Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ALFA ROMEO GIULIA  (Letto 26730 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Angeltool78

  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4937
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • Any fucking time.. any fucking day...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Aprile 29, 2016, 11:53:27 am »
La giulia mi piace molto e ci faro' molto probabilmente un pensierino , ma ammetto che dal punto di vista stilistico mi aspettavo un po' di più'. Il frontale della mia 159 sinceramente mi ispira molto di più'. Per il resto promette bene sia per il livello della costruzione (tanto allumino), che quindi riduce molto peso, consumi e torsione, che per il livello degli optional visto che sembra offrire più' delle concorrenti.
Ad ogni modo, sicuramente meno noiosa delle concorrenti teutoniche.
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

    Offline AURELIOUT

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3188
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Aprile 30, 2016, 12:19:18 pm »
    GIULIA LISTINO PREZZI UFFICIALE
    L'Alfa Romeo ha comunicato i prezzi della nuova Giulia che sarà ordinabile da martedì 3 maggio. Nella fase di lancio sono disponibili 2 motori turbodiesel 2.2 da 150 CV e 180 CV e un solo benzina, quello della versione supersportiva Quadrifoglio, 2.9 V6 da 510 CV con cambio manuale a 6 marce. Per tutte le versioni può essere richiesto il cambio automatico a 8 rapporti (la Quadrifoglio da giugno). Trazione esclusivamente posteriore, per ora.
    Cinque allestimenti, 9 pack
    I prezzi partono da 35.500 euro per la Giulia 2.2 Diesel MT6 150 CV, che salgono a 38.000 per la versione Super, 37.300 euro per la versione Business Launch Edition. Dal listino degli optional si possono scegliere i Pack: per la Giulia, il Driver Assistance (1.000 euro, 500 per la Super), il Driver Assistance Plus (1.500 euro, 1000 per la Super), il Lighting (1.200 euro), il Convenience (500 euro), il Sound Theatre (600 euro), il Climate Upgrade (250 euro).
    Dotazioni dell'entry level
    Tra le dotazioni standard dell'entry-level "Giulia" spiccano i sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System), il Lane Departure Warning (LDW) e il cruise control. E ancora cerchi in lega da 16'', climatizzazione bi-zona, sistema Alfa DNA e sistema infotainment Alfa Connect 6,5". La versione Super aggiunge caratterizzazioni interne ed esterne esclusive quali sedili con rivestimenti in pelle e tessuto, sensori di parcheggio posteriori,cerchi in lega da 17" e sistema infotainment Alfa TM Connect 6,5" RadioNav DAB che include il navigatore.
    Cambio automatico a 2.500 euro
    Varia la scelta dei Pack nelle versioni Business. Il Pack Sport e il Driver Assistance sono di serie sulla Business Sport e sulla Business Sport Lunch Edition, il Convenience soltanto sulla seconda. L'Alfa Romeo Giulia con cambio automatico a 8 rapporti costa 38.000 euro, 40.500 euro (Super) e 39.500 euro (Business).
    40.500 euro per la Diesel 180 CV
    La Giulia 2.2 Diesel MT6 180 CV parte da 40.500 euro nella versione Super, 42.500 euro la Business Sport. La 2.2 180 CV cambio automatico va dai 43.000 euro ai 44.500 per la Business Sport Launch Edition. Su quest'ultima sono di serie il Pack Sport (non lo Sport Plus, che costa 1.700 euro), il Driver Assistance, il Convenience.
    A benzina c'è solo la Quadrifoglio (per ora)
    L'unica versione a benzina disponibile al lancio – e questa è un'altra notizia - è la Giulia Quadrifoglio, la prima a essere svelata l'anno scorso in forma di concept. La 2.9T V6 MT 510 CV costa 79.000 euro e ha di serie il Pack Driver Assistance Plus (che comprende sistemi di sicurezza e tecnologici: telecamera posteriore di parcheggio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e Blind Spot Monitoring), il Lighting, il Climate Upgrade, si paga a parte 500 euro il Pack Convenience Quadrifoglio.
    Di serie sedili in Alcantara
    Di serie sulla Quadrifoglio sedili sportivi rivestiti in pelle ed Alcantara, volante sportivo con tasto d'accensione rosso, gli inserti in fibra di carbonio per interni e appendici aerodinamiche esterne, una dotazione di comfort e sicurezza che comprende anche la tecnologia BSM (Blind Spot Monitoring) e la telecamera posteriore oltre a fari Bi-Xenon con tecnologia AFS. Spiccano inoltre contenuti tecnici sviluppati appositamente per massimizzarne le prestazioni dinamiche: il sistema Active Aero Splitter, l'impianto frenante dedicato, il selettore DNA Pro con modalità Race che dialoga con il sistema CDC (Chassis Domain Control) e il Torque Vectoring.
    Destinata alle flotte
    Per le flotte e i professionisti sono stati concepiti per Gulia due specifici allestimenti: Business e Business Sport. Il primo offre di serie cerchi in lega da 16", navigatore satellitare con schermo da 6,5", sensori di parcheggio posteriori e specchietti elettrici. Sulla versione Business Sport i cerchi sono da 17", i sedili in pelle e tessuto, il volante sportivo in pelle. Sportiva anche la pedaliera, con batticalcagno in alluminio, e dettagli esterni come le pinze dei freni nere. Di serie anche proiettori Bi-Xenon con modulo a 25W e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, con telecamera posteriore.

    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 30, 2016, 12:25:31 pm »
      Maronn 35000 € il modello base  :asd:

        Offline Torexx

        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 297
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Aprile 30, 2016, 13:35:15 pm »
        Per quei soldi mi vado a comprare sempre e 1000 volte la bmw serie 3 o l'audi a4



          Offline Angeltool78

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4937
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Any fucking time.. any fucking day...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Aprile 30, 2016, 13:53:10 pm »
          Per quei soldi mi vado a comprare sempre e 1000 volte la bmw serie 3 o l'audi a4

          vacanti e senza ruote pero',
          mio nipote 42000 li ha pagati per il serie 1 da 184 cv :doh:
          Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47934
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Aprile 30, 2016, 13:56:54 pm »
            Per quei soldi mi vado a comprare sempre e 1000 volte la bmw serie 3 o l'audi a4
            Bravo, cominci a capire qualcosa della vita :ok: :look:


              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Aprile 30, 2016, 14:00:48 pm »
              1000 volte un A3 2.0 140cv ben accessoriata con quei 35mila


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Offline Torexx

                • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 297
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Aprile 30, 2016, 18:35:43 pm »
                vacanti e senza ruote pero',
                mio nipote 42000 li ha pagati per il serie 1 da 184 cv :doh:

                Ho fatto la configurazione con tutti gli optional che mi piacevano:
                Per la Bmw serie 3 viene a fare 51230 euro :look:
                per l'audi a4 54715 euro :look:

                Entrambi a diesel :look:




                  Offline Angeltool78

                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4937
                  • Karma: 2
                  • Sesso: Maschio
                  • Any fucking time.. any fucking day...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Aprile 30, 2016, 19:36:44 pm »
                  Ho fatto la configurazione con tutti gli optional che mi piacevano:
                  Per la Bmw serie 3 viene a fare 51230 euro :look:
                  per l'audi a4 54715 euro :look:

                  Entrambi a diesel :look:

                  ecco appunto, senza contare poi i costi di gestione. Pezzi di ricambio e tagliandi.
                  Con questo non dico che l'alfa sia superiore, ma prima di scrivere "1000 volte meglio audi" ecc, bisogna valutare bene le cose . Capisco l'astio verso il gruppo fiat, ma non per questo bisogna diventare esterofili a priori.
                  Io guido un 159 Sportwagon ti, e mai al mondo la cambierei con una serie 3 (che trovo scarna e noiosa), o una A4 (da oramai quasi 10 anni sempre con la stessa linea e con costi ingiustificati).
                  Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Aprile 30, 2016, 19:38:11 pm »
                    Quanti soldi
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Darth7

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6188
                      • Karma: 13
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Aprile 30, 2016, 20:00:18 pm »
                      con quei soldi comprerei sempre una tedesca,altro livello proprio

                        Offline Angeltool78

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4937
                        • Karma: 2
                        • Sesso: Maschio
                        • Any fucking time.. any fucking day...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Aprile 30, 2016, 20:57:35 pm »
                        con quei soldi comprerei sempre una tedesca,altro livello proprio

                        falso, con quei soldi puoi comprare una golf accessoriata o una pari categoria con i finestrini elettrici  :sisi:


                        Per una audi A4 di pari motorizzazione si parte da 37.600
                        Per una 318d, stessi cavalli della giulia, 34.500
                        Per una Mercedes C200 (136 cv), occorrono 36.500
                        il tutto da considerarsi come prezzo base, quindi questa differenza abissale a sfavore della giulia e' solo campata in aria. I gusti non si discutono, altrettanto l'oggettivita'.
                        « Ultima modifica: Maggio 01, 2016, 11:46:43 am da Angeltool78 »
                        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                          Offline Torexx

                          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26031
                          • Karma: 297
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 01, 2016, 16:47:10 pm »
                          ma anche per la giulia sono prezzi base comunque :look:



                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 01, 2016, 17:12:52 pm »
                            Io ho sempre guidato Alfa, ho tuttt'ora una Giulietta. Ribadisco però che finchè Alfa sarà controllata da Fiat non ne acquisterò più. Audi è di un altro pianeta sotto il punto di vista della qualità dei materiali e delle rifiniture, non scherziamo proprio  :look:

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 01, 2016, 17:26:32 pm »
                              Ma veramente c'è chi dice che Alfa sia livello Audi? Così, per sapere...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal