CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (173/174) > >>

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Marzo 05, 2024, 12:23:33 pm

Citazione da: Muzak - Marzo 05, 2024, 12:01:46 pm
Nessun commento sull'attacco di Pogacar a 81 km dal traguardo ? :look:
Su queste corse da un giorno è devastante oramai, non so a Parigi che percorso hanno preparato ma sarà dura batterlo in ogni caso (intanto alcuni tipo Ganna rinunceranno alle classiche monumento proprio per prepararsi). Comunque è stata una strade bianche molto fiacca a livello di concorrenza, sia come singoli che come squadre.

Pogacar ha dichiarato che sarà al Giro, comunque. Mi sa vuole scappare da Vingegaard :look: anche se lui l'ha messa sull'obiettivo doppio del vincere entrambi.

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Marzo 16, 2024, 16:38:27 pm

Bellissimo finale di Milano-Sanremo vinta da Philipsen, Van Der Poel ha fatto un capolavoro a far arrivare in finale di corsa l'unico vero velocista e a farlo vincere.

Pogacar ha provato due attacchi pesanti, ma a sto giro lo hanno ricucito subito, sul secondo Van Der Poel si è un attimo alzato e ha fatto uno scatto spaventoso come suo solito. :asd:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Marzo 31, 2024, 15:36:03 pm

Straordinaria scena al Fiandre dove al Koppenberg tutti scendono dalla bici e salgono a piedi, solo in tre sono abbastanza coraggiosi da non mettere il piede a terra, tra cui ovviamente Van Der Poel che prende il largo. L'ego di centinaia di professionisti è stato distrutto mi sa. :asd:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Maggio 05, 2024, 17:10:43 pm

Pogacar ha deciso di vincere il giro già al secondo giorno, tra l'altro mi pare senza manco impegnarsi troppo. Praticamente le prossime due settimane le passerà in rosa facendo la pedalata della domenica sulla graziella. :look:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Maggio 05, 2024, 17:53:34 pm

Citazione da: la vile strada maestra - Maggio 05, 2024, 17:10:43 pm
Pogacar ha deciso di vincere il giro già al secondo giorno, tra l'altro mi pare senza manco impegnarsi troppo. Praticamente le prossime due settimane le passerà in rosa facendo la pedalata della domenica sulla graziella. :look:
Sarebbe il primo a riuscirci. Di solito chi stradomina così presto nella seconda parte cala molto... ma stiamo parlando di un fenomeno e la regola non potrebbe valere per lui :look:

1 ... 171 172 [173] 174   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa