leggo di 105 ciclisti morti in strada nei primi 8 mesi del 2022, purtroppo andare in bici per strada è un rischio specie se per lunghi tratti, tra buche, invasioni di corsie, pirati, distrazioni sono tanti i pericoli
Purtroppo il primo pericolo sono i ciclisti stessi che non dovrebbero proprio avventurarsi in certi percorsi e dovrebbero rispettare le regole del codice della strada, le precedenze etc., ma se ne fottono.Duole dirlo, ma il primo nemico del ciclista è il ciclista stesso...e poi ti fanno pure passare un guaio.Ovviamente non entro nel caso di specie perché so solo ciò che leggo dai giornali ed è spaventosamente poco.
Ma smettiamola di incolpare i ciclisti quando la maggioranza dei patentati non sarebbe capace di guidare un carretto stando al posto del cavallo
Ma perché litigate, per me ciclisti e automobilisti dovrebbero coalizzarsi contro il nemico comune: gli scooteristi e i motociclisti che sono una vera piaga
Sei solo chiacchiere e victim blaming, manco mi nonno. Pore stelle questi automobilisti distratti, acciaccano gente a caso e passano pure un guaio.M
Motociclisti no dai, gli scooteristi ti fanno rivalutare il fuhrer invece.
Ieri quando lessi questo messaggio stavo per scrivere quanto segue, poi mi scordai di rispondere:Mo senti ora che viene Dieguito Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
e comunque il nemico comune in strada sono le donne...su qualsiasi mezzo e a piedi