Ma che pianeta è l' antarride ?Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Ma lo cosa che lascia basito e’ la domanda, cioe perche’ a napoli, riviera di chiara nun c’avessera sta parcheggi?Che e’ il nepal?, l’antarride, marte? Boh
Quindi ti lascia basito il fatto che una persona non conoscendo bene una città chieda informazioni a chi ne sa più di lui.Ti informo che succede dalla notte dei tempi
Quello che lascia basiti e che tu chieda informazioni su Napoli su di un forum del Napoli.La prossima volta prova su quello del Crotone.
Credo sia il polo Sud visto da un abitante di Cattanissetta.
Parcheggio Morelli 4€ all'ora, macchina grande arrivi a 5€. Se devi fare una cosa veloce altrimenti non gli dare un euro a quelle merde.
Miettet in doppia fila tanto Marinella è fronte strada
A volte non so cosa rispondere dinanzi ad affermazioni come questa. In effetti non riesco nemmeno a capire se sia più stupida o surreale
E poi ci lamentiamo che Napoli è in preda all'inciviltache paghi il parcheggio e compri la cravatta visto che sul 100 di euro che spenderà l'incidenza e minima Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
E mica devi rispondere per forza, anche perché non era un affermazione che domandava una risposta. Ma se proprio ti sentivi in obbligo potevi sempre mettere un look
Ma quann'mai e soldi pigliali con uno scippo. Si vede che non sei mai stato a Napoli.
Sei proprio bravo a rimettere le discussioni IT.
E che sono straniero, sai com'é.