CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (5/157) > >>

image Habana:
Squadra del cuore:
Maggio 21, 2016, 20:41:03 pm

vedendo questa prima tappa veramente impegnativa dico che il favorito è chavez davanti all'olandese e nibali
molto dipende comunque dalla cronoscalata di domani indicativa soprattutto per nibali che oggi ha confermato di non essere al top
valverde invece dovrebbe essere quasi sicuramente fuori dai giochi

image la vile certificazione ignifuga:
Squadra del cuore:
Maggio 21, 2016, 21:22:15 pm

Valverde bluff enorme, faceva pure il gradasso. :asd: Dipende molto dal tipo di tappe che restano, Nibali sulle salite più dure e pendenti è di gran lunga il migliore, anche se in condizioni non eccellenti. Per me vince l'olandese, comunque. Ha retto i colpi e sulla salita più dolce ha dato più di 30 secondi a Nibali, che pure è stato bravo a non sprofondare. Se Nibali vuol vincere, domani deve prendersi la maglia rosa e un po' di distacco, ce la potrebbe fare.

image AuanaSgheps:
Squadra del cuore:
Maggio 21, 2016, 21:43:29 pm

Citazione da: Orgrinch - Maggio 21, 2016, 16:51:13 pm
Bellissima tradizione quella di accendere la TV dopo pranzo e mettere il giro, le migliori dormite della mia vita :sisi:
Confermo, specialmente le tappe in pianura con volata alla fine che ti fa da sveglia :sisi: :look:

image la vile certificazione ignifuga:
Squadra del cuore:
Maggio 22, 2016, 17:15:33 pm

Kruijswijk devastante e Nibali in pesante crisi. Ha dovuto addirittura cambiare la bici per un problema alla catena. Oramai l'olandese può perdere il giro solo suicidandosi (andando pure lui in crisi), tuttavia senza una squadra forte dovrà gestire bene questo vantaggio perché lo attaccheranno sin da subito.

image Abi:
Squadra del cuore:
Maggio 22, 2016, 17:41:35 pm

Ma mò stu Kruijswijk da dove è uscito? Non l'avevo mai sentito nominare... Si vede che adesso il giro maggiore di doping di nuova generazione è in Olanda :look:

Io comunque ho smesso di seguire il doping-ciclismo a Madonna di Campiglio 17 anni fa

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 157   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa