Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 82957 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66778
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #825 il: Luglio 10, 2016, 18:14:59 pm »
La risposta di Formisano all amico OMerican è un ammissione direi grave sul come si navighi a vista nel far crescere questo club.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Pentothal.

    • Fernando De Napoli
    • **
    • Post: 969
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #826 il: Luglio 10, 2016, 18:18:11 pm »
    Ma la risposta di Formisano è chiara: fatti i cazzi tuoi! vieni tu e facci vedè quanto sei bravo!

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #827 il: Luglio 10, 2016, 18:21:09 pm »
      Ma la risposta di Formisano è chiara: fatti i cazzi tuoi! vieni tu e facci vedè quanto sei bravo!
      Beh.. io ad esempio ci andrei pure ma loro mi assumerebbero??

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66778
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #828 il: Luglio 10, 2016, 18:21:29 pm »
        Ma la risposta di Formisano è chiara: fatti i cazzi tuoi! vieni tu e facci vedè quanto sei bravo!
        Ridurttivo come cosa ed è una non risposta verso quello che è il pubblico a cui il prodotto è destinato.
        Parla proprio di profitti, ricavi.
        Non escludo che pure la kappa ha pagato na cosa extra per azzeccare random i loghi kappa.
        Mai vista sta roba

        E poi io senza presunzione farei meglio di formisano. Sono convinto di cio che dico.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Pentothal.

          • Fernando De Napoli
          • **
          • Post: 969
          • Karma: 3
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #829 il: Luglio 10, 2016, 18:27:34 pm »
          Ridurttivo come cosa ed è una non risposta verso quello che è il pubblico a cui il prodotto è destinato.
          Parla proprio di profitti, ricavi.
          Non escludo che pure la kappa ha pagato na cosa extra per azzeccare random i loghi kappa.
          Mai vista sta roba

          E poi io senza presunzione farei meglio di formisano. Sono convinto di cio che dico.
          Ma secondo me teneva 5 secondi da perdere e ha risposto più per la simpatia della domanda che per volontà di rispondere ad un tifoso.


          Beh.. io ad esempio ci andrei pure ma loro mi assumerebbero??

          Si, per azzeccare le patacche sulle maglie  :fermo:

            Offline uomo.in.blues

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 349
            • Karma: 4
            « Risposta #830 il: Luglio 10, 2016, 18:34:05 pm »
            Più che il contenuto della risposta trovo ridicola la forma. Gli sponsor sono la prima fonte di guadagno dopo le televisioni per tutti i club del mondo, quindi è pure lecito trovare modi per incrementare gli introiti in qualche modo. Se non trovi sponsor più ricchi metti più sponsor; un'idea che può essere non condivisa ma che nel fondo nasconde quanto meno la buona fede di migliorare le cose.
            Il punto è che se decidi di rispondere ad una lettera di protesta, almeno fallo in maniera decente visto che stai parlando con un fruitore, un utente. Un potenziale sacco pieno di danari. Avrebbe potuto usare toni diversi, senza cadere nel sarcasmo da suggettone e cercare di instaurare un dialogo costruttivo e convincente sulle scelte di marketing della società.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66778
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #831 il: Luglio 10, 2016, 18:41:22 pm »
              Ma secondo me teneva 5 secondi da perdere e ha risposto più per la simpatia della domanda che per volontà di rispondere ad un tifoso.


              Si, per azzeccare le patacche sulle maglie  :fermo:
              A me invece sembra una risposta data da una persona stizzita e che sa che la maglia fa schifo ma dice candidamente che non possono fare a meno di fare così perché sennò la lete e pasta garofalo li toglie i viveri
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online TomDurrr

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 43697
                • Karma: 383
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #832 il: Luglio 10, 2016, 20:04:41 pm »
                Ripeto, ma chi ad esempio mette sempre la maglia nei pantaloni come Allan non potrà più farlo ? :look:

                  Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2624
                  • Karma: 5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #833 il: Luglio 10, 2016, 20:07:01 pm »
                  Ripeto, ma chi ad esempio mette sempre la maglia nei pantaloni come Allan non potrà più farlo ? :look:
                  Vabbé Allan spero abbia tutto il diritto di dirgli non rompere le palle.


                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #834 il: Luglio 10, 2016, 20:47:32 pm »
                    Vabbé Allan spero abbia tutto il diritto di dirgli non rompere le palle.


                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Il pappa sarebbe capace di cederlo per un affronto simile


                      Offline Pentothal.

                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 969
                      • Karma: 3
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #835 il: Luglio 10, 2016, 20:57:09 pm »
                      Ho letto qui che la maglia della champions avrebbe avuto lo sponsor oro, sperando che non abbia il riquadro di chissà quale colore e immaginando che il template sia identico, ho provato l'effetto...  :fermo:



                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43697
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #836 il: Luglio 10, 2016, 21:01:04 pm »
                        Sei ingenuo se pensi che non ci sarà lo sfondo.
                        D'oro saranno i simboli kappa

                          Offline Pentothal.

                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 969
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #837 il: Luglio 10, 2016, 21:05:07 pm »
                          Sei ingenuo se pensi che non ci sarà lo sfondo.
                          D'oro saranno i simboli kappa

                          già, mi sono scordato i simboli in oro. Tu dici che ci sarà lo sfondo rosso e Lete in oro?  :fammpns:


                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43697
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #838 il: Luglio 10, 2016, 21:06:31 pm »
                            già, mi sono scordato i simboli in oro. Tu dici che ci sarà lo sfondo rosso e Lete in oro?  :fammpns:
                            penso che sarà il classico rosso bianco, su quelle d'allenamento è così

                              Offline Pentothal.

                              • Fernando De Napoli
                              • **
                              • Post: 969
                              • Karma: 3
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #839 il: Luglio 10, 2016, 21:11:34 pm »
                              penso che sarà il classico rosso bianco, su quelle d'allenamento è così

                              una cugginata mi ha fatto sperare  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal