Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lettera a Mauro Suma  (Letto 861 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LaFataTurchinaDelGhetto;

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5548
  • Karma: 82
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 29, 2023, 12:29:53 pm »
Condividi
Caro coglione,

che hai avuto il coraggio di dichiarare, a proposito delle frasi di Allegri contro la panchina del Napoli:
"Allegri è nervoso, col Napoli c'era un precedente.. ricordiamo all'andata dopo il 5 a 1 Spalletti che lo prende in giro con la manina davanti al mondo intero.. Noi queste cose ce le dimentichiamo, ma un professionista come lui evidentemente no.. Anche dopo una partita del genere, con un gol annullato in maniera.. bah, discutibile".
Io lo capisco che scucirti dal petto il tricolore ti mandi fuori di testa e ti porti a distorcere la realtà in favore degli amichetti tuoi (mafiosi come te), ma ti dico un po' di cose:

1) La manina di Spalletti fu ironica per tanti motivi, tra i quali il fatto che Ambro Angiolino lì se ne stava andando negli spogliatoi senza salutare.
2) Il gol annullato a Di Maria nasce da UN FALLO I N D I S C U T I B I L E. Era FALLO, stai zitto tu e quelle merde amichette tue con la maglia bianca e nera.
3) Gli amichetti tuoi si sono permessi di criticare l'arbitro dicendo che Milik ha preso prima la palla (FALSO), che era fallo di Lobotka su Milik (FALSO), che il pallone per Vlahovic non era uscito (FALSO), che il fallo di Gatti era non cattivo (FALSO), che c'era rigore su Cuadrado (FALSO).
4) Se avessero espulso Gatti, gli amichetti tuoi avrebbero preso altri tre palloni, al posto di un'inculata storica al 93simo sotto la curva INGIUSTAMENTE riaperta a causa della mancata marcatura di un loro giocatore nel frattempo impegnato a SIMULARE.

Allegri non dimentica (aggiungerei e me sto mettenn 'o lutto attuorn 'a capocchia), sai cosa non dimentico io?

- Allegri che dice "è buffo" in conferenza a Spalletti
- Il gol di Muntari
- Ronaldo il fenomeno che piange per una partita della juve rubata con un rigore su Del Piero fuori area di un metro
- Orsato che non ammonisce Pjanic
- Il var che non glielo segnala
- L'audio tra il var e Orsato opportunamente fatto sparire
- Il pugno di Gatti
- Il var che non avvisa l'arbitro
- Buffon che non è d'accordo col var senza che NESSUN giornalista del cazzo gli faccia presente che al posto di 20 porcate magari ne succedono 16
- Le merdine bianconere che esultano in faccia ai loro stessi tifosi morti
- Le intercettazioni dello stesso ALLEGRI che dimostrano che è a conoscenza delle porcate fatte da Agnelli & company
- L'esame farsa di Suarez
- La supercoppa con Pandev espulso senza motivo, col guardalinee che EVIDENTEMENTE masticava il dialetto macedone
- Gli arbitri chiusi negli spogliatoi
- Luciano Moggi
- I giocatori acquistati e pagati ANCHE grazie a PLUSVALENZE fittizie
- Le fatture modificate a penna
- Le squadre succursali che si scansano con loro e danno la vita contro tutte le altre

... e potrei continuare all'infinito, solo che non ne ho voglia.

Ma lo capisco, tra MERDE ci si RICONOSCE e ci si DIFENDE, normalissimo. Il DNA europeo e la Champions casa vostra, IL PERCHE' si è visto, aldilà dei molti nostri demeriti.
C'è una sola cosa da dire, UNA SOLA, caro coglione Suma, e sai qual è? Che questo qui

sarà uno scudettino
sarà un campionato falsato
sarà viziato dalla pausa mondiale
tutto quello che volete

MA STAT SCHIATTANN.

E mentre fate i superiori e parlate di trent'anni, sotto sotto STAT CHIAGNENN da MESI, dalle prime pagine del vostro giornale rosa-marrone (il marrone è grazie a me, inutile dirvi in che modo).

Se fosse uno scudettino, a Caserta non chiamerebbero i vigili per far rimuovere gli striscioni, a Bergamo non minaccerebbero le attività, a Salerno (eh, si) non farebbero i comunicati stile "festeggiate a casa vostra", ECCETERA ECCETERA ECCETERA.

Buona fortuna contro il City in finale, se l'Inter non vi fa il culo 6x29 come in supercoppa.
Ne avrete bisogno.
well, well
look who's inside again
went out to look for a reason to hide again
well, well
buddy, you found it
now, come out with your hands up
we've got you surrounded

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66612
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 29, 2023, 12:33:56 pm »
    Suma che difende Acciughina LOL   Che cosa ha combinato il Napoli scudettato oh. Ha prodotto coalizioni tra merde.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26213
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Aprile 29, 2023, 12:37:00 pm »
      Suma che difende Acciughina LOL   Che cosa ha combinato il Napoli scudettato oh. Ha prodotto coalizioni tra merde.
      Io gli avrei mandato una PEC :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Offline TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43688
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 29, 2023, 13:43:09 pm »
        Lo scrivo qui perché è anche colpa di questi pseudo giornalisti se c’è questo clima d’odio generale

        Ma quanto hanno rotto il cszzo ? Possibile che un subumano di Foggia, FOGGIA, debba rompere il cszzo per una bandierina ?

        Ma quanto stanno fumando ?!?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 29, 2023, 16:15:18 pm »
          Mammamia, se apriamo un miniciclo di 2-3 scudetti consecutivi li mandiamo definitivamente alla neuro.

          IMG-20230508-213903" border="0

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 29, 2023, 17:21:49 pm »
            Lo scrivo qui perché è anche colpa di questi pseudo giornalisti se c’è questo clima d’odio generale

            Ma quanto hanno rotto il cszzo ? Possibile che un subumano di Foggia, FOGGIA, debba rompere il cszzo per una bandierina ?

            Ma quanto stanno fumando ?!?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Hai mai avuto a che fare con un foggiano?
            Io purtroppo si, penso che siano i massimi subumani

            In 10 anni di cantieri una sola volta ho cacciato una ditta, erano dei trogloditi della provincia di Foggia.
            Preciso che ho lavorato con tutte le regioni, forse solo i valdostani non conosco a livello lavorativo...

            Mammamia i foggiani sono fatti di sciorda e vomito di tossico con l'AIDS, sono le melma dell'umanità.

            Non è un caso che i loro massimi aborti culturali sono Arbore che è un parassita della cultura napoletana di cui si è furbamente appropriato e quelle metastasi di Pio e Amedeo.

            E stendo un velo pietoso su Foggia città, che è veramente una Fogna.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43688
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Aprile 29, 2023, 17:28:50 pm »
              Effettivamente mai conosciuti, o magari sì ed hanno mentito fingendosi leccesi :asd:
              Se uno deve fare l’esempio di città buco di culo pensa a Foggia, e parlano pure

              Comunque altro giro altra corsa e quello che spifferò la malattia di un amico per fare la copertina si fa masto e dice che non si devono riportare le dichiarazioni a caldo fatte da allegri negli spogliatoi, spioni!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14239
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 02, 2023, 14:23:07 pm »
                Suma che difende Acciughina LOL   Che cosa ha combinato il Napoli scudettato oh. Ha prodotto coalizioni tra merde.

                lo difende da sempre saranno in ottimi rapporti dai tempi del milan, alla fine suma è dipendente milan.

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal