CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario
CarcA16:
Squadra del cuore:
Marzo 28, 2023, 00:11:03 am
Incredibile come siate tutti abbagliati da questo camelide uallaruso. Mi tengo tutta la vita l'effeminato che sebbene sia discontinuo ha la sua perfetta collocazione nella nostra squadra. Mettere la uallera serba nel napoli è come aggiungere un inutile scroto appeso di 10 Kili a un organismo perfettamente funzionanteA parte il fatto che Ho solo chiesto, Milinkovic é forte. Niente a che vedere con i cammelli in stile Rabiot o Ruiz.
RaF:
Squadra del cuore:
Marzo 28, 2023, 13:53:58 pm
Incredibile come siate tutti abbagliati da questo camelide uallaruso. Mi tengo tutta la vita l'effeminato che sebbene sia discontinuo ha la sua perfetta collocazione nella nostra squadra. Mettere la uallera serba nel napoli è come aggiungere un inutile scroto appeso di 10 Kili a un organismo perfettamente funzionanteEd io, onestamente, la penso come te. Infatti non sono d'accordo nemmeno su Elmas e Frattesi che sono i nomi che in modo più ricorrente si fanno sul forum come suoi sostituti. Il polacco nonostante il suo essere discontinuo è qualitativamente nettamente superiore. Elmas lo metterei definitivamente sulla destra, anche perché i miei preferiti per il ruolo si sono mossi a gennaio (tipo Madueke) o sono ancora tutti da valutare (tipo Prestianni che è un bimbo). Frattesi sarebbe buono nei cinque/sei del centrocampo, magari al posto del bombolone francese, ma mi convince meno come titolare indiscusso. L'unico che mi garberebbe da subito al posto del polacco è Szoboszlai che avrei voluto già per il dopo Hamsik.
Samoth:
Squadra del cuore:
Marzo 28, 2023, 15:14:31 pm
Mi sembra strano sinceramente che la Lazio gli dia 4-5 milioni.
Magari va a prendere meno ma spalmati in 4-5 anni.
Ma in ogni caso se va via non dispero, ormai va per i 29 ed è di una discontinuità clamorosa. Ha 1 anno di contratto. Penso sarà ceduto in ogni caso
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Raffaele1983:
Squadra del cuore:
Marzo 29, 2023, 17:51:07 pm
Altro rumors importante.
Pare abbia chiesto al Napoli un rinnovo abbassandosi notevolmente lo stipendio.
Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Marzo 29, 2023, 17:53:51 pm
Altro rumors importante.
Pare abbia chiesto al Napoli un rinnovo abbassandosi notevolmente lo stipendio.