Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 272335 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline dexter

  • occasional serial killer
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2428
  • Karma: 125
  • tonight is the night
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1350 il: Dicembre 12, 2016, 15:02:45 pm »
questo napoli in venti minuti ti permette di giocare trenta palloni puliti, si vede che deve ancora controllare l'impulso a lanciarsi in avanti più velocemente rispetto ai tempi di sviluppo dell'azione e infatti spesso si consegna alla zona dell'avversario invece che allo spazio vuoto. crescerà, capirà.
mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47374
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1351 il: Dicembre 12, 2016, 17:46:51 pm »
    Foss a maronn.
    concordo...gabi è un giocatore da sempre sottovalutato ma a conti fatti buona parte dell'atletico è lui :sisi:
       


      Online Made In Naples

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5669
      • Karma: 15
      • Sesso: Maschio
      • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1352 il: Dicembre 13, 2016, 09:04:27 am »
      a mio parere sarri lo sta un pò bruciando , e non mi riferisco al poco tempo che gli concede ma al volerlo relegare necessariamente in un ruolo... ha le caratteristiche per diventare un giocatore a tutto tondo alla modric (tanta legna ma anche tantissima qualità) che senso ha metterlo a fare solo tocchi di prima e passaggi da niente? a zielinski le sgroppate offensive le concede (quindi è un qualcosa che non è totalmente avulso al nostro gioco) mentre a lui non ho capito ancora per quale astruso motivo ha delegato solo la fase di interdizione ... boh certo poi finchè si vince giocando come ieri va bene tutto , puó anche farlo giocare a porta al posto di pepe  :stralol:
      Considera che anche lui è ancora "trattenuto"...si scioglierà.
      La vita è una partita a scacchi.
      E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52097
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1353 il: Gennaio 10, 2017, 13:53:39 pm »
        se stasera non gioca da titolare è uno scandalo
        gagliardini

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1354 il: Gennaio 10, 2017, 13:56:47 pm »
          se stasera non gioca da titolare è uno scandalo
          O è scarso :look:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52097
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1355 il: Gennaio 10, 2017, 13:59:26 pm »
            O è scarso :look:

            quei pochi spezzoni in cui ha giocato ha mostrato doti che non appartengono ai giocatori scarsi



            gagliardini

              Online Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67582
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1356 il: Gennaio 10, 2017, 14:00:26 pm »
              Giggi sarri è un po fissato, ma alla fine chi è forte poi gioca. Anzi no un po, è proprio nu taleban
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1357 il: Gennaio 10, 2017, 14:01:35 pm »
                quei pochi spezzoni in cui ha giocato ha mostrato doti che non appartengono ai giocatori scarsi
                Pochi spezzoni in partite già chiuse, iamm. Per lui dovrebbe valere lo stesso discorso che fai su grassi ma sei incoerente e non lo accetti :look:


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52097
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1358 il: Gennaio 10, 2017, 14:02:50 pm »
                  Pochi spezzoni in partite già chiuse, iamm. Per lui dovrebbe valere lo stesso discorso che fai grassi ma sei incoerente e non lo accetti :look:

                  non ho MAI visto grassi che con l'avversario dietro, si gira e lo salta, i iucatur scarsi, cioè grassi, ripassano il pallone dietro, rog ha accelerazione palla al piede di gran livello, grassi non ha nessuna qualità
                  gagliardini

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1359 il: Gennaio 10, 2017, 14:05:19 pm »
                    non ho MAI visto grassi che con l'avversario dietro, si gira e lo salta, i iucatur scarsi, cioè grassi, ripassano il pallone dietro, rog ha accelerazione palla al piede di gran livello, grassi non ha nessuna qualità
                    Stiamo parlando di giocate che erano il pane di dzemaili :look: una partita seria e non 5 minuti sul 2-0 ..e po parlamo..per ora dovrebbe valere lo stesso principio che hai applicato per grassi fino a prova contraria :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52097
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1360 il: Gennaio 10, 2017, 14:08:34 pm »
                      Stiamo parlando di giocate che erano il pane di dzemaili :look: una partita seria e non 5 minuti sul 2-0 ..e po parlamo..per ora dovrebbe valere lo stesso principio che hai applicato per grassi fino a prova contraria :look:

                      dzemaili haha, ma dove che si incartava col pallone

                      sempre per il discorso grassi basta sentire sarri, di grassi diceva che era un primavera, di rog dice che si deve ambientare ma che è un giocatore forte, è che porta troppo palla (ma mica è semrpe un difetto se uno riesce a saltare l'uomo come rog) ed è per questo che probabilmente non gioca

                      ciò che io non accetto sai cos'è il fatto non che giochi zielniski e non rog, perchè ci può anche stare no, nel nostro gioco zielniski ci sta ed è pure un buon giocatore, ma che giochi ALLAN, ma allan ma che cavolo c'entra da noi? è mediocre, tecnicament sta inguaiato però gioca, boh cose senza senso guarda

                      gagliardini

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1361 il: Gennaio 10, 2017, 14:12:38 pm »
                        dzemaili haha, ma dove che si incartava col pallone

                        sempre per il discorso grassi basta sentire sarri, di grassi diceva che era un primavera, di rog dice che si deve ambientare ma che è un giocatore forte, è che porta troppo palla (ma mica è semrpe un difetto se uno riesce a saltare l'uomo come rog) ed è per questo che probabilmente non gioca

                        ciò che io non accetto sai cos'è il fatto non che giochi zielniski e non rog, perchè ci può anche stare no, nel nostro gioco zielniski ci sta ed è pure un buon giocatore, ma che giochi ALLAN, ma allan ma che cavolo c'entra da noi? è mediocre, tecnicament sta inguaiato però gioca, boh cose senza senso guarda
                        Pure su grassi ha speso belle parole
                        bresaola..fino a quando non lo vedremo in campo devi applicare lo stesso principio applicato per grassi, se non lo applichi vuol dire che sei incoerente. :look:


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52097
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1362 il: Gennaio 10, 2017, 14:14:24 pm »
                          Pure su grassi ha speso belle parole
                          bresaola..fino a quando non lo vedremo in campo devi applicare lo stesso principio applicato per grassi, se non lo applichi vuol dire che sei incoerente. :look:

                          ed infatti grassi da noi non ha mai messo piede in campo, rog ha già esordito in 2 partite, dove sta l'incoerenza lol
                          gagliardini

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52097
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1363 il: Gennaio 10, 2017, 14:15:29 pm »
                            aggiungo caro paolo, che grassi aveva davanti LOPEZ, rog c'ha più concorrenza credo no?

                            quindi sono coerente
                            gagliardini

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1364 il: Gennaio 10, 2017, 14:21:33 pm »
                              aggiungo caro paolo, che grassi aveva davanti LOPEZ, rog c'ha più concorrenza credo no?

                              quindi sono coerente
                              Mi dispiace giggig ma sei poco bresalomonico lol
                              :look:


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal