Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 20 - Piotr Zielinski  (Letto 358700 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64630
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3915 il: Ottobre 25, 2021, 10:17:36 am »
Le ultime ricerche mostrano che il covid in forma grave porta danni permanenti al tessuto nervoso e cerebrale, speriamo non valga anche per quello in forma lieve :look:

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13371
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3916 il: Ottobre 25, 2021, 10:22:13 am »
    Io non sono medico, ma credo che paghi ancora l'infortunio di Genova.
    Tatticamente non sbaglia nulla, ma le giocate sono sempre lente e anche gli strappi poco efficaci.
    Speriamo che questa situazione migliori a breve, anche se qualche partita col centrocampo Anguissa-Ruiz-Demme potremmo farla per farlo rifiatare e riprendere condizione.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11462
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3917 il: Ottobre 25, 2021, 17:52:28 pm »
      Io vorrei capire quando questo tizio ha giocato anche solo mezzo campionato con una continuità tale da farvi dire che oggi sta giocando male ma che fino ad un momento tot ha regalato grandi prestazioni.
      Con tutto il rispetto, ma questo non ha mai ingarrato 3 partite di seguito e, soprattutto, non ha mai ingarrato una partita intera. Gioca 3 minuti, fa 4 giocate, e via...è fotte, è fottissimo, cappione, De Bruyne, in allenamento è un animale, fa vedere cose fottttttisssssssime.
      Quando anche segna, è frutto di una bella giocata in un deserto lungo 90 minuti.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25913
        • Karma: 21
        « Risposta #3918 il: Ottobre 25, 2021, 18:03:46 pm »
        Io vorrei capire quando questo tizio ha giocato anche solo mezzo campionato con una continuità tale da farvi dire che oggi sta giocando male ma che fino ad un momento tot ha regalato grandi prestazioni.
        Con tutto il rispetto, ma questo non ha mai ingarrato 3 partite di seguito e, soprattutto, non ha mai ingarrato una partita intera. Gioca 3 minuti, fa 4 giocate, e via...è fotte, è fottissimo, cappione, De Bruyne, in allenamento è un animale, fa vedere cose fottttttisssssssime.
        Quando anche segna, è frutto di una bella giocata in un deserto lungo 90 minuti.
        ma sopratutto contro le grandi ha quasi sempre fatto schifo, tranne  col milan quando era inguaiato, la cosa assurda è che a questo lo rinnovano senza problemi a 3,5 milioni, quando era uno da vendere quando ancora qualcuno poteva cascarci, ma chi te li da i 65 milioni della clausola, questo è grasso che cola se ti porta 20 milioni

          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3919 il: Ottobre 25, 2021, 18:12:45 pm »
          Parliamo di tq low cost

          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3920 il: Ottobre 25, 2021, 18:18:17 pm »
            Parliamo di tq low cost


            Ma noi stiamo giocando senza tq look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3921 il: Ottobre 25, 2021, 18:21:10 pm »
              Ma noi stiamo giocando senza tq look
              Perché hai una fetecchia di tq come Zielinskaja che però come mezzala è la wallera di Hamsik.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3922 il: Ottobre 25, 2021, 18:22:27 pm »
                Spero che Spalletti, vista la scarsezza di Zielinskaja, faccia qualcosa e si inventi uno tra Demme e Anguissa alla Perrotta.

                Demme Ruiz Anguissa
                Centrocampo titolare.

                Stop
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105704
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3923 il: Ottobre 25, 2021, 18:30:56 pm »
                  Perché hai una fetecchia di tq come Zielinskaja che però come mezzala è la wallera di Hamsik.
                  Ha avuto parecchi problemi fisici in questo inizio di stagione
                  Siamo primi in classifica ma non ne abbiamo uno buono look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3924 il: Ottobre 25, 2021, 18:34:13 pm »
                    Gattuso ha fatto un miracolo (pure) con questo

                    Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26003
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3925 il: Ottobre 25, 2021, 18:34:49 pm »
                      se torna ai livelli dell'anno scorso, vinciamo lo sculetto
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26252
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3926 il: Ottobre 25, 2021, 19:18:02 pm »
                        A noi ci serve i  forma da gennaio in poi :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Offline Mojo Pin

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2467
                          • Karma: 11
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3927 il: Ottobre 25, 2021, 20:03:17 pm »
                          Quando gli ho visto spingere in area di rigore un calciatore della roma ho sperato in una produzione ormonale improvvisa e temeraria, insomma, il passaggio dall'età pubere a quella adulta. E invece no, mi è bastata l'ennesima palla persa con le lacrime agli occhi e con la faccia terrorizzata a voler dire" papà, quel bimbo è cattivo, si è arrubbato la palla" per mettermi di fronte alla triste realtà...

                            Online thedoc62

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3497
                            • Karma: 16
                            • Sesso: Maschio
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3928 il: Ottobre 26, 2021, 09:18:12 am »
                            Quando gli ho visto spingere in area di rigore un calciatore della roma ho sperato in una produzione ormonale improvvisa e temeraria, insomma, il passaggio dall'età pubere a quella adulta. E invece no, mi è bastata l'ennesima palla persa con le lacrime agli occhi e con la faccia terrorizzata a voler dire" papà, quel bimbo è cattivo, si è arrubbato la palla" per mettermi di fronte alla triste realtà...
                            aspettiamo solo l'inevitabile momento dell'outing
                            ciobberimm guagliù !!!

                              Offline Renzo

                              • El Pampa Sosa
                              • *
                              • Post: 230
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3929 il: Ottobre 26, 2021, 11:42:53 am »
                              Quando gli ho visto spingere in area di rigore un calciatore della roma ho sperato in una produzione ormonale improvvisa e temeraria, insomma, il passaggio dall'età pubere a quella adulta. E invece no, mi è bastata l'ennesima palla persa con le lacrime agli occhi e con la faccia terrorizzata a voler dire" papà, quel bimbo è cattivo, si è arrubbato la palla" per mettermi di fronte alla triste realtà...
                              Anche a me è parut omm quando ha spinto ibanez

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal