CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (2515/2524) > >>

image chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 15, 2023, 08:06:48 am

Citazione da: Darnel - Gennaio 14, 2023, 19:25:26 pm
E il Magister ci stava anche riuscendo a farlo sembrare un giocatore di pallone vero :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Infatti...17 gol li ha fatti con Ancelotti... :look:

image chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 15, 2023, 08:12:00 am

Citazione da: Usfaticat - Gennaio 14, 2023, 21:04:32 pm
Si guagliu anche alla Juve sta dimostrando di essere un ottimo attaccante che poteva avere una carriera migliore se non fosse stato per gli infortuni

Certo lui e Osimhen i nostri ultimi due attaccanti, tutti e due con due infortuni gravi alle spalle e impicciati coi piedi, per fortuna il Nigeriano si è ripreso in tempo per la sua esplosione

Osimhen si è procurato una frattura multipla scomposta allo zigomo... bruttissima cosa ma non è la stessa di due crociati per un calciatore.
Mi dicono che sia uno sport che si gioca con i piedi e la testa, non con la faccia, e che i crociati siano più importanti per deambulare e correre detto ciò Milik è quello niente di più niente di meno.
Un giocatore titolare da mezza classifica, riserva per chi si gioca il campionato.
Noi abbiamo Simone che tecnicamente e atleticamente se lo magna Milik pur se il polacco ha un sinistro molto più educato.

image chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 15, 2023, 08:14:51 am

Citazione da: la vile renna - Gennaio 14, 2023, 15:23:29 pm
Il più pericoloso resta Di Maria, tre palloni toccati e ha fatto un gol, preso una traversa clamorosa e scatenato il panico. :look:

Nello schifo generale per me non ha affatto giocato male, comunque.

Per non dimenticare :look:



Senza Di Maria questa Juventus sarebbe da salvezza con tutti gli aiutoni aribitrali possibili.
Di Maria se non fosse veramente vecchio, farebbe come Tevez elevando il non gioco Acciughino a qualcosa di buono.

image Darnel:
Squadra del cuore:
Gennaio 15, 2023, 11:54:55 am

Citazione da: chughino - Gennaio 15, 2023, 08:06:48 am
Infatti...17 gol li ha fatti con Ancelotti... :look:
Nei due anni di Sarri si è fatto due crociati.
Lo so che il fascister ti ha picchiato quando eri un infante, ma ogni tanto un po' di obiettività non guasta :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

image chughino:
Squadra del cuore:
Gennaio 15, 2023, 20:13:58 pm

Citazione da: Darnel - Gennaio 15, 2023, 11:54:55 am
Nei due anni di Sarri si è fatto due crociati.
Lo so che il fascister ti ha picchiato quando eri un infante, ma ogni tanto un po' di obiettività non guasta :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Mi fece " Rhagazzino la vuhoi huna haramella alla Merihith?"
Era vestito da benzinaio di Portici con la tuta nzevata di nafta.
Io mi spaventai un po' però pensai "ha la tuta del Napoli"
Mi avvicinai con l' innocenza dei verdi anni.
Egli si tolse la giacca del Napoli sotto aveva la canottiera della Juventus tatuato sul braccio destro XMAS sul sinistro molti nemici molto onore.
Si scagliò contro di me giovine fanciullo indifeso, con una violenza inaudita.
Da uomo di poco coraggio utilizzo per percuotermi una cintura di Gucci regalata da Cristiano Ronaldo.
Mentre mi fustigava mi inguriava "Forza Juventus" ,"Vesuvio erutta" , "Lazio mia ragione di Vita".
Io da buon tifoso del Napoli chiedevo di fustigare le parti del mio corpo ancora sane... :look: :look:
Comunque proprio perché si è fottuto due crociati ed ha giocato si è no 15 partite comm cazz o putev fa addvnta nu jucator?
Io comprendo la tua perversione feticistica però per te domani inizierà a camminare sulle acque... :look:

1 ... 2513 2514 [2515] 2516 2517 ... 2524   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa