Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Amadou Diawara  (Letto 144430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74744
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1980 il: Luglio 01, 2019, 11:49:08 am »
E che aggia ritt? :look:
se un anno fa avessi proposto di scambiare alla pari Diawara con Manolas, mi sarebbe saltato addosso un buon numero di persone (con tutto che Amadou veniva da un'annaya negativa)
Oggi ci rifondiamo pure 15 mln e partono i trenini... pepepepepepe bridgitteee bardot bardot :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Chi è passato da valutazione 40 a 20 perdonami?
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1981 il: Luglio 01, 2019, 11:50:45 am »
    Ma chi? Seriamente :look:
    Se quando mancava Jorginho eravamo tutti con la cagarella
    In realtà avevamo in rosa l'alterego di Ceballos ma non ce ne siamo mai accorti :sisi:

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16715
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1982 il: Luglio 01, 2019, 11:53:05 am »
      40 milioni per Diawara è un concetto che può usare Peppe Iodice quando cazzeggia in trasmissione, su......facit e seri.   :sisi:

      E allor io quanto valgo ?....... :fermo:

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14243
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1983 il: Luglio 01, 2019, 11:56:40 am »
        E che aggia ritt? :look:
        se un anno fa avessi proposto di scambiare alla pari Diawara con Manolas, mi sarebbe saltato addosso un buon numero di persone (con tutto che Amadou veniva da un'annaya negativa)
        Oggi ci rifondiamo pure 15 mln e partono i trenini... pepepepepepe bridgitteee bardot bardot :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Diawara ha fatto bene solo il primo anno che sembrava in rampa di lancio post anno di adattamento alla big a 20 anni.
        In quel momento sì molti sarebbero stati contrari poi nei 2 successivi con 2 allenatori diversi non è migliorato giusto cederlo che al 3 anno di fila in panca si rovinava del tutto

        Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74744
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1984 il: Luglio 01, 2019, 11:58:12 am »
          40 milioni per Diawara è un concetto che può usare Peppe Iodice quando cazzeggia in trasmissione, su......facit e seri.   :sisi:

          E allor io quanto valgo ?....... :fermo:

          Si ma parlare di svalutazione non ha alcun senso.
          Diawara alla fine dello scorso anno poteva valere si e no dai 25 ai 28 mln. ADL ne poteva richiedere pure 40 ma non era una valutazione realistica. La realtà è che 2 anni fa lo abbiamo preso a 15 se non sbaglio e dopo 15 presenze lo abbiamo rivenduto a 21 :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1985 il: Luglio 01, 2019, 12:30:59 pm »
            Il paccotto è fatto.. tra qualche mese se ne renderanno conto anche i romani.
            Un po come accadde con Gargano all'inter, all'inizio erano tutti soddisfatti, poi si resero conto che non valeva na mezza cippa.

              Offline MerolaMario

              • A' capocchj...ro babbà!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 30584
              • Karma: 108
              • Sesso: Maschio
              • Winston Smith
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1986 il: Luglio 01, 2019, 15:19:54 pm »


              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12057
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1987 il: Luglio 01, 2019, 15:27:00 pm »
                Non avevo mai visto uno così indegno di vestire la maglia azzurra, eppure di gente uccisa con il calcio ne ho vista molta a napoli. Ricordo per esempio nicolas amodio, uno che non si capiva come fosse riuscito a diventare un calciatore professionistica, eppure quando fu inopinatamente messo nella mischia in un napoli inter, a causa dei tanti infortuni, diede il massimo e riuscì a rendersi utile in quella vittoria contro i campioni di italia. Invece sto qua oltre ai limiti tecnici, oltre a una lentezza esasperata, giocava con una flemma, con una indolenza di chi pare che stia giocando per fare un piacere, di uno che probabilmente del calcio non gli importa nulla. A mai più rivederci.

                  Offline La sigaretta di Sarri

                  • Degustatore di ananassi
                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 573
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1988 il: Luglio 01, 2019, 16:47:28 pm »
                  Per me è tutto meno che scarso, ma è il classico giocatore che ha bisogno di essere titolare inamovibile altrimenti perde subito fiducia. Alla Roma alla fine non ha concorrenza, potrebbe essere l'ambiente giusto per lui.

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91517
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1989 il: Luglio 01, 2019, 17:20:58 pm »


                    Ma è Doumbia  :rofl: :rofl: :look:

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74744
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1990 il: Luglio 01, 2019, 17:24:33 pm »


                      Ma è Doumbia  :rofl: :rofl: :look:

                      Ma sicuri sia un 97? :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Offline Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1991 il: Luglio 01, 2019, 18:05:23 pm »
                        Si ma parlare di svalutazione non ha alcun senso.
                        Diawara alla fine dello scorso anno poteva valere si e no dai 25 ai 28 mln. ADL ne poteva richiedere pure 40 ma non era una valutazione realistica. La realtà è che 2 anni fa lo abbiamo preso a 15 se non sbaglio e dopo 15 presenze lo abbiamo rivenduto a 21 :look:

                        Fatto sta che la mano di Ancelotti non si è vista.  :asd: Il calciatore, un anno dopo, viene spedito con pacco celere alla Roma, per arrivare a calciatori di nome.

                        Purtroppo si vince con quelli, fuori dal mondo fatato de "la ggestioneeee!!11!!", non spendendo i soldi di Higuain per un pugno di morti, per poi piangere quando l'allenatore li boccia in tronco.
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32088
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1992 il: Luglio 01, 2019, 18:12:55 pm »
                          dopo il primo anno ha avuto un calo francamente inatteso, tra l'altro si è mostrato anche piuttosto indolente. Però non dimenticherò mai quel Napoli-chievo, una delle partite più belle vissute allo stadio  :sciarpata:
                           :ciao:


                            Online pippone78

                            • Tifoso ipercritico
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4697
                            • Karma: 96
                            • Sesso: Maschio
                            • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1993 il: Luglio 01, 2019, 19:46:23 pm »
                            A me un poco dispiace.
                            Continuo a pensare che abbia le potenzialità per diventare foftissimo.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Offline Ford Perfect

                              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58410
                              • Karma: 1711
                              • Sesso: Maschio
                              • Deus Ex Moto
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1994 il: Luglio 01, 2019, 20:07:10 pm »
                              ha ancora tempo per esplodere, ma qui ormai non era più cosa sua, ha bisogno di giocar tanto, come zapata. Ogni fortuna a lui, compatibilmente con ogni disgrazia per i burini ovviamente
                              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                              FORZA NAPOLI!!!!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal