Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 112718 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Awaydays

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3239
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • first match first love...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Marzo 01, 2016, 23:10:00 pm »
Ma perché le altre stazioni d'Italia profumano di rosa ma una camminata a Camden Town a Londra ve la siete mai fatta?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vabbe su questo ti devo dare ragione. Ma è sempre un esempio molto estremo. Perché stai paragonando Londra con Napoli. Cosa che noi non dovevamo fare.
MAI IL MIO PRESIDENTE!
---------------------------------------------

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Marzo 01, 2016, 23:10:16 pm »
    Io auguro una settimana di dissenteria a chi dopo post di spiegazioni dettagliate se ne esce con: vi credete di stare in paradiso, vabbuó ho capito, è la città migliore del mondo ecc...

    Perché comprensione del testo pari allo zero.

    e più probabile che la dissenteria venga a te che vivi a napoli sient a me


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Offline TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43688
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Marzo 01, 2016, 23:11:56 pm »

      e più probabile che la dissenteria venga a te che vivi a napoli sient a me
      lol dal Canton Ticino fai bene a guardarci dall'alto verso il basso

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Marzo 01, 2016, 23:12:08 pm »
        va bene teniamo il sole il mare e la pizza hai ragione

        aggiungerei che ci abbiamo la prima ferrovia d'italia o bidet dei borbone e poi non ci sta un parco verde al di fuori di quel cesso dela villa comunale e del bosco di capodimonte...

        cioè noi abbiamo il verde perchè a carlo III piaceva andare a caccia e suo figlio ci piaceva passeggiare a margellina... per dirvi...


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Marzo 01, 2016, 23:12:48 pm »
          lol dal Canton Ticino fai bene a guardarci dall'alto verso il basso

          tu pensa che io a Verona ci sono nato.


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Offline TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43688
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Marzo 01, 2016, 23:15:00 pm »

            tu pensa che io a Verona ci sono nato.
            E quindi ?

            Sempre a Beri vivi

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65584
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Marzo 01, 2016, 23:21:54 pm »
              aggiungerei che ci abbiamo la prima ferrovia d'italia o bidet dei borbone e poi non ci sta un parco verde al di fuori di quel cesso dela villa comunale e del bosco di capodimonte...

              cioè noi abbiamo il verde perchè a carlo III piaceva andare a caccia e suo figlio ci piaceva passeggiare a margellina... per dirvi...
              Quella villa comunale sul lungomare fa veramente schifo, credo una tra le più brutte d'Italia

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133885
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Marzo 01, 2016, 23:29:53 pm »
                Andrè con tutto il bene ma dire 'preferisco passaggiare a Salerno' è una di quelle cose talmente stronze da meritarsi il podio assieme a 'Lavezzi spacca le difese'


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Marzo 01, 2016, 23:30:31 pm »
                  E quindi ?

                  Sempre a Beri vivi

                  ho mai detto che Bari è Lugano? a differenza di voi napoletani io non faccio negazionismo. avete la capacità di negare anche le cose più elementari.

                  Napoli è bella. Napoli è ricca di storia. Napoli ha eccellenze artistiche, paesegistiche e blablabla.
                  tuttavia Napoli è una città povera perchè chi la abita è povero, Napoli è una città invivibile se non sei napoletano e quindi se non sei abituato a convivere con certi usi e costumi e disservizi. Napoli è una città dove non funziona un cazzo. il trasporto pubblico fa cagare, scuole, ospedali (cardarelli... ne vogliamo parlare?), degrado e incuria ovunque... confrontate un parco verde di napoli, sporcizia ovunque perchè il servizio di pulizia non funziona... vuoi fare sport? o fai privatamente o ti attacchi. strade, panchine senza un minimo di manutenzione...
                  ma per voi è vita questa? io abito a Bari che non è Lugano ma quando vado a Napoli dopo 1 settimana già mi stizzo il cervello e me ne devo andare, anche perchè gli occhi miei vedono lo schifo dove ci sta il potenziale e mi sale la nervatura.

                  Napoli non è una città è na giungla.

                  Ogni giorno un Napoletano a Napoli si sveglia e sa che dovrà correre per non essere assalito dagli ambulanti, ladri e truffatori.
                  Ogni giorno un Napoletano a Napoli si sveglia e sa che dovrà correre per cercare di vendere calzini, mazze per selfie e gadget simili...
                  Ogni giono a Napoli non importa se tu sia onesto o disonesto... l'importante è che ti alzi e cominci a correre.

                  e infatti  a napoli a gent fuj a destra e sinistra


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Marzo 01, 2016, 23:32:47 pm »
                    Però pure Londra è 4 volte più grande di Napoli e meta di migrazione internazionale, non potete paragonarle :look:

                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38368
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Marzo 01, 2016, 23:34:24 pm »
                      "Non ci sta un parco verde"

                      Parco di Villa Pignatelli
                      Floridiana
                      Villa Comunale
                      Parco del Real Orto Botanico
                      Virgiliano
                      Parco Urbano dei Camaldoli
                      Parco di Capodimonte
                      Parco del Poggio

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


                        Offline Bud Spencer_da Bari 88

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 19404
                        • Karma: 127
                        • Da Bari con furore
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Marzo 01, 2016, 23:34:53 pm »
                        http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2013/05/09/villa_comunale%20%282%29--620x420.JPG

                        la villa comunale di napoli... NELLA NAPOLI PIU' BELLA E PIU' RICCA. dove passegiano i signori... nonchè l'unico spazio verde se togliamo capodimonte.

                        a napoli il comune non riesce a mantenere decente manco il centro storico di napoli con la zona del lungomare-piazza plbiscito e dintorni... cioè la zona turistica dove i turisti vanno (giusto per nun ce fa fa na figur e merd).


                        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                          Offline TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43688
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Marzo 01, 2016, 23:39:50 pm »
                          ho mai detto che Bari è Lugano? a differenza di voi napoletani io non faccio negazionismo. avete la capacità di negare anche le cose più elementari.

                          Napoli è bella. Napoli è ricca di storia. Napoli ha eccellenze artistiche, paesegistiche e blablabla.
                          tuttavia Napoli è una città povera perchè chi la abita è povero, Napoli è una città invivibile se non sei napoletano e quindi se non sei abituato a convivere con certi usi e costumi e disservizi. Napoli è una città dove non funziona un cazzo. il trasporto pubblico fa cagare, scuole, ospedali (cardarelli... ne vogliamo parlare?), degrado e incuria ovunque... confrontate un parco verde di napoli, sporcizia ovunque perchè il servizio di pulizia non funziona... vuoi fare sport? o fai privatamente o ti attacchi. strade, panchine senza un minimo di manutenzione...
                          ma per voi è vita questa? io abito a Bari che non è Lugano ma quando vado a Napoli dopo 1 settimana già mi stizzo il cervello e me ne devo andare, anche perchè gli occhi miei vedono lo schifo dove ci sta il potenziale e mi sale la nervatura.

                          Napoli non è una città è na giungla.

                          Ogni giorno un Napoletano a Napoli si sveglia e sa che dovrà correre per non essere assalito dagli ambulanti, ladri e truffatori.
                          Ogni giorno un Napoletano a Napoli si sveglia e sa che dovrà correre per cercare di vendere calzini, mazze per selfie e gadget simili...
                          Ogni giono a Napoli non importa se tu sia onesto o disonesto... l'importante è che ti alzi e cominci a correre.

                          e infatti  a napoli a gent fuj a destra e sinistra
                          O bell è che sono quasi d'accordo con te, tu non riesci a stare a Napoli perché non sai come comportarti.

                          Fai ridere quando parli di chi deve correre per scappare dagli ambulanti, ladri e triffatori, come se avesse una ben che minima rilevanza nella nostra vita 'sta stronzat

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Marzo 01, 2016, 23:44:59 pm »
                            Alex però non ho capito il punto, rimarchi che il tasso di criminalità a Napoli è alto perchè città povera, ma poi parli della sporcizia e del degrado, come se anche questi non fossero problemi collegati alla povertà complessiva, e non della mancanza di investimenti struttuali che riguarda, da sempre, non solo Napoli ma tutto il Meridione.
                            Parli di povertà ma spesso, molto spesso, e dire quasi volentieri :look:, ti avvicini a teorie sull'indole naturale :look:

                              Offline Bud Spencer_da Bari 88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 19404
                              • Karma: 127
                              • Da Bari con furore
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Marzo 02, 2016, 00:01:50 am »
                              "Non ci sta un parco verde"

                              Parco di Villa Pignatelli
                              Floridiana
                              Villa Comunale
                              Parco del Real Orto Botanico
                              Virgiliano
                              Parco Urbano dei Camaldoli
                              Parco di Capodimonte
                              Parco del Poggio

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              per te è tanto???? ecco l'ennesimo caso di chi non ha mai visto nulla al di fuori di napoli (tralasciando poi lo stato in cui sono i suddetti posti)

                              facciamo dei confronti... E NON PARLO DI LONDRA, BERLINO, PARIGI... parlo di città come napoli.
                              questa è Napoli:



                              MADRID:



                              LE DUE CITTA' INGLESI PIU' MERDOSE... LIVERPOOL E MANCHESTER

                              .................

                              CRACOVIA



                              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal