Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Cannavaro  (Letto 457806 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline RDKRL

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5005
  • Karma: 60
  • Sesso: Maschio
  • AnimAzzurrA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 23, 2011, 13:38:02 pm »
....mi ricordo di un bellissimo lancio (di quelli che se non sai stopparlo finisce a un Km pero') ......e un intervento di tacco...bello ma facendolo ha rischiato di spezzarsi in tre!.....dopodiche' x tutta la partita ho visto una autostrada a 6 corsie che si apriva al centro per far entrare a tutta velocita' quelle Lamborghini vestite di blaugrana......se questo e' il primo approccio con i Grandi  :salta: ...abbiamo fatto la figura dei bimbettini ingenui....e poi a me non mi sono piaciute le dichiarazioni del dopo partita...lo sappiamo tutti che quelli sono di un altro pianeta...che me lo ricomunica il Capitano della mia Squadra....a me non serve....avrei preferito qualche sorrisone in meno...e incazzature e  propositi di migliorarsi in piu' ...almeno Cavani ha dimostrato vergogna e rabbia...Paolo mi sa che sarebbe entrato in campo con la macchina digitale x farsi le foto con Messi e Iniesta......il Carisma non e' acqua........
GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

    Offline Dylan

    • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 17395
    • Karma: 499
    • Sesso: Maschio
    • I am the passenger and I ride and I ride....
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 23, 2011, 18:38:59 pm »
    per me è stato il più inguardabile....lo hanno ridicolizzato .... non ci ha capito nulla, sarà uscito con i mal di testa  ...
    :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95649
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 23, 2011, 22:08:19 pm »
      per me è stato il più inguardabile....lo hanno ridicolizzato .... non ci ha capito nulla, sarà uscito con i mal di testa  ...
      Nel primo gol è da prendere a bastonate in faccia.

        Online Jiranek

        • Ananas taster
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6198
        • Karma: 52
        • Sesso: Maschio
        • Crediamoci anche quest'anno!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 24, 2011, 21:48:50 pm »
        Errori o meno, Cannavaro ce lo dovremo tenere in campo titolare fino a che non deciderà di ritirarsi .....
        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

          Offline marekiaroemanuele

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4403
          • Karma: 90
          • Sesso: Maschio
          • Forza Napoli!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 25, 2011, 21:04:59 pm »
          Cannavaro: "Sfide difficili ma era quello che sognavamo"
          Ecco le prime parole del capitano azzuro dopo i sorteggi Champions. Cannavaro: "Un sorteggio che ovviamente non ci ha favorito, ma sapevamo che potevano capitarci squadre così forti. Sono sfide, soprattutto quelle con Bayern e Manchester, che comunque alla fine un po’ tutti sognavamo perché ci daranno la possibilità di confrontarci con squadre di prestigio".
          “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
          Yayà Tourè

          :ovazione: :ovazione: :ovazione:

            Offline Torexx

            • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26031
            • Karma: 297
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 26, 2011, 15:30:31 pm »
            Poveri noi con Cannavaro centrale...



              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 02, 2011, 16:49:27 pm »
              Cannavaro: "E' stato un grande mercato. Il Milan è la squadra da battere. Champions difficile: ecco chi eviterei tra le punte"

              Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live. Mercato, campionato e Champions:questi sono i temi toccati nell'intervista. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "In questi giorni lavoriamo durissimo senza i nazionali. Siamo rimasti solo difensori ed il mister si è dedicato molto alla difesa riuscendo a fare quello che non si riesce a fare durante l’anno per impegni vari. Mercato? La società con i fatti sta dimostrando di voler crescere: è stato un grande mercato, ed è giusto che arrivino certi apprezzamenti.
              Bisogna sempre puntare in alto, e un mercato così importante ci responsabilizza, questo lo sanno anche i nuovi. Fideleff? E’  presto per dare impressioni, ma per arrivare qui vuol dire che ha delle qualità. Posso assicurare che tutti quelli che arrivano in questo spogliatoio trovano una buona accoglienza sempre. Fernandez? Ho sempre detto che il Napoli quando compra i giocatori si informa come si comportano anche fuori del campo. E' il caso suo. È un diciannovenne atipico, può dire la sua e di qualità ne ha tantissime".

              Siamo all'inizio ormai - "Ormai la voglia di iniziare è tanta, dopo il ritiro e le amichevoli sapendo che sino a Natale sarà dura ma non vediamo l’ora di iniziare. Obiettivo? Non ho mai annunciato alcun obiettivo e non dovremmo farlo anche quest'anno per scaramanzia. Di certo vogliamo migliorare il campionato dell’anno scorso ma sarà anche più dura, noi siamo però li pronti a lottare.
              Gol? Facciamo zero! L’anno scorso iniziammo bene ma il mio record resta tre, ma punto anche a farne almeno uno in Europa.

              Capitolo Champions - "Champions? Girone difficile. Personalmente penso che sia meglio affrontare squadre di questo livello. Non dimentichiamoci che siamo arrivati terzi nel campionato italiano. Io preferisco questo girone al di là delle difficoltà. Chi eviterei tra le punte avversarie? Dzeko credo sia quello meno blasonato ma quello più tecnico avendolo già affrontato in amichevole l’anno scorso. Eviterei lui tra le punte delle avversarie. Anche Nilmar fa paura con la sua velocità. Poi metto Robben sopra tutti. Mai visto un difensore fermarlo senza raddoppi".

              Capitolo Campionato - "In Italia l’attaccante più forte è Ibrahimovic. Quest’anno è il Milan la squadra da battere. mentre per l'Inter sono curioso di vedere Forlan: è arrivato un po’ tardi un una grande squadra. Mentre per la Juve dico che Del Piero resta tra i più pericolosi. Per la Roma c’è la voglia di scoprire il tecnico come riuscirà a farla giocare. Per la Lazio dico Klose per la pericolosità sotto porta. Ottimo il suo arrivo nel campionato italiano. Il nostro attacco? C’è tutto, velocità e qualità: ce la giocheremo come sempre.
              Difesa a quattro? Il mister ci tiene molto alla fase difensiva e ci fa sempre provare nuovi schemi ma a tre è il modulo principale
              Ranocchia, Chiellini e Bonucci in Nazionale? La speranza di una convocazione c’è sempre: io attendo. Nel frattempo apprezzo molto Ranocchia: è riuscito ad imporsi in una grande squadra.
              Dopo Barcellona? Tutti erano affranti dopo la sconfitta ma c’è da prendere spunto da quei calciatori che hanno vinto tutto e vederli festeggiare per il trofeo Gamper significa avere una mentalità vincente. Noi abbiamo guardato più queste cose che i gesti tecnici.

              Chiusura sui tifosi - "Ormai parole per i nostri tifosi non ce ne sono più. C’è solo da ringraziarli!"


              http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=26764

                Offline Yavonz™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 62188
                • Karma: 716
                • Sesso: Maschio
                  • CalcioNapoli24forum
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 09, 2011, 13:21:09 pm »
                Cannavaro, l'agente: "Che onore per lui indossare la fascia da capitano in Champions"
                A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro
                “Paolo ha già vissuto l’emozione della Champions, non negli undici in campo ma quella musichetta l’ha già sentita. Certo, quando vivi questa emozione da capitano del Napoli è tutta un’altra storia. Questa grande scalata del Napoli permette a noi di poter parlare e commentare su giocatori e squadre che sembravano inaccessibili, ai giornalisti di scrivere su campi impensabili. Il Milan è una squadra consolidata, ma subito dopo c’è il Napoli che viene prima di Juventus e Inter. Il Napoli però deve mantenere lo spirito giusto non deve diventare presuntuoso. Non sottovaluto la Roma e la Juventus, magari sottovaluterei l’Inter che credo sia una squadra un po’ stanca e vecchia. Roma e Juve sono squadre rivoluzionate ed è per questo che sono incognite. Il Milan invece è una società di un’altra categoria, in questo momento inavvicinabile, subito dopo però c’è l’ossatura e l’organizzazione di gioco del Napoli. Inler e Dzemaili sono due grossi giocatori, fisici, conquistatori di palla però il centrocampo del Napoli lo vedo organizzato in un altro modo. Bisognerà inserire Gargano. L’utilizzo di Pandev invece presuppone il non utilizzo delle punte del Napoli o di Hamsik, certo è che il Napoli deve mettere a segno quante più reti possibili. Il campo sintetico potrebbe essere un’insidia per il Napoli. La partita di Cesena è molto più importante rispetto alla partita di Manchester che è invece una partita di prestigio. Adesso c’è bisogno di certezza, di vittoria. L’unica cosa che serve nel campionato italiano è vincere. Al fianco di Cannavaro credo che a Cesena giocheranno Campagnaro e Aronica, a Manchester non lo so. Ho apprezzato molto Fernandez”.


                http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=27267

                  Offline StrÜnz

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3785
                  • Karma: 81
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 09, 2011, 13:22:39 pm »
                  Cannavaro, l'agente: "Che onore per lui indossare la fascia da capitano in Champions"
                  A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro
                  “Paolo ha già vissuto l’emozione della Champions, non negli undici in campo ma quella musichetta l’ha già sentita. Certo, quando vivi questa emozione da capitano del Napoli è tutta un’altra storia. Questa grande scalata del Napoli permette a noi di poter parlare e commentare su giocatori e squadre che sembravano inaccessibili, ai giornalisti di scrivere su campi impensabili. Il Milan è una squadra consolidata, ma subito dopo c’è il Napoli che viene prima di Juventus e Inter. Il Napoli però deve mantenere lo spirito giusto non deve diventare presuntuoso. Non sottovaluto la Roma e la Juventus, magari sottovaluterei l’Inter che credo sia una squadra un po’ stanca e vecchia. Roma e Juve sono squadre rivoluzionate ed è per questo che sono incognite. Il Milan invece è una società di un’altra categoria, in questo momento inavvicinabile, subito dopo però c’è l’ossatura e l’organizzazione di gioco del Napoli. Inler e Dzemaili sono due grossi giocatori, fisici, conquistatori di palla però il centrocampo del Napoli lo vedo organizzato in un altro modo. Bisognerà inserire Gargano. L’utilizzo di Pandev invece presuppone il non utilizzo delle punte del Napoli o di Hamsik, certo è che il Napoli deve mettere a segno quante più reti possibili. Il campo sintetico potrebbe essere un’insidia per il Napoli. La partita di Cesena è molto più importante rispetto alla partita di Manchester che è invece una partita di prestigio. Adesso c’è bisogno di certezza, di vittoria. L’unica cosa che serve nel campionato italiano è vincere. Al fianco di Cannavaro credo che a Cesena giocheranno Campagnaro e Aronica, a Manchester non lo so. Ho apprezzato molto Fernandez”.


                  http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=27267

                  l'onore è tutto tuo.  :chupa:

                    Online Superborg85

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4549
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 09, 2011, 14:09:27 pm »
                    Cannavaro, l'agente: "Che onore per lui indossare la fascia da capitano in Champions"
                    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro
                    “Paolo ha già vissuto l’emozione della Champions, non negli undici in campo ma quella musichetta l’ha già sentita. Certo, quando vivi questa emozione da capitano del Napoli è tutta un’altra storia. Questa grande scalata del Napoli permette a noi di poter parlare e commentare su giocatori e squadre che sembravano inaccessibili, ai giornalisti di scrivere su campi impensabili. Il Milan è una squadra consolidata, ma subito dopo c’è il Napoli che viene prima di Juventus e Inter. Il Napoli però deve mantenere lo spirito giusto non deve diventare presuntuoso. Non sottovaluto la Roma e la Juventus, magari sottovaluterei l’Inter che credo sia una squadra un po’ stanca e vecchia. Roma e Juve sono squadre rivoluzionate ed è per questo che sono incognite. Il Milan invece è una società di un’altra categoria, in questo momento inavvicinabile, subito dopo però c’è l’ossatura e l’organizzazione di gioco del Napoli. Inler e Dzemaili sono due grossi giocatori, fisici, conquistatori di palla però il centrocampo del Napoli lo vedo organizzato in un altro modo. Bisognerà inserire Gargano. L’utilizzo di Pandev invece presuppone il non utilizzo delle punte del Napoli o di Hamsik, certo è che il Napoli deve mettere a segno quante più reti possibili. Il campo sintetico potrebbe essere un’insidia per il Napoli. La partita di Cesena è molto più importante rispetto alla partita di Manchester che è invece una partita di prestigio. Adesso c’è bisogno di certezza, di vittoria. L’unica cosa che serve nel campionato italiano è vincere. Al fianco di Cannavaro credo che a Cesena giocheranno Campagnaro e Aronica, a Manchester non lo so. Ho apprezzato molto Fernandez”.


                    http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=27267

                    Paolo avrò i brividi anch'io martedì sera   brrrrr
                    " C'è un tempo per ogni cosa. Un tempo per crollare. Un' altro tempo per costruire. Un tempo per tacere e uno per parlare".

                      Offline StrÜnz

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3785
                      • Karma: 81
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 10, 2011, 23:37:23 pm »
                       :facepalm:

                      è come sparare sulla croce rossa. ma almeno la società avrebbe dovuto sollevarlo dalla responsabilità di guidare la difesa del napoli in champions. non è cosa per lui. risparmiategli almeno le umiliazioni.

                        Offline RDKRL

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5005
                        • Karma: 60
                        • Sesso: Maschio
                        • AnimAzzurrA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 10, 2011, 23:38:08 pm »
                        ...qualcuno ha voglia di parlare del gol subito?...ps:m' n' fott proprio che ha sfiorato il gol....Lui li deve evitare i gol.....e non si deve far anticipare come un cammello asfittico.....
                        GRANDEZZA E PROGRESSO MORALE DI UNA NAZIONE SI POSSONO GIUDICARE DAL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI. MAHATMA GANDHI

                        DeLa: "E lo vedi che sei stronzo?"

                          Offline Aristoteles

                          • Filosofo ufficiale del Forvm...
                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5801
                          • Karma: 361
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 10, 2011, 23:49:10 pm »
                          Il dramma è che nel suo ruolo, cioè centrale del trio difensivo, l'alternativa è Rinaudo. Purtroppo questo passa il convento





                          è CONFERMATO IO DI CALCIO NON CAPISCO UN CAZZO

                            Offline xkazzimmax

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3097
                            • Karma: 16
                            • Sesso: Maschio
                            • Bianco azzurro è il colore del mio cuore!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 11, 2011, 00:21:22 am »
                            Su Mutu ha fatto veramente una bella partita. Ma poi ha fatto la cazzata che ci è costata il goal. Ha delle amnesie assurde come quella su Guana, la il difensore NON PUò farsi anticipare. Il dubbio è sempre lo stesso è scarz over o è scarz a tratt?

                            A guardia di una fede!

                              Offline KingOfDarkness

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2037
                              • Karma: 24
                              • Sesso: Maschio
                              • Everybody let's go!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 11, 2011, 00:36:48 am »
                              Cannavaro ha bisogno di appoggio, avere Campagnaro lontano questo non l'aiuta. Serve la difesa a 4
                              No alla Tessera del Tifoso!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal