Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 113743 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Marzo 02, 2016, 13:20:05 pm »
luca abete è la spaccimma di tutti i cristiani. E gliel'ho detto pure in faccia, da vicino.

eppure saviano! guai a chi racconta la realtà.


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43695
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Marzo 02, 2016, 13:20:45 pm »
    la difesa n.1 del napoletano negazionista d.o.p. " MA ANCHE ALTROVE E' COSI'". perchè è na giustificazione il fatto che altrov fanno schifo e siamo autorizzati a fare schifo pure noi... nun sia mai che ci distinguiamo... 
    e detto tra di noi io non ho mai detto che roma funziona benissimo e che i romani so civili. qua si parla di napoli dei suoi problemi e si fa un confronto con le altre città.
    vuoi confrontare napoli e roma? ok. la gente spesso è tanto incivile a napoli quanto a roma
    Sei tu che poni la situazione in questo modo, sei tu che dici che succede solo a Napoli mentre nella ridente Bari tra uccelletti che cinguettano ed ospedali vuoti le cose vanno una meraviglia.


      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22865
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Marzo 02, 2016, 13:23:39 pm »
      Fa talmente male che lo dici pure tu... Ma pe piacer

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      no io dico che abbiamo la camorra e anche le cose belle, io se domani mi offrono un lavoro come lo tengo qua ncap a te che farei? Io vengo da una famiglia dove mio padre quando lavorava a torino si faceva tutte le settimane Torino napoli quando i treni ad alta velocità non c'erano, sono cresciuto con l'amore verso quella terra. Terra che è martoriata è inutile negarlo, io vorrei porre l'accento sul degrado per far capire che di strada da percorrere c'è ne sta ancora. Se ne parliamo prima o poi le cose cambiano, ma se continuiamo a far credere alla gente e alle generazioni future che napoli è o mostr pecche tnimm o sol a pizz e o mar non andiamo da nessun parte.

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Marzo 02, 2016, 13:24:59 pm »
        Fa talmente male che lo dici pure tu... Ma pe piacer

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        MA VATTI A FARE UN GIRO SUL TOPIC DOVE SI PARLA DI NAPOLI E DELLE NEWS e guarda e leggi dei pesciinamano che mi faccio quando si parla di avvio di restauri su quel monumento, quella statua, quella piazza e quel museo di napoli e renditi conto di quanto CAZZO LA AMO STA CITTA'. Il primo passo per risolvere un problema è ammettere il problema. prima i napoletani si renderanno conto e faranno autocritica e prima questa città potrà risorgere. se fanno tutti come a te: stamm buooooon a napule se camp buon tutt pefett non si migliorerà mai un cazzo.


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Marzo 02, 2016, 13:28:47 pm »
          Sei tu che poni la situazione in questo modo, sei tu che dici che succede solo a Napoli mentre nella ridente Bari tra uccelletti che cinguettano ed ospedali vuoti le cose vanno una meraviglia.

          no io ti sto dicendo che a Bari dove non ci sta un beneamato cazzo se non san nicola e il petruzzelli le cose come ORGANIZZAZIONE, PULIZIA, SANITA', AMBIENTE etc etc funzionano meglio che a napoli... il chè non vuol dire che qui siamo a zurigo, il che non vuol dire che ci sono i tram d'oro coi seggiolini d'argento, il che non vuole dire che le infermiere negli ospedali di bari e provincia siano milf brasiliane che ti succhiano il cazzo dopo l'operazione per tirarti su di morale, significa che le cose vanno meglio, vuoi perchè c'è meno gente, vuoi per tutto quello che vuoi ma è così.
          « Ultima modifica: Marzo 02, 2016, 13:38:07 pm da Alex_da Bari 88 »


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Offline Léon

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4965
            • Karma: 148
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Marzo 02, 2016, 13:39:14 pm »
            eppure saviano! guai a chi racconta la realtà.
            Si, certo. Pecché mo' abete è giurnalista d'inchiesta. Come se andare 'cu 'nu microfono mmano fuori le scuole di provincia, nel parco verde di Caivano, alluccando "vergognaaaaa!11!!!" "i bambini sono innoceeeentiiii!!11!" "sullo spaghetto a vongole non ci vuole il parmiggianoooo!!!111!!" e facendo parlare la gente senza denti mocca e 'ca nun parla 'na parola d'italiano, foss fa giornalismo. Un domani sicuramente i uagliuni studieranno i servizi di Striscia nelle università.
            Mannacc l'addormentata a te e chi ti fa scrivere ancora 'ca 'ngopp.

              Offline Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38369
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Marzo 02, 2016, 13:44:14 pm »
              Dopo 18 pagine di topic non ho ancora capito chi si sta appiccicando con chi, vedo solo volare insulti, punti esclamativi e caps lock.

              È tutto così meraviglioso  :look:

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Marzo 02, 2016, 13:50:49 pm »
                uauauauauauauauauaua


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Marzo 02, 2016, 13:54:56 pm »
                  Si, certo. Pecché mo' abete è giurnalista d'inchiesta. Come se andare 'cu 'nu microfono mmano fuori le scuole di provincia, nel parco verde di Caivano, alluccando "vergognaaaaa!11!!!" "i bambini sono innoceeeentiiii!!11!" "sullo spaghetto a vongole non ci vuole il parmiggianoooo!!!111!!" e facendo parlare la gente senza denti mocca e 'ca nun parla 'na parola d'italiano, foss fa giornalismo. Un domani sicuramente i uagliuni studieranno i servizi di Striscia nelle università.
                  Mannacc l'addormentata a te e chi ti fa scrivere ancora 'ca 'ngopp.

                  ti sta sul cazzo abete? allora cari napoletani imparate a fare TUTTI il biglietto per i mezzi di trasporto, imparate che non si vendono le sigarette di contrabbando, imparate a non girare in 5 sul motorino e vedrete che il signor luca abete non potrà far altro che concentrarsi sui problemi idioti... come le strisce pedonali non fatte bene, o i cartelli simpatici stile striscia lo striscione. NON FORNITEGLI MATERIALE e vedrete che anche la città vivrà meglio


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Marzo 02, 2016, 14:02:09 pm »
                    Ma non si può fare niente per evitare che un utente scriva sempre la stessa cosa anche se l'argomento è stato già esaurito? cioè è diventato veramente difficile anche per me trovare nuove offese da fargli.



                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13372
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #447 il: Marzo 02, 2016, 14:17:52 pm »

                        Offline Bud Spencer_da Bari 88

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 19404
                        • Karma: 127
                        • Da Bari con furore
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #448 il: Marzo 02, 2016, 14:22:06 pm »
                        comm se chiamm il Topic?? minus!!!

                        mi posti i fatti di cronaca di poggiofranco... tu che sei intelligente... esiste 1 località al mondo a 0 criminalità? no sul serio ma ci sei o ci fai quando mi porti i fatti di cronaca di bari, quando io ho detto 100 volte che qui non è la svizzera ma che si vive meglio e le cose funzionano meglio (e non significa che sia tutto perfetto)... ma è un concetto difficile?


                        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15440
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #449 il: Marzo 02, 2016, 14:25:05 pm »
                          mi posti i fatti di cronaca di poggiofranco... tu che sei intelligente... esiste 1 località al mondo a 0 criminalità? no sul serio ma ci sei o ci fai quando mi porti i fatti di cronaca di bari, quando io ho detto 100 volte che qui non è la svizzera ma che si vive meglio e le cose funzionano meglio (e non significa che sia tutto perfetto)... ma è un concetto difficile?
                          Ma si vive meglio per chi??  per te forse.
                          Io non ci verrei in quel cesso nemmeno per triplo dello stipendio.
                          Si vive meglio, è pieno di napoletani che non vedono l'ora di trasferirsi a poggiofranco per cogliere le olive  :look:

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal