a te manco ti leggo
APPUNTO!!!! Napoli non è una città dove si deve essere criminali o la maggior parte è criminale perchè nun ten che magnà, e va compatita o STATISTICAMENTE è più facile che ci siano delinquenti, levatevelo del cervello!!!
veramente io ho dato ragione all'altro utente in parte ed in parte a te, leggi per bene tutto, non siamo tutti uguali nell'animo questo è vero, però su una massa statisticamente è + facile trovare delinquenti se le cose vanno male, parecchi come detto da me nelle difficoltà + nere scelgono la strada + facile e vengono tentati dal male, è anche vero che passare da ladri ad assassini c'è una bella differenza, ci sono individui che mai e poi mai ammazzerebbero qualcuno e c'è gente che ammazza quasi come un divertimento l'animo umano è complesso è pieno di sfaccettature, ma come detto dove le cose vanno male li è + facile che si annidi la delinquenza, poi ci possono essere le eccezioni a tutti i livelli basati sulla purezza dell'anima di una persona, infatti quasi sempre fra gli straricchi trovi gente che si è fatta la fortuna sui cadaveri degli altri metaforicamente, piglia il berlusca il milanese che ha fottuto un intera nazione o meglio questo è come lo dipinsero gli stranieri sui loro giornali tempo fa
A te già lo dissi, tieni un concetto di Napoli e dei napoletani che fa schifo; ma chi te l'ha passato? ma con chi te la fai?
E io proprio su questo mi incazzo; a Napoli statisticamente ci stanno più delinquenti? ma chi? ma dove?
Maronn un barese razzista e xenofobo che tenta di difenderci su un forum di juventini usando improbabili argomentazioni antropologiche sull origine della criminalità napoletana.Stupendo
be se parliamo di statistica basta dividere numero di abitanti per casi di delinquenza, se la percentuale è + alta a napoli, lo vedi da la, ma come detto manco l'altro ha detto cose sbagliate almeno nella criminalità riconosciuta (quella dei potenti spesso non è manco reato) è tra i poveri i diseredati quelli che forse le han tentate pure tutte ma la vita non gli da opportunità che è + facile beccare quello che alla fine ha ceduto alla via del male e fa questo tipo di crimini.
il genio su vecchiasignora."""percentuali di disoccupazione che crescono a causa della sovrappopolazione... Smettetela di fare figli e vedrete che i posti di lavoro inizieranno ad esserci """"un genio...date un oscar a quest'uomo.
Ma ve lo siete fatto sto conto facilissimo o state parlando perchè secondo voi è così? senz'offesa per te.
È sicuramente un problema, ma non c'è un abissoRapine ogni 100.000 abitantiNapoli 351Catania 289Milano 271Palermo 250Torino 218Dati istat 2014