Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sorteggi Champions (Napoli-Real Madrid)  (Letto 82368 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1290 il: Gennaio 26, 2017, 00:19:23 am »


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66733
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1291 il: Gennaio 26, 2017, 08:08:49 am »
    Come sia sia il Siviglia e fa trmmá, il celta li manda a calci in culo fuori... Io sto solo dicendo che partire gia sconfitti magari è uno sbaglio che fate qualcuno di voi
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1292 il: Gennaio 26, 2017, 08:54:42 am »
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95649
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1293 il: Gennaio 26, 2017, 09:07:50 am »
        I momenti negativi delle grandi squadre durano pochissimo, di solito. Ovviamente per il 15 febbraio torneranno a macinare punti. :look:

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91469
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1294 il: Gennaio 26, 2017, 09:10:40 am »
          http://www.diretta.it/partita/2J9ma8aU/#formazioni;1
          Iamm :look:

          Questi sono oh :look:
          Per chi non lo sapesse, vedete quell'Enzo in panchina? è Zidane jr :look:

            Offline Camiseta Azul

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14208
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1295 il: Gennaio 26, 2017, 09:11:45 am »
            Non guardate queste partite, la differenza viene fatta dalle.motivazioni.
            Se.fossimo in coppa.di spagna o in.campionato è un.discorso, in Champions.questi giocano con il sangue agli, occhi perché vogliono fare il miracolo di. vincere due  Champions.
            La differenza è questa, se scendono in campo con la voglia di giocare, allora rischiamo di brutto, altrimenti possiamo giocarla...dipende da loro, almeno all'andata
            In realtà li ho visti vincere 2 finali di Champions contro i cugini roba da perdere la testa per la fortuna messa in campo

              Offline deborah.peluso

              • William Prunier
              • *
              • Post: 1
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1296 il: Gennaio 26, 2017, 13:22:05 pm »
              Cerco 4 biglietti per Real Madrid-Napoli. Max 80 euro a biglietto. Fatemi sapere.

                Offline primax79

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4359
                • Karma: 82
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1297 il: Gennaio 26, 2017, 14:45:33 pm »
                aprite il prepartita del real tanto pensiamo solo a quello

                  Offline Toninho78

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1077
                  • Karma: 19
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1298 il: Gennaio 26, 2017, 15:51:02 pm »
                  Cerco 4 biglietti per Real Madrid-Napoli. Max 80 euro a biglietto. Fatemi sapere.
                  Perdonami, ma li vuoi pagare meno di quello che costano? 80 euro era il prezzo del 3 anello ieri, piu' commissioni...
                  Detto che dubito che qualcuno che ha smadonnato per collegarsi al server di listicket...poi te lo ceda per rifonderci I soldi delle commissioni (o al piu' guadagnarci una decina di euro se ha preso il 4 anello)
                  Cmq domandare e' lecito...

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal