Non ho capito perché ogni tanto i ciclisti pigliano la fissa di 'sta cacata del record dell'ora. Chissà che roba massacrante dev'essere andare a questa velocità con un rapporto fuori di testa per un'ora filata.Se vi interessa la Pinarello Bolide F HR 3D utilizzata da Ganna sarà probabilmente acquistabile per circa 60.000-70.000 €, un affare. Comunque ha battuto pure il record dei record di Boardman del '96, che però non era omologato (manco Wiggins ci era riuscito) per via della posizione e del tipo di bici, ma in realtà all'UCI stava un po' sul culo che uno sconosciuto facesse un record del genere.
Milan 2°, che sia di buon auspicio
Demian, ogni volta che gioca il Napoli, nella pausa tra primo e secondo tempo, viene e aggiorna i vari topic sul ciclismo, e freccett, l'hockey sul ghiaccio, mazz e pivzInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Brutta notizia, mi dispiace molto...Mondo del ciclismo sotto shock per la scomparsa di Davide Rebellin. L'ex corridore 51enne era in sella alla sua bici ed è stato travolto da un camion a Montebello vicentino (Vicenza). Secondo le prime ricostruzioni riportate da Il Gazzettino, il mezzo pesante uscendo dal vicino svincolo autostradale ha colpito il veronese che è morto sul colpo. L'autista, che non si sarebbe accorto dell'impatto, non si è fermato e i carabinieri sono al lavoro per rintracciarlo.