Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 20 - Piotr Zielinski  (Letto 359052 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Raffaele1983

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2294
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3420 il: Novembre 10, 2020, 12:54:14 pm »
il suo problema non è di certo il piede ma la testa
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32080
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3421 il: Novembre 10, 2020, 12:55:58 pm »
    il suo problema non è di certo il piede ma la testa
    più che altro di natura urogenitale  :look:


      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3422 il: Novembre 10, 2020, 12:59:32 pm »
      A quanto siano con frufruiz? :Look:

      Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk


      E ancora :asd: un altro ossessionato :look:

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3423 il: Novembre 10, 2020, 15:08:28 pm »
        Cmq se dobbiamo far fede all under 21, Maccarone doveva vincere 3 palloni d'oro...

        Facciamo i seri

        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
        Osimhen é il massimo goleador della storia in un mondiale Under17 ma non lo sa nessuno.
        *dawson*

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51895
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3424 il: Novembre 13, 2020, 13:12:48 pm »
          intanto di offerte 0

          mentre per fabian c'è stata un'offerta di 50 babbà dell'atletico madrid
          gagliardini

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13377
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3425 il: Novembre 13, 2020, 15:25:36 pm »
            intanto di offerte 0

            mentre per fabian c'è stata un'offerta di 50 babbà dell'atletico madrid

            Ma te che ne sai che non ha avuto offerte?
            Secondo i media spagnoli ci sarebbe un'offerta del Barcellona per lui, a cui personalmente credo poco, non per altro ma perché ha rinnovato due mesi fa.  :boh:
            Più che altro, in Polonia hanno scoperto che a livello aerobico Piotr è messo ancora un po' male, il Covid gli ha tolto fiato, in nazionale ha retto appena un tempo di gioco (facedo bene, va detto).
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51895
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3426 il: Novembre 13, 2020, 16:00:04 pm »
              Ma te che ne sai che non ha avuto offerte?
              Secondo i media spagnoli ci sarebbe un'offerta del Barcellona per lui, a cui personalmente credo poco, non per altro ma perché ha rinnovato due mesi fa.  :boh:
              Più che altro, in Polonia hanno scoperto che a livello aerobico Piotr è messo ancora un po' male, il Covid gli ha tolto fiato, in nazionale ha retto appena un tempo di gioco (facedo bene, va detto).
              Perché le fonti che parlano dell'offerta per Fabian sono molto affidabili, Pedullà su tutti



              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13377
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3427 il: Novembre 13, 2020, 16:07:31 pm »
                A parte che l'Atletico Madrid è proprio l'unica squadra spagnola che non c'azzecca con Fabian Ruiz ( :look:) che tanto se va in una big spagnola al 90% è il Real... Ma Pedullà da quando è affidabile? Stiamo parlando dello stesso Pedullà che ci accostava un giocatore extracomunitario anni fa quando avevamo finito gli slot, solo per far audience sui tifosi della Lazio? Mo mi sfugge il nome del giocatore, è stato anni fa e dopo anni alla Lazio finì all'Inter. Noi non lo trattammo proprio mai  :shhlook:

                Che Fabian Ruiz abbia più mercato è pure normale, è di due anni più giovane e ha il contratto che scade prima.  :boh:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3428 il: Novembre 13, 2020, 16:19:00 pm »
                  Perché le fonti che parlano dell'offerta per Fabian sono molto affidabili, Pedullà su tutti



                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                  Se Pedullà per te é affidabile allora ti comunico che a "ne parliamo il lunedí" ha confermato l'interesse del Real per Zielinski già un paio di anni. Solo che il Napoli ci punta parecchio.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51895
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3429 il: Novembre 13, 2020, 22:24:43 pm »
                    Se Pedullà per te é affidabile allora ti comunico che a "ne parliamo il lunedí" ha confermato l'interesse del Real per Zielinski già un paio di anni. Solo che il Napoli ci punta parecchio.

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    appena mi dirà che il real madrid ha offerto tot soldi per zielniski ne riparliamo
                    gagliardini

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91516
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3430 il: Novembre 13, 2020, 22:55:25 pm »
                      Tanti anni fa parlò anche di un interessamento Real per....Denis :look:

                        Offline AuanaSgheps

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20682
                        • Karma: 144
                        • o sparagn nun è mai guaragn
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3431 il: Novembre 13, 2020, 23:20:32 pm »
                        Tanti anni fa parlò anche di un interessamento Real per....Denis :look:

                        Ci strapparono dopo un anno Freddy Rincon,dannato Ferlaino :look:

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91516
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3432 il: Novembre 13, 2020, 23:22:09 pm »
                          Ci strapparono dopo un anno Freddy Rincon,dannato Ferlaino :look:

                          Gli anni '90, Rincon al Real, Prunier al Man Utd :look:

                            Online Abi

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 34329
                            • Karma: 101
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3433 il: Novembre 14, 2020, 17:30:38 pm »
                            Gli anni '90, Rincon al Real, Prunier al Man Utd :look:
                            Prunier era stato al Manchester 2 anni prima di venire a Napoli, e lo cacciarono dopo 2 partite :look:
                            Prima di arrivare qui, fù cacciato anche da Copenaghen e da una squadra francese :look:

                              Online RaF

                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4331
                              • Karma: 9
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3434 il: Novembre 29, 2020, 23:05:58 pm »
                              Suvvia, rialziamo questo topic che era finito in seconda pagina.
                              Questo il più delle volte è una pucchiacchella secca, oggi ha fatto molto bene e va sottolineato...
                              RaF
                              finalmente...!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal