Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 122477 volte)

Online Panda_Bellucore_Abraxas

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2115 il: Maggio 23, 2019, 12:16:19 pm »
Ah quindi tu vedi tutti i problemi risolti?

Io non ho vissuto a Napoli, ho vissuto in provincia e come gia` detto altrei seicentomila volte, vedere un fiume come il Sarno ancora in quelle condizioni ti fa pensare che la gente se ne lamenti? Qualcuno ha provato a fare qualcosa?

E il Sarno e` solo un piccolo esempio.

e dove l'ho scritto? ma dove ho scritto che non ci sono i problemi? più approfondiamo e più vengono fuori i vostri problemi mentali, tra poco mi faccio pagare però.

Online George Stobbart

• Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2116 il: Maggio 23, 2019, 12:16:57 pm »
    e dove l'ho scritto? ma dove ho scritto che non ci sono i problemi? più approfondiamo e più vengono fuori i vostri problemi mentali, tra poco mi faccio pagare però.
    Ci sono i problemi e pecche nun e risolvimm come in altre citta` non del sud ovviamente

Offline rinascita

• Salvatore Bagni
      • *
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2117 il: Maggio 23, 2019, 12:17:42 pm »
      Veramente da quello che dite voi è più difficile vivere, addirittura sopravvivere a Napoli, che andarsene. L'aggressività che rilevi è la verità che salta in faccia come quando ti mettono un bastone tra le ruote e ti azzecchi con il muso sull'asfalto. Fa male!

O' locale è triste e stann semp ccà.
      E io secondo te con un figlio ormai adolescente e con un lavoro saldo di questi tempi (stessa cosa per mia moglie) prendo e me ne vado?
      E chi sono?
      Berlusconi?
      In realtà sto pensando alla provincia: Bacoli, Cuma, Miseno.
      Quella zona li insomma.
      Ci sto pensando da tempo.
      Le problematiche sono sicuramente le stesse ma in una percentuale irrisoria rispetto a qui.

Offline giorgio braglia

• Gianfranco Zola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2118 il: Maggio 23, 2019, 12:17:48 pm »
        error
        « Ultima modifica: Maggio 23, 2019, 19:04:23 pm da giorgio braglia »

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2119 il: Maggio 23, 2019, 12:17:50 pm »
          In che zona di Scampia precisamente abiti?

Lotto TA Scala B.. ti faccio la lista delle persone per bene che se vann a rompere o culo tutti i giorni a lavorare? ci stanno i delinquenti e sono la netta minoranza e 1000 persone devono farsi chiamare in malomodo da voi perchè 2  o 3 fanno quello che vogliono coperti da un impunità statale...? 

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2120 il: Maggio 23, 2019, 12:18:05 pm »
            e stai buon addo stai e parl e Cesena e nun ce romper o cazz. che nessuno va in romagna a pontificare su come sia il cesso dove vivi e di come ti devi iscrivere alle sette segrete per vedere che devi fare la sera.
            Ma lo vedi che ti descrivi da solo? Provo molta pena per quelli come te :asd:

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2121 il: Maggio 23, 2019, 12:19:27 pm »
              E io secondo te con un figlio ormai adolescente e con un lavoro saldo di questi tempi (stessa cosa per mia moglie) prendo e me ne vado?
              E chi sono?
              Berlusconi?
              In realtà sto pensando alla provincia: Bacoli, Cuma, Miseno.
              Quella zona li insomma.
              Ci sto pensando da tempo.
              Le problematiche sono sicuramente le stesse ma in una percentuale irrisoria rispetto a qui.

azz e qua stiamo tutti senza lavoro e nientemeno voi ne tenete uno a testa e pure solido! a livello che non ti conviene nemmeno andare fuori dove gli stipendi sono più alti. a facc r'o cazz che città e merd, io e nik ci dobbiamo andare a rubare i lumini vicino ai morti, se ci dici dove abiti veniamo a farti una visita.

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2122 il: Maggio 23, 2019, 12:21:10 pm »
                Ma lo vedi che ti descrivi da solo? Provo molta pena per quelli come te :asd:
                nun hai proprio idea. stai bene a Cesena, rimanici.

io sono tornato qua perchè amo la mia città mi comporto bene e promuovo la legalità, mi rompo il culo e do il buon esempio e vedo il buono e il malament e se permetti a persone come te gli caco in bocca.

Offline rinascita

• Salvatore Bagni
                  • *
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2123 il: Maggio 23, 2019, 12:21:32 pm »
                  Lotto TA Scala B.. ti faccio la lista delle persone per bene che se vann a rompere o culo tutti i giorni a lavorare? ci stanno i delinquenti e sono la netta minoranza e 1000 persone devono farsi chiamare in malomodo da voi perchè 2  o 3 fanno quello che vogliono coperti da un impunità statale...?
                  Cioè, la colpa sarebbe dello Stato?
                  Sembra più un alibi.
                  Comunque ti svelo una cosa, nella mia zona, quasi piazza Fontanelle, siamo in tanti a pensarla così.
                  In tanti a sentirci ostaggi.
                  « Ultima modifica: Maggio 23, 2019, 12:24:05 pm da rinascita »

Offline DanceOfDeath

• Antônio Careca
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2124 il: Maggio 23, 2019, 12:22:52 pm »
                    nun hai proprio idea. stai bene a Cesena, rimanici.

io sono tornato qua perchè amo la mia città mi comporto bene e promuovo la legalità, mi rompo il culo e do il buon esempio e vedo il buono e il malament e se permetti a persone come te gli caco in bocca.
                    Il classico teppistello che quando non sa che dire passa alle minacce. Da oggi in poi ti chiamerò Alice in Wonderland :stralol:

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2125 il: Maggio 23, 2019, 12:23:05 pm »
                      Ci sono i problemi e pecche nun e risolvimm come in altre citta` non del sud ovviamente

pokkio perchè nun te vai a magnà na muzzarella uguale a quelle nostre? ti ricordi quando stavate tu e chillu scem e alex da bari che dicevate che mergellina e la zona del porto erano una merda e vi dovetti fare il video in diretta mentre andavo a lavoro e stava tutto bello in ordine, le persone con il casco, nisciuna gomorra e te mettist a chiagner? ogni tanto vatti a rileggere i post vecchi sparagn figur e merd.

Offline rinascita

• Salvatore Bagni
                        • *
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2126 il: Maggio 23, 2019, 12:23:29 pm »

azz e qua stiamo tutti senza lavoro e nientemeno voi ne tenete uno a testa e pure solido! a livello che non ti conviene nemmeno andare fuori dove gli stipendi sono più alti. a facc r'o cazz che città e merd, io e nik ci dobbiamo andare a rubare i lumini vicino ai morti, se ci dici dove abiti veniamo a farti una visita.
                        Il lavoro me lo sono guadagnato studiando.
                        Di certo non sono un piccolo imprenditore.
                        Prova ad essere piccolo imprenditore non colluso qui.
                        E ne riparliamo.

ps
                        Ho qualche amico a Scampia e Miano, non sembra vivano nella pace dei sensi.

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2127 il: Maggio 23, 2019, 12:23:55 pm »
                          Il classico teppistello che quando non sa che dire passa alle minacce. Da oggi in poi ti chiamerò Alice in Wonderland :stralol:

il classico idiota che capisce solo e paccher

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2128 il: Maggio 23, 2019, 12:25:43 pm »
                            Il lavoro me lo sono guadagnato studiando.
                            Di certo non sono un piccolo imprenditore.
                            Prova ad essere piccolo imprenditore non colluso qui.
                            E ne riparliamo.

ps
                            Ho qualche amico a Scampia e Miano, non sembra vivano nella pace dei sensi.

Fra capiti proprio male, io come te ho studiato e sono tornato qua, te li presento io gli imprenditori non collusi, ma quanti ne vuoi.

Lamentarsi è lo sport nazionale. Fa schifo e qua sei tornato, fa schifo e qua hai trovato lavoro, fa schifo e là rimani... ma se ti fa schifo aiz n'cuoll e vatten nun more nisciuno se te ne vai a Cesena. 

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2129 il: Maggio 23, 2019, 12:26:30 pm »
                              pokkio perchè nun te vai a magnà na muzzarella uguale a quelle nostre? ti ricordi quando stavate tu e chillu scem e alex da bari che dicevate che mergellina e la zona del porto erano una merda e vi dovetti fare il video in diretta mentre andavo a lavoro e stava tutto bello in ordine, le persone con il casco, nisciuna gomorra e te mettist a chiagner? ogni tanto vatti a rileggere i post vecchi sparagn figur e merd.
                              Non ando` cosi`.

Ti mostrai gli screen di quella zona con tutte le problematiche cerchiate.

Se avessi tempo ricercherei.

Comunque panda sei troppo chiuso, per te Napoli deve essere considerata solo in senso positivo.

Purtroppo ci sono cose che non possiamo cambiare.

Io da quando vivo fuori non ho mai potuto acchiappare gruppi di wagliuncielli teppisti che ti molestano sul treno.

Se vai sulla Circum e` pieno, ho visto anziani picchiati, sfottuti. Ho visto sputare dai finestrini mentre il teno ripartiva dalla banchina di Vico e Sorrento.

E ripeto piccolo esempio di nuovo ma ne putess fa 50.

A chi o spieg?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal