Tra wechat/tinder trovi il male.Molte disponibili poi
Madò con una figlia femmina e un'altra in arrivo cosa mi tocca leggere
Come da titolo, dove trovare carne fresca in abbondanza ? Parliamo dei luoghi migliori di abbordaggio di Napoli e provincia.Ad esempio a Napoli città dove mi consigliate andare stasera?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/25/valentino-talluto-nuovo-arresto-per-uomo-che-contagiava-le-donne-con-hiv-le-vittime-ora-sono-43/2764317/ Al 9 gennaio scorso erano 29 le donne infettate dal virus dell’Hiv da Valentino Talluto. Per l’uomo, che ha consapevolmente contagiato le donne che conosceva via chat o tramite i social network, è arrivata una nuova ordinanza di custodia cautelare.L’indagato, 32 anni, era stato arrestato a novembre con l’accusa di lesioni gravissime perché, pur sapendo di essere sieropositivo, ha trasmesso l’infezione avendo rapporti non protetti. Secondo l’accusa sono 43 donne.Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
io mi so iscritto su tinder perchè è un po' che non esco di casa mi contattano addirittura, però che due coglioni sempre le stesse cose una sega è veramente più stimolante che fare finta di avere piacere a parlare co ste scassacazzo
Io ho sempre pensato di andare a rimorchiare nei centri per dipendenti dal sesso o alle serate di incontro per i sessuomani, non devi nemmeno perdere tempo appresso a convenevoli inutili e banali, acchiappi una le fai vedere la mazza e quella ti risucchia pure le palle