Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 758832 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12300 il: Settembre 08, 2021, 20:32:20 pm »
pensa che la juve quando il pappy sparava ancora 30 milioni e non voleva cacciare soldi e ti ha offerto beranrdeschi o romero e forse ci metteva pure qualcosa di soldi vicino a romero, se pigliavi romero e faceva la riuscita che ha fatto alla dea e milik si scassava facevi schiattare di rabbia mezza italia

Romero :pianto:

Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95649
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12301 il: Ottobre 18, 2021, 15:01:00 pm »
Sta seccia. :look:



È appena tornato da un altro infortunio al ginocchio e ha già segnato, a parte gli scherzi in bocca al lupo, palo della luce che non sei altro.

Giovedì affronta pure la Lazio di Sarri. :asd:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66732
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12302 il: Ottobre 18, 2021, 15:19:09 pm »
    Buonissimo attaccante. Un po fragile e sfortunato
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online vampyr8

      • GH!
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9999
      • Karma: 348
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12303 il: Novembre 22, 2021, 14:32:41 pm »
      Sta seccia. :look:



      È appena tornato da un altro infortunio al ginocchio e ha già segnato, a parte gli scherzi in bocca al lupo, palo della luce che non sei altro.

      Giovedì affronta pure la Lazio di Sarri. :asd:


      tutto è cominciato da questi complimenti

        Online vampyr8

        • GH!
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9999
        • Karma: 348
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12304 il: Dicembre 04, 2021, 12:32:22 pm »

          Offline SupermanXXXVI

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1210
          • Karma: 20
          • Sesso: Maschio
          • Bravo, ma non si impegna
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12305 il: Dicembre 04, 2021, 15:15:57 pm »
          Sta seccia. :look:



          È appena tornato da un altro infortunio al ginocchio e ha già segnato, a parte gli scherzi in bocca al lupo, palo della luce che non sei altro.

          Giovedì affronta pure la Lazio di Sarri. :asd:
          Incredibile il fatto che si capisca che sia un tifoso del Napoli più dalla pummarola in petto che dal logo della squadra...

          Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66732
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12306 il: Febbraio 17, 2022, 22:13:52 pm »
            Stasera doppietta contro il Qrabag
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35328
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12307 il: Marzo 13, 2022, 12:20:10 pm »
              28 presenze 18 gol

              UP

              @Nomercy  :look:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65735
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12308 il: Marzo 13, 2022, 12:21:10 pm »
                28 presenze 18 gol

                UP

                @Nomercy  :look:
                Io ho sempre pensato che senza infortuni si sarebbe rivelato un grande attaccante.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22760
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12309 il: Marzo 13, 2022, 14:12:48 pm »
                  Io ho sempre pensato che senza infortuni si sarebbe rivelato un grande attaccante.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  È scarso non scherziamo, certo meglio di Petagna, come staffetta con Osimenh va benissimo.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66732
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12310 il: Marzo 13, 2022, 14:16:45 pm »
                    Vicino ad oscem pure Milik s mett a cravatt. Ma nun pazziam proprio
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22760
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12311 il: Marzo 13, 2022, 14:20:54 pm »
                      Vicino ad oscem pure Milik s mett a cravatt. Ma nun pazziam proprio

                      A livello teorico sicuramente, ma perché Osimenh è iper scarso tecnicamente.
                      Milik ha da sempre pure quando era vivo una mobilità da calcio francese.
                      Certo un Osimenh con la tecnica di Milik sarebbe stato meraviglioso...

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91469
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12312 il: Marzo 14, 2022, 14:03:35 pm »
                        28 presenze 18 gol

                        UP

                        @Nomercy  :look:

                        Vabbuò Lagra, l'abbiamo visto da noi 4 anni, non servono mica le statistiche :look:
                        Il golletto l'ha sempre fatto, essenzialmente tocchi a finalizzare azioni corali, per il resto l'attaccante più scarso visto a Napoli dal ritorno in A, Zalayeta e Denis non se lo vedevano proprio :look:

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12052
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12313 il: Marzo 14, 2022, 15:24:39 pm »
                          Se vogliamo essere cattivi più della metà dei gol li ha segnati in coppa di francia e nei gironi di europa league contro squadre di serie c.  :look:

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22760
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12314 il: Marzo 16, 2022, 10:59:12 am »
                            Se vogliamo essere cattivi più della metà dei gol li ha segnati in coppa di francia e nei gironi di europa league contro squadre di serie c.  :look:

                            Vabbè non mi meraviglio affatto il suo massimo in A è stata una doppietta al Milan di Gianpaolo... :look:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal