0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Comunque sento alla radio che il camionista se ne sarebbe accorto, sarebbe addirittura sceso dal mezzo per verificare e poi scapparsene.Peraltro patente ritirata per guida in stato di ebbrezza nel 2014 e già condannato nel 2001 per omicidio colposo.Praticamente un criminale alla guida.
ritengo altamente offensivo associare in una sola categoria scooteristi e motociclistiscooter is for boys moto is for men
Roba da sbatterlo in galera e buttare le chiavi, invece era ancora alla giuda di un camion, mica un treruote ... chi dobbiamo ringraziare per tutto questo?
Suppongo i tedeschi visto che la ditta per cui lavora è tedesca ed oggi in Germania non esiste "l'omicidio stradale".
Dieguito lo tengo in ignore, quindi me ne passa per il cazzo di quello che scrive, è un invasato su qualsiasi argomento, totalmente incapace di una discussione civile nonché di comprendere ciò che scrive il prossimo.
...
Certo che la Roubaix è proprio la Formula 1 del mondo del ciclismo. In ogni caso Van Der Poel se la portava a casa comunque, pure senza la foratura di Van Aert.
Questo è destinato a cancellare del tutto Merckx, assurdo. https://twitter.com/OutOfCycling/status/1647619716142227457?s=20