CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (1297/1297)

image Habana:
Squadra del cuore:
Marzo 03, 2025, 13:57:55 pm

Citazione da: geralt - Settembre 20, 2024, 11:01:51 am
Ho letto che ha fatto un partitone ...................

Solo a Napoli si poteva  criticare un giocatore cosi

Che perdita mamma mia.................
per non dimenticare…
e ovviamente per non dimenticare anche tutti i post in cui lo faceva una merda quando zielinski indossava la maglia del Napoli

poi si lamentano se uno li tratta per troll quali sono :rofl:

nel frattempo te lo anticipo ti puoi anche preparare un altro turnaround capolavoro
perché pare che meret sia sempre più lontano da Napoli direzione Inter
ora inizia a prepararti per tutti i pianti della maddalena in ottica l’anno prossimo pure su di lui jamm

hai 3 mesi di tempo per avviarti a preparare il terreno…

image chughino:
Squadra del cuore:
Marzo 03, 2025, 14:33:19 pm

Citazione da: popaye - Marzo 03, 2025, 12:36:51 pm
https://www.facebook.com/share/r/18eF6VMDes/

Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk

Se avesse segnato Ngonge esultava.
Ma Zielonskova è questo come persona non si discute come giocatore è uno da dieci partite l' anno.
Sabato contro di noi è stato indecente... :love:

image skyfall:
Squadra del cuore:
Marzo 03, 2025, 16:13:15 pm

Giuro io mi sn accorto a fine partita che fosse entrato  :rofl: e se vi riguardate il gol lui è frattesi sono imbarazzanti, camminano e si perdono l'inserimento di Lobo.

image geralt:
Squadra del cuore:
Marzo 03, 2025, 17:23:35 pm

Citazione da: Habana - Marzo 03, 2025, 13:57:55 pm
per non dimenticare…
e ovviamente per non dimenticare anche tutti i post in cui lo faceva una merda quando zielinski indossava la maglia del Napoli

poi si lamentano se uno li tratta per troll quali sono :rofl:

nel frattempo te lo anticipo ti puoi anche preparare un altro turnaround capolavoro
perché pare che meret sia sempre più lontano da Napoli direzione Inter
ora inizia a prepararti per tutti i pianti della maddalena in ottica l’anno prossimo pure su di lui jamm

hai 3 mesi di tempo per avviarti a preparare il terreno…

A Zielinski ho sempre riconosciuto le grandissime doti tecniche , che tutt'ora confermo ( e che mi piango ) . Poi ste feroci critiche di cui parli mica le ricordo . Se lo avrò criticato qualche volta sarà stato  dal punto di vista caratteriale

Su Meret non ti preoccupare , non mi piango i giocatori scarsi ( e volesse il cielo se ne andasse )

image thedoc62:
Squadra del cuore:
Marzo 03, 2025, 18:36:54 pm

Citazione da: geralt - Marzo 03, 2025, 17:23:35 pm
A Zielinski ho sempre riconosciuto le grandissime doti tecniche , che tutt'ora confermo ( e che mi piango ) . Poi ste feroci critiche di cui parli mica le ricordo . Se lo avrò criticato qualche volta sarà stato  dal punto di vista caratteriale

Su Meret non ti preoccupare , non mi piango i giocatori scarsi ( e volesse il cielo se ne andasse )

zielinskova e lisa dagli occhi blu li vedo bene a passeggiare insieme in reggicalze sui navigli
meret out de gea in, please

1 ... 1295 1296 [1297]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa