Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 113789 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Marzo 02, 2016, 11:43:27 am »
E mi rendo sempre più ridicolo ogni volta che ti rispondo; lo so  :sbonk: :sbonk:

sei ridocolo perchè ti stiamo facnedo notare che vivi in una città bellissima ma amministrata manco o cess e popolata da gente che la civiltà mediamente non sa manco dove sta di casa, in un contesto dove la gente per bene è prigioniera del napoletano medio che tanto vanto porta alla nostra città quando interagisce con persone di altre posti. e questo è innegabile.

vuoi sapere quanti coglioni ci sono a napoli? vedi quanti voti prende BASSOLINO alle prossime votazioni. e prega che i coglioni non siano la maggioranza, sennò quei grandi passi avanti che la città stava facendo con de magistris (non è che era difficile migliorare visto lo stato della città) ve li bruciate in 40 secondi.

vedi che fatto mi hai fatto ricordare  :asd: Lo sai che a dicembre stavo da mio suocero a farmi riparare la macchina visto che lui ha una grande autofficina ... ed entra A BARI un gruppo di napoletani che chiedevano se volevano comprare un pc nuovo weee weee paesà? lo avevano chiesto a tutti i commercianti delle strada negozio per negozio... cioè vanno a fare le truffe pure in trasferta!!!


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43695
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Marzo 02, 2016, 11:44:15 am »

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Marzo 02, 2016, 11:45:32 am »
      http://www.giornaledipuglia.com/2016/02/pet-della-vergogna-al-policlinico-di.html  senza manco perdere tempo a  cercare....

      ma che significa???? ma over si fess allora??? che centrano I POSTI LETTO Coi tempi di attesa per la pet???????? :stralol: :stralol: :stralol:


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Marzo 02, 2016, 11:46:06 am »
        ma che significa???? ma over si fess allora??? che centrano I POSTI LETTO Coi tempi di attesa per la pet???????? :stralol: :stralol: :stralol:
        Acciret

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Marzo 02, 2016, 11:47:10 am »


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22865
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Marzo 02, 2016, 11:47:14 am »
            mai detto che è una fogna tutta Napoli ma determinate parti lo sono. Per quanto riguardare delinquere a livello turistico, intendo se dobbiamo avere la camorra che iniziassero ad investire in attività turistiche almeno ne guadagniamo tutti

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Marzo 02, 2016, 11:48:17 am »
              Acciret

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              è inutile che ti dico acciret. basta che ti dico: vatti a fare una passeggiata per napoli. hai più possibilità che siano altri a fare il lavoro sporco per te  :asd:


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22865
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Marzo 02, 2016, 11:49:26 am »
                è inutile che ti dico acciret. basta che ti dico: vatti a fare una passeggiata per napoli. hai più possibilità che siano altri a fare il lavoro sporco per te  :asd:
                in verità abbiamo tutti un 60% e più di possibilità di svegliarci con un mega tumore solo per quello che mangiamo beviamo e resperiamo :look:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95654
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Marzo 02, 2016, 11:51:12 am »
                  Il post più bello del topic è quello in cui ci si lamenta di chi arrostice le carcioffole miezz a via, io vi dico la verità, quando vedo questi pittoreschi figuri mi fermo con la macchina e apro i finestrini per far entrare quel delizioso fumo :look:, che poi non mi pare roba da Napoli, almeno io li ho visti solo qui nell'aversano in vita mia.

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43695
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Marzo 02, 2016, 11:51:54 am »
                    mai detto che è una fogna tutta Napoli ma determinate parti lo sono. Per quanto riguardare delinquere a livello turistico, intendo se dobbiamo avere la camorra che iniziassero ad investire in attività turistiche almeno ne guadagniamo tutti
                    E perché non lo fanno già ?  :look:

                    è inutile che ti dico acciret. basta che ti dico: vatti a fare una passeggiata per napoli. hai più possibilità che siano altri a fare il lavoro sporco per te  :asd:
                    Vattene su vecchiabaldracca su.

                      Offline Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38369
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Marzo 02, 2016, 11:52:34 am »
                      Il post più bello del topic è quello in cui ci si lamenta di chi arrostice le carcioffole miezz a via, io vi dico la verità, quando vedo questi pittoreschi figuri mi fermo con la macchina e apro i finestrini per far entrare quel delizioso fumo :look:, che poi non mi pare roba da Napoli, almeno io li ho visti solo qui nell'aversano in vita mia.
                      Ma infatti è roba da cafoni provinciali  :look:

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43695
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Marzo 02, 2016, 11:54:03 am »
                        Il post più bello del topic è quello in cui ci si lamenta di chi arrostice le carcioffole miezz a via, io vi dico la verità, quando vedo questi pittoreschi figuri mi fermo con la macchina e apro i finestrini per far entrare quel delizioso fumo :look:, che poi non mi pare roba da Napoli, almeno io li ho visti solo qui nell'aversano in vita mia.
                        Ahaha quoto, lo volevo scrivere pure  io  :rofl:

                        Napoli centro ovviamente no, a pianura per dire sì e pure a me mi fanno piacere, mi danno un senso di comunità, anche se poi mi danno schifo  :look:

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22865
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Marzo 02, 2016, 11:56:13 am »
                          ja è inquinante tossico e di cattivo gusto, mo vulimm paria e pariamm ma io esigo il rispetto del prossimo, cioè se io tengo i panni stesi mi devo senti la puzza di carcioffole sulla camicia? :look:

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Marzo 02, 2016, 11:56:19 am »
                            mai detto che è una fogna tutta Napoli ma determinate parti lo sono. Per quanto riguardare delinquere a livello turistico, intendo se dobbiamo avere la camorra che iniziassero ad investire in attività turistiche almeno ne guadagniamo tutti

                            è inutile. uno che è sempre vissuto a napule non capisce come si campa diversamente in altri posti... ma io ti giuro, quando avevo 18 anni andai a fare il primo viaggio all'estero con gli amici per festeggiare... 2 settimane a madrid. ti giuro quando andavo in giro e vedevo: I BIDONI dell'immondizia sotterrati.... cosa che mi chiedevo... ma a munnezz come ci entra in sto coso che è alto 1 metro? (per poi scoprire che andava sottoterra in un punto di raccolta).... poi vedevo IL SEMAFORO PER I PEDONI CON GLI ULTRASUONI per i ciechi coi cani.... poi vedevo sti pachi verdi IMMESNI E BEN TENUTI... cioè sta il parco del buen ritiro con interi prati fioriti e cartelli "vietato entrare"...  strade che manco na cart nd'er... i trasporti ultrafunzionanti... le strade dei quartieri nuovi con: marciapiedi-strada-corsia per il tram con l'erba sintentica perchè fa brutto che ci siano solo i binari) - pista ciclabile-marciapiedi... cioè na cosa fantastica! ed è li che ti accorgi che hai vissuto in una bugia... come in matrix... tu pensavi di vivere bene e pensavi che dalle altre parti si campava uguale o peggio... quando poi quello che CAMPAVA in realtà sei tu... perchè loro vivono bene.


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64627
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Marzo 02, 2016, 11:56:26 am »
                              Veramente io riconosco solo NAPULE (visto che amo la LINGUA e l'ho sempre studiata)

                              Cafone orgrinch, a quale cafonLANDIA appartieni?

                              La scrittura è quella ma i napoletani oltre a non pronunciare la "e" finale (che è uno schwa :sysy:) non pronunciano nemmeno la "u" nel mezzo

                              La stessa canzone di Pino Daniele, a Napoli viene cantata "Napl è", nella ridente Casal di Principe invece "Napul è"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal