Probabilmente l'anno prossimo vado 3 mesi a bruxelles per uno stage. Mi faccio il segno della croce? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ij sto ancor aspettann
ti ho cacato quando hai subito messo la postilla... devono essere lo stesso numero, la stessa faccia, la stessa quantità di uomini e donne... acciret non ammetterai mai nulla, troverai sempre un motivo pretestuoso.
Su gentile invito dell'utente Debunker in altra sezione incollo qui (credo sia questo il luogo):Per curiosità, dato che da qualche giorno leggo su questo tema in diverse sezioni del forum, quanti di voi abitano in quartieri popolari?Qualcuno abita in zona Materdei/Sanità/Dante?E comunque parliamo di zone popolari manco tra le "peggiori", anzi.Non so nemmeno se questo sia il luogo adatto per provare a discuterne serenamente inter nos.
Secondo me sei un ciuccio e non sai di esserlo.Ma e` palese che al mondo pure a Bolzano ci saranno tre persone che passano senza biglietto.Io ti stavo chiedendo di mostrarmi un video dove lo stesso ammontare di persone appena ha avuto la possibilita` di fottere il sistema lo abbia fatto senza remore.Parliamo di almeno sessanta persone.Io se potessi farei lo stesso esperimento e ti ripeto mi giocherei tre quarti della mia wallera e quella della mia famiglia che in un altro posto non passavano.
Il lavoro me lo sono guadagnato studiando.Di certo non sono un piccolo imprenditore.Prova ad essere piccolo imprenditore non colluso qui.E ne riparliamo.
hanno rapinato la madre di zaniolo a roma
Come si postano i video?Hanno appena mandato su WA un video di una rapina live in un Evoque davanti a 50 persone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti Roma è geograficamente affineInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk