranno pagare di penali e cazzarielli vari.

    grazie
    Dipende se già è scaduto
    Per evitare il rinnovo automatico devi spedire la disdetta almeno 30 gg prima della scadenza
    Altrimenti ti fanno pagare una penale

    De Laurentis Buffone Vattene!


      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17912
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Dicembre 12, 2015, 09:14:45 am »
      basta spedire con ar, la disdetta dopo la scadenza, è un modulo a parte, non paghi nessuna penale x via della modifica contrattuale, ossia l'aumento a 30, io l'ho fatto ed ora mi hanno proposto un anno a 17€, + 3 mesi di cinema

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Dicembre 12, 2015, 11:13:17 am »
        grazie. passo pure io allo zio


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal