CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Napoli oltre il calcio
Bud Spencer_da Bari 88:
Squadra del cuore:
Febbraio 29, 2016, 16:37:19 pm
mi sono iscritto sul forum della juve dove ci sta una discussione su insigne e quanto napoli blalbla ...
questo è quello che ho scritto
Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Febbraio 29, 2016, 16:43:50 pm
mi sono iscritto sul forum della juve dove ci sta una discussione su insigne e quanto napoli blalbla ...
questo è quello che ho scrittoSpiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Bud Spencer_da Bari 88:
Squadra del cuore:
Febbraio 29, 2016, 17:05:11 pm
Tu pure tieni una visione deviata della città...secondo te qua stiamo a bangkok....
io sono nato e cresciuto a Scampia prima a Via ghisleri e poi a via bakù e non ho nemmeno un amico che va facen e rapin a mano armata. io m'agg rutt o cazz di sentire dire che Napoli è una città diversa perchè avete deciso che le cose che succedono qua succedono solo qua. è arrivato il momento che la si smetta...
digital:
Febbraio 29, 2016, 17:14:41 pm
Tu pure tieni una visione deviata della città...secondo te qua stiamo a bangkok....
io sono nato e cresciuto a Scampia prima a Via ghisleri e poi a via bakù e non ho nemmeno un amico che va facen e rapin a mano armata. io m'agg rutt o cazz di sentire dire che Napoli è una città diversa perchè avete deciso che le cose che succedono qua succedono solo qua. è arrivato il momento che la si smetta...
Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Febbraio 29, 2016, 17:19:03 pm
rivediti una poltrona per 2 quello che ha detto è esattamente il succo della scommessa su cui verteva il film :asd: