0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Tappe che arrivano a Napoli sempre bellissime grazie alle caratteristiche morfologiche della città. Da Procida in poi è praticamente una classica.Un mondiale a Napoli sarebbe clamoroso.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Molti ciclisti si sono lamentati per le numerose buche
Un ciclista che si lamenta delle buche é come a uno che si lamenta dei peli sulla fica... nun é omm.
E questo è niente... vedrai domani che passano per Poggiomarino, Palma, San Paolo, Nola, Cimitile, Camposano, Cicciano fino alla zona di Maddaloni e su verso il beneventano
Ma questo Pellizzari può essere un buon ciclista?
Pogi in due giorni ha deciso di ammazzate il Tour.Vingegaard non sembra essere messo nemmeno male in realtà considerando il gravissimo infortunio avuto poco tempo fa, di certo non è al 100% ma dopo il Giro manco Pogacar lo è. Tutto sommato il terzo di questo Tour, Remco, pure ha un abisso verso sti due.Oggi ha anche battuto anche il record di Pantani sul Plateau de Beille nel '98.3 minuti di ritardo non impossibili da recuperare se Pogi crolla, ma non riesco a immaginare come questo possa crollare.
Più che altro bisogna capire quanto peseranno psicologicamente queste due tappe su Vingegaard Che il record di Pantani sia caduto non mi sorprende visto che dal 98 ad oggi ci sono almeno due generazioni di biciclette di mezzo, fondi stradali migliori, integratori e tanta altra roba di contorno che comunque incide se messa tutta insieme. Piuttosto chissà che lotta sarebbe stata tra Pog e Pantani se fossero nati nello stesso periodo
Giro 2025 ci sarà Vindegard.