CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (82/82)

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Agosto 14, 2021, 19:54:37 pm

Citazione da: chughino - Agosto 14, 2021, 18:38:58 pm
Assolutamente normale, di genere il costruttore può non prevede un impianto già predisposto.
In oltre il primo allalaccio e di pertinenza di telecom.
Se l' appartamento è nuovo generalmente il cavo da box a casa non esiste.
Quando tre anni fa ho cambiato casa (in casa appena costruita) c'era tutto. :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

image chughino:
Squadra del cuore:
Agosto 14, 2021, 23:32:07 pm

Citazione da: Tyrion - Agosto 14, 2021, 19:54:37 pm
Quando tre anni fa ho cambiato casa (in casa appena costruita) c'era tutto. :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ribadisco dipende dal costruttore, in genere spesso accade il contrario.
Quindi il tuo caso è assolutamente normale.
Piuttosto pensa bene a dove dovranno mettere la presa che per inciso è una scatola esterna.

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Dicembre 31, 2021, 10:24:37 am

A casa dei miei, dove mi trovo al momento, mesi fa ho fatto mettere fastweb come rete internet. Tra qualche giorno mi trasferirò per lavoro e i miei non vogliono pagare i canonici 26€. Mo, loro non ci fanno granché con internet, vanno sui social, siti di ricette, cazzi vari, però al contempo ogni tanto vengono i nipotini e mettono i cartoni sulla smart tv, la partita su dazn quando si pranza insieme e così via. L'unica alternativa a cui ho pensato sono le classiche connessioni a chiavetta che costano generalmente sui 10-15€ al mese, ma se da una parte non usano spesso internet dall'altra manco sanno controllare quanti giga gli resterebbero etc. Ci sono altre soluzioni a riguardo che voi sappiate? Qualche provider che al massimo sta sui 20€ al mese? Io non riesco a trovare nulla di che.

image super_engine:
Squadra del cuore:
Gennaio 02, 2022, 10:32:15 am

Citazione da: Aries - Agosto 14, 2021, 19:43:26 pm
Ragazzi ma qualcuno che ha la fibra Tim sta riscontrando problemi con la linea da un mesetto circa?
Io l'ho messa da un mese e va molto bene.
Viaggio a 400-800 MBit/s (dipende dalla fascia oraria abitando a Napoli centro)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

1 ... 80 81 [82]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa