Ah quindi tu vedi tutti i problemi risolti?Io non ho vissuto a Napoli, ho vissuto in provincia e come gia` detto altrei seicentomila volte, vedere un fiume come il Sarno ancora in quelle condizioni ti fa pensare che la gente se ne lamenti? Qualcuno ha provato a fare qualcosa?E il Sarno e` solo un piccolo esempio.
e dove l'ho scritto? ma dove ho scritto che non ci sono i problemi? più approfondiamo e più vengono fuori i vostri problemi mentali, tra poco mi faccio pagare però.
Veramente da quello che dite voi è più difficile vivere, addirittura sopravvivere a Napoli, che andarsene. L'aggressività che rilevi è la verità che salta in faccia come quando ti mettono un bastone tra le ruote e ti azzecchi con il muso sull'asfalto. Fa male!O' locale è triste e stann semp ccà.
In che zona di Scampia precisamente abiti?
e stai buon addo stai e parl e Cesena e nun ce romper o cazz. che nessuno va in romagna a pontificare su come sia il cesso dove vivi e di come ti devi iscrivere alle sette segrete per vedere che devi fare la sera.
E io secondo te con un figlio ormai adolescente e con un lavoro saldo di questi tempi (stessa cosa per mia moglie) prendo e me ne vado?E chi sono?Berlusconi?In realtà sto pensando alla provincia: Bacoli, Cuma, Miseno.Quella zona li insomma.Ci sto pensando da tempo.Le problematiche sono sicuramente le stesse ma in una percentuale irrisoria rispetto a qui.
Ma lo vedi che ti descrivi da solo? Provo molta pena per quelli come te
Lotto TA Scala B.. ti faccio la lista delle persone per bene che se vann a rompere o culo tutti i giorni a lavorare? ci stanno i delinquenti e sono la netta minoranza e 1000 persone devono farsi chiamare in malomodo da voi perchè 2 o 3 fanno quello che vogliono coperti da un impunità statale...?
nun hai proprio idea. stai bene a Cesena, rimanici. io sono tornato qua perchè amo la mia città mi comporto bene e promuovo la legalità, mi rompo il culo e do il buon esempio e vedo il buono e il malament e se permetti a persone come te gli caco in bocca.
Ci sono i problemi e pecche nun e risolvimm come in altre citta` non del sud ovviamente
azz e qua stiamo tutti senza lavoro e nientemeno voi ne tenete uno a testa e pure solido! a livello che non ti conviene nemmeno andare fuori dove gli stipendi sono più alti. a facc r'o cazz che città e merd, io e nik ci dobbiamo andare a rubare i lumini vicino ai morti, se ci dici dove abiti veniamo a farti una visita.
Il classico teppistello che quando non sa che dire passa alle minacce. Da oggi in poi ti chiamerò Alice in Wonderland
Il lavoro me lo sono guadagnato studiando.Di certo non sono un piccolo imprenditore.Prova ad essere piccolo imprenditore non colluso qui.E ne riparliamo.psHo qualche amico a Scampia e Miano, non sembra vivano nella pace dei sensi.
pokkio perchè nun te vai a magnà na muzzarella uguale a quelle nostre? ti ricordi quando stavate tu e chillu scem e alex da bari che dicevate che mergellina e la zona del porto erano una merda e vi dovetti fare il video in diretta mentre andavo a lavoro e stava tutto bello in ordine, le persone con il casco, nisciuna gomorra e te mettist a chiagner? ogni tanto vatti a rileggere i post vecchi sparagn figur e merd.