Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aliexpress e simili  (Letto 4921 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65894
  • Karma: 2751
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 31, 2016, 21:59:49 pm »
Condividi
Uagliu mi sono fissato che m'aggia accattà nu rolex ( :look: ).... Su ali un giorno si trovano e un altro no... Mo ho trovato pure un sito che si chiama popkind ma ha i prezzi più alti... S parla minimo e 17€ p nu rilogio ja...
Consigliatemi

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66859
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 31, 2016, 22:56:00 pm »
    Su AliExpress li trovi i pezzotti ultimamente un po di meno ma ci sono, occhio che però puoi essere "sorteggiato" dalla dogana che poi rompe le palle, capita raramente ma capita
    Vedi sempre le recensioni delle persone che hanno acquistato dall Italia
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65894
      • Karma: 2751
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 31, 2016, 23:09:03 pm »
      Su AliExpress li trovi i pezzotti ultimamente un po di meno ma ci sono, occhio che però puoi essere "sorteggiato" dalla dogana che poi rompe le palle, capita raramente ma capita
      Vedi sempre le recensioni delle persone che hanno acquistato dall Italia
      il fatto è che sti negozi che mettono i rolex non hanno mai recensioni perchè restano online si e no un paio di giorni

        Offline Peppe Paname

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11062
        • Karma: 192
        • Sesso: Maschio
          • 4U
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 01, 2016, 00:08:41 am »
        un mio collega abbastanza pignolo che compra su aliexpress mi diceva che in italia compare merce contraffatta dall'estero è reato

          Offline primax79

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4359
          • Karma: 82
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 01, 2016, 00:18:46 am »
          Cosa c'è di più pacchiano di un rôle x falso?

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66859
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 01, 2016, 00:22:50 am »
            Ja ma veramente, andre ma che fa cu stu cos favz  :look: 
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18817
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Aprile 01, 2016, 00:58:46 am »
              Con queste cose funziona così "i ricchi saranno più ricchi e i poveri più poveri".

              Se tu fosti un 35enne in carriera con la tua attività o professione, allora ci può stare che vuoi fare il sagliutello col Rolex falso, perchè alla gente glielo meni pure per vero, perchè lo immaginano che hai i soldi... ma se la gente sa che non porti a casa almeno 2000 euro al mese o addirittura 1000, passi pure per scemo e ancora più per muorto di fame, perchè lo sanno tutti che non puoi permettertelo e osi pure prendere la gente per il culo.

              Tipo se vedo a una fregna tutta ben vestita con la borsa di Luis Vuitton e poi a un'africana zuzzosa con la stessa borsa, a quest'ultima penso subito che la borsa è falsa e penso "ma che ignoranza" invece all'altra do per scontato che ce l'ha originale, anche se magari l'ha presa a 20 euro. Tipo mia sorella in genere veste impeccabile, poi si accatta il bracciale di Pandora e le scarpe Burberry dalla Cina, ma nessuno lo va a pensare.

              Io non ti conosco, vedi te in che situazione stai.
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65894
                • Karma: 2751
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Aprile 01, 2016, 01:51:15 am »
                Con queste cose funziona così "i ricchi saranno più ricchi e i poveri più poveri".

                Se tu fosti un 35enne in carriera con la tua attività o professione, allora ci può stare che vuoi fare il sagliutello col Rolex falso, perchè alla gente glielo meni pure per vero, perchè lo immaginano che hai i soldi... ma se la gente sa che non porti a casa almeno 2000 euro al mese o addirittura 1000, passi pure per scemo e ancora più per muorto di fame, perchè lo sanno tutti che non puoi permettertelo e osi pure prendere la gente per il culo.

                Tipo se vedo a una fregna tutta ben vestita con la borsa di Luis Vuitton e poi a un'africana zuzzosa con la stessa borsa, a quest'ultima penso subito che la borsa è falsa e penso "ma che ignoranza" invece all'altra do per scontato che ce l'ha originale, anche se magari l'ha presa a 20 euro. Tipo mia sorella in genere veste impeccabile, poi si accatta il bracciale di Pandora e le scarpe Burberry dalla Cina, ma nessuno lo va a pensare.

                Io non ti conosco, vedi te in che situazione stai.
                Lungi da me il voler apparire o fare il buffone in mezzo alla gente... Non sono proprio il tipo... Tenevo solo uno sfizio, più che altro per scherzare in famiglia dove non penserebbero che sia falso ma che veramente ho fatto la follia e ho speso migliaia di euro... Poi lo metterò una volta per poi riporlo nel cassetto...
                Figuratevi che una volta mi lasciai convincere a prendere delle hogan pezzotte e non le ho mai messe, non per il fatto di non farmi vedere con le hogan pezzotte ma proprio perché non mi piace ostentare né il vero e né il presunto vero...

                Detto ciò mi piacciono determinate marche nell'abbigliamento ma sono le comunissime e perché mi ci trovo bene... Mai e poi mai farei sfoggio di qualcosa, anzi ringrazio sempre Dio di quello che tengo...

                  Online 10maggio1987

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4718
                  • Karma: 42
                  • Il Cappotto del Petisso
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Aprile 01, 2016, 06:38:32 am »
                  Lungi da me il voler apparire o fare il buffone in mezzo alla gente... Non sono proprio il tipo... Tenevo solo uno sfizio, più che altro per scherzare in famiglia dove non penserebbero che sia falso ma che veramente ho fatto la follia e ho speso migliaia di euro... Poi lo metterò una volta per poi riporlo nel cassetto...
                  Figuratevi che una volta mi lasciai convincere a prendere delle hogan pezzotte e non le ho mai messe, non per il fatto di non farmi vedere con le hogan pezzotte ma proprio perché non mi piace ostentare né il vero e né il presunto vero...

                  Detto ciò mi piacciono determinate marche nell'abbigliamento ma sono le comunissime e perché mi ci trovo bene... Mai e poi mai farei sfoggio di qualcosa, anzi ringrazio sempre Dio di quello che tengo...

                  Per quanto riguarda le hogan hai fatto bene. Penso che siano le scarpe stilisticamente piu brutte che esistono.
                  Per me rappresentano un mistero, una follia collettiva. Ma come si puo' arrivare a spendere 300 euro per una scarpa oggettivamente brutta (oltre che di gomma).

                  Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk


                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20115
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Aprile 01, 2016, 07:54:16 am »
                    un mio collega abbastanza pignolo che compra su aliexpress mi diceva che in italia compare merce contraffatta dall'estero è reato
                    Sanzione minima 200 € , se pagata nei 60 gg dalla notifica del verbale di sequestro della merce alla dogana, sempre se ti valutano come acquirente e non importatore, se no parte da 20000€

                    Una pazziella del genere ad un amico è costata 500€ senza avere niente *dawson*

                    inviato domani




                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13373
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Aprile 01, 2016, 08:15:15 am »
                      Storia vera: un mio ex capo mi chiese di comprarne uno e di farlo arrivare in Italia a nome mio.ero un piscitiello e lo feci per non perdere il posto ma alla fine un finto orologio che doveva costare in realtà 50000 euro e ne costava 1500 sul sito replica non è mai giunto, sequestrato dalla dogana che mi ruppe le palle per un po' ma il capo mise soldi e avvocato di tasca sua. Levate mano

                      Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66859
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Aprile 01, 2016, 11:24:11 am »
                        Immagino andrea che aveva gia fatto l'ordine e mo se ne fiut in messico  :look:
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Rafaniello

                          • Antônio Careca
                          • *****
                          • Post: 20485
                          • Karma: 1028
                          • Raphanus sativus
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Aprile 01, 2016, 11:35:31 am »
                          Io avrò fatto una ventina di ordini e non ho mai avuto problemi. :look:

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65894
                            • Karma: 2751
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Aprile 01, 2016, 12:28:18 pm »
                            Immagino andrea che aveva gia fatto l'ordine e mo se ne fiut in messico  :look:
                            Menomale che non ho fatto l'ordine, altrimenti altro che Messico :look:

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65894
                              • Karma: 2751
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Aprile 01, 2016, 12:28:45 pm »
                              Io avrò fatto una ventina di ordini e non ho mai avuto problemi. :look:
                              E che t'e ccattat?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal