Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 112678 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Marzo 03, 2016, 11:28:04 am »
Camiseta ma da quanti anni non vieni a Napoli, appena ci ricapiti ti prego fammi uno squillo che andiamo a mangiare assieme io non ci credo che uno che è stato nell ultimo anno a napoli tiene questa concezione della città. non è possibile.
Vieni tutti i giovedi sera da Fiorillo a Bellini e qualche volta pure il venerdì... ci vediamo li.

Stai parlando con uno che sta a Napoli ALMENO 4 giorni a settimana... o di giorno per lavoro, o di sera.
Ma almeno 4 volte a settimana... stai parlando con uno che pur vivendo a 20km ha passato metà della sua vita a Napoli.

Perciò mi da fastidio quando ve ne uscite con ste cose che "solo chi sta fuori" critica
« Ultima modifica: Marzo 03, 2016, 11:30:49 am da Camiseta Azul »

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13361
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Marzo 03, 2016, 11:29:42 am »
    Ti risponde lui per me.

    E' esattamente questo il punto, a napoli purtroppo c'e' uno zoccolo duro di popolazione che e' costretta a vivere di espedienti proprio per forte degrado sociale, mancanza di istruzione e della seppur minima opportunità lavorativa.
    Negarlo e' stupido e paragonare la realta' napoletana con quella milanese o romana e' fallace proprio in virtu' del fatto che se i numeri possono coincidere l'esegesi del crimine e' ben diversa.

    Le pibe e che te cagn? i numeri sono uguali, anzi per alcune cose sono migliori a napoli, e quindi che te cagn a te cittadino che la ripina o te la fa un rumeno o un tuo concittadino o un africano???sempre a per te la devi fare quando non trovi più la macchina come faia dire che vivi meglio???

    vi sentite sollevati se a delinquere so gli stranieri?

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Marzo 03, 2016, 11:29:51 am »
      Non capisco dove si voglia andare a parare con la nazionalità del criminale. Se a fotterti la macchina è un romeno o un napoletano, ti cambia qualcosa? No. Il crimine è compiuto ed ha la stessa gravità se a commetterlo è un italiano, un bulgaro o un chicchinese. La tendenza a commettere un crimine è maggiore in quelle zone in cui vi è un forte degrado sociale, mancanza di istruzione e della seppur minima opportunità lavorativa. Non è che se fai nascere un norvegese a Ponticelli e lo fai vivere nella miseria estrema quello non ti diventa criminale perchè tiene il DNA scandinavo. È l'ambiente a plasmare l'individuo, non si nasce criminali.
      Cioè QUINDI quando ho utilizzato io IERI questa parola non ho sbagliato?

        Offline Léon

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4965
        • Karma: 148
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Marzo 03, 2016, 11:30:07 am »
        ma state scherzando? a me non me l hanno mai fottuta la macchina solo una volta all auchan di mugnano dei zingari mi fregarono lo stereo. e come ho detto diecimila volte ho campato a Secondigliano, per un periodo a Fuorigrotta dove ho tutta la mia famiglia paterna e materna e manco a loro se la sono fottuta..teniamo culo? che vi devo dire... ringraziam a maronn che teng o mazz. però ripeto io leggo le statistiche e non mi pare di essere chissà come fortunato.
        Da abitante della provincia ho subito tre rapine a mano armata stando in auto e quattro camminando a piedi.
        Ho arrefuso in tutto venti euro, per tutte e sette rapine. Però su quest'aspetto la machina nuova in provincia (ma anche in alcune zone del centro) nun se po' tené.

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13361
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Marzo 03, 2016, 11:31:09 am »
          Vieni tutti i giovedi sera da Fiorillo Bellini e qualche volta pure il venerdì... ci vediamo li.

          Stai parlando con uno che sta a Napoli ALMENO 4 giorni a settimana... o di giorno per lavoro, o di sera.
          Ma almeno 4 volte a settimana... stai parlando con uno che pur vivendo a 20km ha passato metà della sua vita a Napoli.

          Perciò mi da fastidio quando ve ne uscite con ste cose che "solo chi sta fuori" critica
          E allora camiseta vediamoci da 50 kalo e andiamo a vedere come fa schifo il lungomare, come fa schifo fuorigrotta, come fa schifo via dei mille, come fa schifo via roma, come fa schifo tutta Napoli... so serio.

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13361
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Marzo 03, 2016, 11:32:09 am »
            Cioè QUINDI quando ho utilizzato io IERI questa parola non ho sbagliato?

            secondo te l'avete usata nello stesso modo?

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13361
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Marzo 03, 2016, 11:32:54 am »
              Da abitante della provincia ho subito tre rapine a mano armata stando in auto e quattro camminando a piedi.
              Ho arrefuso in tutto venti euro, per tutte e sette rapine. Però su quest'aspetto la machina nuova in provincia (ma anche in alcune zone del centro) nun se po' tené.

              Ecco questo è caso incredibile e che onestamente non mi sarei mai aspettato di sentire, nientemeno 7? che provicia è?

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Marzo 03, 2016, 11:32:58 am »
                A PROPOSITO YOUNG... io la tengo l'Audi A3... quella che mi rapinarono...

                Adesso ne tengo un altra... e la metto ogni volta che vengo in mezzo alla strada a piazzetta Rodinò (Scienze politiche) almeno 2 sere intere a settimana... mai trovato un graffio vicino NEMMENO.

                Ma questa è pure fortuna... ti ripeto che la vecchia me la rapinarono CON LA PISTOLA
                « Ultima modifica: Marzo 03, 2016, 11:36:14 am da Camiseta Azul »

                  Online Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38368
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Marzo 03, 2016, 11:34:15 am »
                  Cioè QUINDI quando ho utilizzato io IERI questa parola non ho sbagliato?

                  Nessuno nega il degrado sociale di alcune zone di Napoli, non l'ho mai fatto e  non mi sogno di farlo. Il problema è che non riuscite a trovare una via di mezzo tra Napoli-Bogotà e Napoli-Stoccolma e state discutendo da 2 giorni ciclicamente delle stesse cose.  :asd:

                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Marzo 03, 2016, 11:35:17 am »
                    E allora camiseta vediamoci da 50 kalo e andiamo a vedere come fa schifo il lungomare, come fa schifo fuorigrotta, come fa schifo via dei mille, come fa schifo via roma, come fa schifo tutta Napoli... so serio.

                    E chi l'ha detto? ma con chi mi confondi?
                    Fa schifo?

                    Ma se io appena scendo, ti ripeto, almeno 4 volte a settimana o sto al centro storico o sto a chiaia o sto a Nola.

                    Tra parentesi ieri sera sono stato al Sombrero li e mi sono fatto una gratificante camminata a piedi che ho guadagnato 2 anni di vita.

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13361
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Marzo 03, 2016, 11:35:21 am »
                      A PROPOSITO YOUNG... io la tengo l'Audi A3... quella che mi rapinarono...

                      Adesso ne tengo un altro... e la metto ogni volta che vengo in mezzo alla strada a piazzetta Rodinò (Scienze politiche) almeno 2 sere intere a settimana... mai trovato un graffio vicino NEMMENO.

                      Ma questa è pure fortuna... ti ripeto che la vecchia me la rapinarono CON LA PISTOLA

                      E che ti devo dire mi dispiace, Range Rover Sport mio padre mai successo niente, prima ancora Rover 75 e lo stesso io Fiat 500 e niente fratem prima 206 mo una kia non so che e niente l'altro mio fratello Panda e niente... al momento mi sto grattando.

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22819
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Marzo 03, 2016, 11:35:25 am »
                        mia sorella ha pagato per 5 anni una Y che gli hanno rubato in zona ospedale non so come cazzo si chiama quella con il policlinico

                          Offline elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5935
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Marzo 03, 2016, 11:36:00 am »
                          Le pibe e che te cagn? i numeri sono uguali, anzi per alcune cose sono migliori a napoli, e quindi che te cagn a te cittadino che la ripina o te la fa un rumeno o un tuo concittadino o un africano???sempre a per te la devi fare quando non trovi più la macchina come faia dire che vivi meglio???

                          vi sentite sollevati se a delinquere so gli stranieri?
                          No pero ci dobbiamo capire seno' io gioco a mazze e tu rispunn a denare.
                          Mazz e uno i numeri sono uguali perche' a napoli se si denunciano il 60% dei reati e' grasso che cola.
                          E certo che mi cambia, mi cambia perche' non vorrei che fosse il mio popolo (un popolo generoso e fantastico) a cadere nell'umiliazione di delinquere per campare.
                          Mi cambia perche' un bambino che nasce a milano tiene piu possibilita' di uno che nasce a napoli anche se a 18 anni saranno rispettivamente un pesce preso con la botta o milanese e n'omm fatt e fernut o napulitan.
                          Tu continui a mettere TE STESSO davanti al problema e ragioni in termini di "niente pe me, niente pe nisciuno", qua non stiamo discutendo di come si trovano a vivere a napoli youngwilde, pascal o pippon o teresa a zoppa qua stiamo discutendo in termini di perche' napoli non e' paragonabile con le realta' ad essa equipollenti.
                          Quindo o esci da questo loop o continui a postare dati e statistiche con pokkio che non servono a un benamato cazzo.

                          « Ultima modifica: Marzo 03, 2016, 11:37:38 am da elPibe »

                            Offline Léon

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4965
                            • Karma: 148
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Marzo 03, 2016, 11:37:22 am »
                            Ecco questo è caso incredibile e che onestamente non mi sarei mai aspettato di sentire, nientemeno 7? che provicia è?
                            Zona Arzano, Secondigliano, Miano, Casoria e Fuorigrotta. Ce ne sta pe tutte quante.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Marzo 03, 2016, 11:40:02 am »
                              .
                              Ho arrefuso in tutto venti euro, per tutte e sette rapine.


                               :stralol:

                              Wa Leon si nu mostr ahahahah
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal