Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [25° Giornata]  (Letto 10040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20115
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Febbraio 17, 2016, 23:42:20 pm »
meglio del regolamento? dovresti essere tu a fare meglio se vuoi convincere qualcuno che si trattava di condotta violenta.

tra l'altro il giudice sportivo deve attenersi al referto e quindi non può dare più di 1 giornata, quindi l'aiuto alla juve verrebbe dallo stesso arbitro che ha dato il rosso a zaza perchè sapeva che poi tra 2 giornate c'era il napoli
Ma perché trolleggi ogni qual volta si entra nel merito di un discorso?
Per te zaza voleva pigliare la palla?

Lascia stare il referto, peraltro ti ho già detto io prima che non lo ho letto, non so tu, ma sicuramente ci sta scritto "fallo di gioco" e non "condotta violenta", lascia stare i complotti e i cazzi vari.

Per te zaza voleva pigliare la palla, pensava di poterla prendere o no ?

inviato domani




    Online Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20115
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Febbraio 17, 2016, 23:45:02 pm »
    ma veramente state disuctendo su quello che ha detto chiariello ?  *dawson*  poi vi offendete quando ci pigliano per il culo. poi vorrei sapere chi è che qui dentro aveva paura di ZAZA prima della partita di sabato scorso, chi è che si era andato a documentare sul fallo che gli costò l'espulsione. Facciamo le persone serie. fare le persone serie signifca accettare le sconfitte ed io la accetto ,tanto più che è stata una sconfitta disgraziata e in cui l'arbitro non ha influito per niente.
    Tutto giusto.
    Tranne l'ultima frase, più di un giallo alle merde lo ha lesinato, certo non ha fatto il mazzoleni o il tagliaventus ed è già tanto ...

    inviato domani




      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Febbraio 17, 2016, 23:49:17 pm »
      Ma perché trolleggi ogni qual volta si entra nel merito di un discorso?
      Per te zaza voleva pigliare la palla?

      Lascia stare il referto, peraltro ti ho già detto io prima che non lo ho letto, non so tu, ma sicuramente ci sta scritto "fallo di gioco" e non "condotta violenta", lascia stare i complotti e i cazzi vari.

      Per te zaza voleva pigliare la palla, pensava di poterla prendere o no ?

      inviato domani

      azz sono l'unico che provo a rispondere all'irrispondibile e trolleggio pure :facepalm:

      zaza entra scomposto, non ha alcuna possibilità di prendere la palla perche izzo si gira, probabilmente legge male la giocata di izzo. Zaza non ha alcun interesse a commettere fallo, non stava interrompendo un'azione pericolosa, una ripartenza o altro, e quando si accorge di essersi buttato a capocchia tira anche dietro la gamba. Tutta questa polemica assurda e surreale non si sarebbe creata con un minimo di buon senso, meno pregiudizi, un replay in più e una lettura del regolamento.


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20115
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Febbraio 18, 2016, 00:09:28 am »
        azz sono l'unico che provo a rispondere all'irrispondibile e trolleggio pure :facepalm:

        zaza entra scomposto, non ha alcuna possibilità di prendere la palla perche izzo si gira, probabilmente legge male la giocata di izzo. Zaza non ha alcun interesse a commettere fallo, non stava interrompendo un'azione pericolosa, una ripartenza o altro, e quando si accorge di essersi buttato a capocchia tira anche dietro la gamba. Tutta questa polemica assurda e surreale non si sarebbe creata con un minimo di buon senso, meno pregiudizi, un replay in più e una lettura del regolamento.
        OK.
        Tu rivedendola ora mi confermi che non ha alcuna possibilità di prendere la palla.
        Discorso chiuso.
        Il regolamento è articolato ma chiaro, se non può giocare la palla, il comportamento può essere interpretato come violento. L'arbitro, come da referto, l'ha vista in modo diverso ed il giudice sportivo ha deciso di conseguenza ed amen. Ma sempre interpretazione della norma è.

        inviato domani




          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Febbraio 18, 2016, 00:28:23 am »
          OK.
          Tu rivedendola ora mi confermi che non ha alcuna possibilità di prendere la palla.
          Discorso chiuso.
          Il regolamento è articolato ma chiaro, se non può giocare la palla, il comportamento può essere interpretato come violento. L'arbitro, come da referto, l'ha vista in modo diverso ed il giudice sportivo ha deciso di conseguenza ed amen. Ma sempre interpretazione della norma è.

          inviato domani
          no, sei tu che confermi ancora una volta la volontà di distorcere il regolamento e quello che dico per continuare a difendere una posizione indifendibile

          prima di tutto il regolamento non dice che se non può giocare la palla il comportamento può essere interpretato come violento,. Nel caso di zaza si tratta di vigoria sproporzionata o brutalità nei confronti di un avversario per il possesso del pallone.

          Parlare di interpretazione della norma per un caso così chiaro vuol dire distorcere completamente le cose, come a dire che gli applausi di kondogbia erano sinceri. iamm
          « Ultima modifica: Febbraio 18, 2016, 00:30:59 am da Nomercy »


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Febbraio 18, 2016, 00:58:05 am »
            http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/2.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3820_Sezioni_lstSezioni_numSezione_1_lstCapitoli_numCapitolo_0_upfFileUpload_it.pdf

            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20115
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Febbraio 18, 2016, 08:04:37 am »
              Scusami che posizione sto difendendo?
              Ho espresso la mia opinione, se il pallone non può prenderlo mica è colpa mia ....
              :look:

              inviato domani




                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13375
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Febbraio 18, 2016, 08:11:21 am »
                Ya erano due giornate

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal