Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gli anni d'oro di TCS  (Letto 17604 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alnitak

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11503
  • Karma: 86
« Risposta #60 il: Maggio 06, 2023, 00:43:03 am »
Del genio che faceva le interviste di quel programma fuori ad un bar :asd:

Ricordo una puntata con magoni.

E anche una non ricordo con chi ma tenfo il flash back del sotto pancia della tv con ‘colpaccio Napoli, preso MORIERO’ :look:

Che tempi! :pianto: :pianto: :pianto:

(mi riferisco al periodo storico, perché calcisticamente eravamo prossimi al baratro)

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 06, 2023, 00:43:44 am »


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66871
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 06, 2023, 08:55:54 am »
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal