Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 82260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Maggio 06, 2016, 09:55:09 am »
per una questione estetica apple, ma se tufano gomme caccia piú soldi dell'apple sticazzi
Ma iamm evidentemente non mi spiego bene o probabilmente mi stai perculando  Mi picerebbe vedere il Napoli sponsorizzato da grandi marchi e non con la lista della spesa sulle maglie
Evidentemente, se l'appeal é  invece quello, la dimensione e il target rimangono da salumeria

Magliaro : spregiativo Truffatore Imbroglione


    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11286
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 06, 2016, 17:47:07 pm »
    secondo me la spiegazione è che, molto semplicemente, non ci si incula nessuno oltre il garigliano  :boh:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95579
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 06, 2016, 17:53:05 pm »
      Manca solo:


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66612
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Maggio 06, 2016, 18:29:22 pm »
        La storia che abbiamo scarso appeal non regge piu, siamo comunque una società che da 5 anni fa la spola tra Champions ed Europa League. Ovviamente non conosco nell intrinseco tutte le dinamiche marketing della nostra società, anche se è palese l'idea di rimanere chiusi nel nostro recinto, ma lo dico da ignorante in materia non credo che facciamo cosi tanto schifo a grossi marchi.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Viper2000

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 57848
          • Karma: 2204
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Maggio 06, 2016, 19:44:48 pm »
          La storia che abbiamo scarso appeal non regge piu, siamo comunque una società che da 5 anni fa la spola tra Champions ed Europa League. Ovviamente non conosco nell intrinseco tutte le dinamiche marketing della nostra società, anche se è palese l'idea di rimanere chiusi nel nostro recinto, ma lo dico da ignorante in materia non credo che facciamo cosi tanto schifo a grossi marchi.

          La questione dei grossi marchi la spiegò chiaramente Dela qualche anno fa, è restìo a firmare contratti di centinaia di pagine che in pratica rendono la società "schiava" del marchio (salvo poi proporli lui stesso ai propri giocatori :look: )
          « Ultima modifica: Maggio 06, 2016, 23:51:44 pm da Viper2000 »

            Online El_Perro

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12033
            • Karma: 34
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Maggio 06, 2016, 19:52:42 pm »

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Maggio 06, 2016, 19:57:36 pm »
              ma che parliamo a fare di grandi marchi quando pure la macron ci ha appesi perchè non facevamo la champions? :look:

              i grandi marchi i soldi li riversano sulle grandi squadre.
              il verona ha lo sponsor tecnico nike ma li cacano in mano. non è meglio una kappa fetente a questo punto?


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Bud Spencer_da Bari 88

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 19404
                • Karma: 127
                • Da Bari con furore
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Maggio 06, 2016, 20:00:44 pm »
                kappa a noi ci da 7.5 milioni nike più di 5 non da purtroppo.


                ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                  Offline TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43688
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Maggio 06, 2016, 20:06:23 pm »
                  ma che parliamo a fare di grandi marchi quando pure la macron ci ha appesi perchè non facevamo la champions? :look:

                  i grandi marchi i soldi li riversano sulle grandi squadre.
                  il verona ha lo sponsor tecnico nike ma li cacano in mano. non è meglio una kappa fetente a questo punto?
                  Fonte ?
                  Io direi più che siamo stati noi ad appendere loro per 2 lire in più e maggiore autonomia per realizzare le nostre magnifiche maglie.

                  Sponsorizzano la Lazio eh

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Maggio 06, 2016, 20:07:26 pm »
                    ma noi dobbiamo solo ringraziare che tra lete e garofalo arriviamo a 10mln. ci sono squadre che nemmeno ce l'hanno lo sponsor :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105703
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Maggio 06, 2016, 20:09:13 pm »
                      Fonte ?
                      Io direi più che siamo stati noi ad appendere loro per 2 lire in più e maggiore autonomia per realizzare le nostre magnifiche maglie.

                      Sponsorizzano la Lazio eh
                      sponsorizzano la lazio ma a un'altra cifra. la fonte è un dirigente della macron, non gli conveniva rinnovare a quelle cifre senza la vetrina della cl


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66612
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Maggio 06, 2016, 20:13:08 pm »
                        ma noi dobbiamo solo ringraziare che tra lete e garofalo arriviamo a 10mln. ci sono squadre che nemmeno ce l'hanno lo sponsor :look:
                        Ma che evidentemente stanno bene cosi invece di inzzozzarsi le maglie con la prima macchia e pummarol che passa.
                        Io fossi nel nostro genio marketing, cercherei di aprire nuovi orizzonti.
                        Si può. C'è il materiale. Non siamo una piccola realtà.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105703
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Maggio 06, 2016, 20:15:48 pm »
                          Ma che evidentemente stanno bene cosi invece di inzzozzarsi le maglie con la prima macchia e pummarol che passa.
                          Io fossi nel nostro genio marketing, cercherei di aprire nuovi orizzonti.
                          Si può. C'è il materiale. Non siamo una piccola realtà.
                          nik roma lazio e fiorentina pur di non farsi cacare in mano sono senza sponsor e non sono piccole realtà..


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66612
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Maggio 06, 2016, 20:18:55 pm »
                            nik roma lazio e fiorentina pur di non farsi cacare in mano sono senza sponsor e non sono piccole realtà..
                            Magari aspettano grosse compagnie e si poasono permettere di scegliere. Noi non lo sappiamo. Che nessuno è andato da loro per farsi sponsorizzare è irrealistico per io bacino di utenza delle società che hai citato. Un po meno la Lazio che non è ne carne e ne pesce al momento
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105703
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Maggio 06, 2016, 20:21:29 pm »
                              Magari aspettano grosse compagnie e si poasono permettere di scegliere. Noi non lo sappiamo. Che nessuno è andato da loro per farsi sponsorizzare è irrealistico per io bacino di utenza delle società che hai citato. Un po meno la Lazio che non è ne carne e ne pesce al momento
                              eh a capocchj. mica siamo la premier

                              pensa che l'inter prende 12 dalla pirelli, noi 10 e ci lamentiamo?


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal