Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marko Rog  (Letto 268727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Spike Spiegel

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10126
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3180 il: Dicembre 07, 2017, 01:09:16 am »
Almeno non ha preso il giallo....

Sta migliorando

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #3181 il: Dicembre 07, 2017, 01:11:09 am »
    però con lo Zagabria lo faceva... a bordate da fuori.
    hai presente cosa fece sacchi con zola, quasi lo rovinò indottrinandolo nella sua tattica, gli tolse l'estro.

    se si permette di fare il cavallo pazzo come ai tempi dello zagabria, sarri il campo non glielo fa vedere +, pure se segnasse rischierebbe questo

    certi allenatori rovinano i giocatori, io di sarri mi sono rotto, voglio un allenatore normale che sfrutti il talento dei suoi uomini, farei carte false per inzaghi della lazio, voglio un profilo che sappia leggere le partite e sappia sfruttare gli uomini in base alla caratteristiche e che non si fissi su un modulo solo

      Offline sonica1978

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2874
      • Karma: -2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3182 il: Dicembre 07, 2017, 01:36:13 am »
      hai presente cosa fece sacchi con zola, quasi lo rovinò indottrinandolo nella sua tattica, gli tolse l'estro.

      se si permette di fare il cavallo pazzo come ai tempi dello zagabria, sarri il campo non glielo fa vedere +, pure se segnasse rischierebbe questo

      certi allenatori rovinano i giocatori, io di sarri mi sono rotto, voglio un allenatore normale che sfrutti il talento dei suoi uomini, farei carte false per inzaghi della lazio, voglio un profilo che sappia leggere le partite e sappia sfruttare gli uomini in base alla caratteristiche e che non si fissi su un modulo solo

      Ehmm, giocava Signori a sx, Zola era panchinaro ed entrava con il contagoccie.
      Però su questo sono d'accordo, non può fare cavallopazzo con Sarri.

      Anche se, secondo me, se inizia a fare 1 gol a partita ci ripensa e lo lascia sgroppare.
      "meglio la C che il Pappone"
      "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
      "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25795
        • Karma: 21
        « Risposta #3183 il: Dicembre 07, 2017, 01:57:07 am »
        Ehmm, giocava Signori a sx, Zola era panchinaro ed entrava con il contagoccie.
        Però su questo sono d'accordo, non può fare cavallopazzo con Sarri.

        Anche se, secondo me, se inizia a fare 1 gol a partita ci ripensa e lo lascia sgroppare.
        non ho parlato di signori ne che giocava a sinistra, se per questo ebbe il coraggio di fargli fare il terzino

        io parlo del zola che fu costretto a giocare come voleva sacchi, quello del mondiale del 94 era riserva e non giocava mai, quello dell'europeo era titolare io parlo dell'ultimo periodo di zola in nazionale con sacchi quindi dell'europeo o poco prima, a me quel giocatore non sembrava + lui, era limitato a fare il compitino ed era l'ombra del giocatore visto a napoli

        il modo di giocare di sarri fatto di passaggini limita troppo l'estro di alcuni giocatori, specie in mediana ogni tanto dovrebbe concedere qualche licenza di osare

          Online Marcos33

          • El Pampa Sosa
          • *
          • Post: 101
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3184 il: Dicembre 07, 2017, 08:51:59 am »
          oggi però non male, ma se solo sapesse stoppare il pallone ...  :look:
          Guarda per me è superiore pure a Zielinski come tocco e visione di gioco, col fatto che Sarri lo mette al posto di Allan ( Rog è molto migliore tecnicamente) non significa che è un mediano.

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64600
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3185 il: Dicembre 07, 2017, 09:28:53 am »
            Tocco e visione di gioco? Rog?

              Offline Demiurgo

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1714
              • Karma: 9
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3186 il: Dicembre 07, 2017, 09:35:54 am »
              Eh si, abbiamo comprato Vidal e non ce ne siamo accorti.

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3187 il: Dicembre 07, 2017, 10:05:18 am »
                quindi tu al lavoro per avere una promozione, se i colleghi non fanno una mazza, li chiami da parte per giocare a tressette? :look:

                se so già prima che la promozione non l'avrò mai mi unisco ai colleghi e mi faccio una partitella a carte
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20099
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3188 il: Dicembre 07, 2017, 11:39:50 am »
                  Tocco e visione di gioco? Rog?
                  Ma che parlamm a fa ?

                  Inviato domani




                    Online Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3189 il: Dicembre 07, 2017, 13:52:46 pm »
                    a me le coppette vanno bene meglio di niente specie se le soffi alla juve, a te no, io scambierei il 2 posto per una coppetta, me ne frego della musichetta, tanto i soldi champions vanno tutti a salvadanaio di dela, contano le vittorie, in coppa uefa se ti va di culo puoi pure vincere la champion è un torneo per fare soldi e ti toglie troppo in campionato, in uefa pure con le riserve arrivi alle eliminatorie, in + puoi finalmente provare le 2 linee

                    sono finiti i tempi in cui speravo nel piazzamento, la storia dice che pure in champions dela spende solo quando vende al 1 anno, al 2 anno vacche magre pure se vende qualcuno perchè deve ammortizzare i costi del 1 anno dove comunque mette un botto a riserva, i soldi della champion servono al fondo pensione, è lunatico pure in questo dipende pure dalle sue ferie in pieno mercato, un mercato tanto ridicolo non si era mai visto, fa il paio con quello di grassi e reggini


                    tante favole di tentativi per giocatori importanti spese folli, ne fosse venuto 1

                    questo a difesa di sarri benitez e mazzarri, lo so che tutti e 3 hanno fritto il pesce con l'acqua dico solo che se fossero stati + pratici e meno inflessibili sulle loro idee tattiche qualcosa in + si poteva fare, purtroppo sarri è uguale a benitez e a mazzarri, è di coccio e va per la sua strada, ma rispetto a benitez con lui mai un mercato decente e non si riesce + a inserire nessuno in squadra.

                    giuntoli si è rivelato peggio di bigon ci vuole un dg ed adl lontano in america fino a fine campionato si facesse le vacanze perenni che + parla e + porta rogna
                    Ma scusa se come affermi il mercato è ridicolo che colpe ha Sarri su quanto accade ?
                    Comunque ha ragione Orgrimm
                    tu sei sprecato sul forum
                    proponiti a Dela potresti ricoprire il ruolo di allenatore, talent scout (chi era quel cesso poi finito ad udine che ci consigliavi lo scorso anno?)e direttore sportivo


                    # Sarri talebano miettaounas#


                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3190 il: Dicembre 07, 2017, 13:56:13 pm »
                      quindi tu al lavoro per avere una promozione, se i colleghi non fanno una mazza, li chiami da parte per giocare a tressette? :look:
                      È inutile non si rendono conto delle troiate che scrivono

                      # Sarri talebano miettaounas#


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25795
                        • Karma: 21
                        « Risposta #3191 il: Dicembre 07, 2017, 14:47:14 pm »
                        Ma scusa se come affermi il mercato è ridicolo che colpe ha Sarri su quanto accade ?
                        Comunque ha ragione Orgrimm
                        tu sei sprecato sul forum
                        proponiti a Dela potresti ricoprire il ruolo di allenatore, talent scout (chi era quel cesso poi finito ad udine che ci consigliavi lo scorso anno?)e direttore sportivo


                        # Sarri talebano miettaounas#
                        quel cesso finito a udine tale kums, è identico come giocatore e caratteristiche a giorgigno nominato al tempo miglior giocatore nel ruolo ai gironi champions fra l'altro, sarebbe stato un alter ego perfetto per giorgio e forse pure migliore in mano a sarri, visto che sarri vuole giocatori simili lo consigliavo in tal senso anche perchè costava poco ed i soldi al tempo pareva che dela non ne avrebbe spesi proprio, poi ceduto higuain ha preso 3 mediani come chiedevo io, logico che gli preferisco diawara pure se acebo, perchè ha fisico.

                         metti giorgigno a giocare a udine e fa pure peggio, io da sempre voglio mediani completi non registi specifici, tanto che avrei  pure riciclato hamsik  nel ruolo e mi sarei tolto giorgigno dai piedi per sostituirlo con simil vidal, giorgio  è un buon giocatore sia chiaro, ma anche se perno del gioco di sarri, non è un giocatore che mi piace, perchè non ha tiro, non ha forza fisica  ed il suo forte e solo il giro palla e i fraseggi corti, nel lungo e appena decente è limitato

                        « Ultima modifica: Dicembre 07, 2017, 14:51:33 pm da digital »

                          Offline elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5935
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3192 il: Dicembre 07, 2017, 14:51:28 pm »
                          Io pero' non ho capito una cosa, ma siete voi che sfottete a digital o e' lui che sfotte a voi? :look:

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3193 il: Dicembre 07, 2017, 14:58:07 pm »
                            Tocco e visione di gioco? Rog?
                            Boh :look:


                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Offline jlozeppeli

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2641
                              • Karma: 6
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3194 il: Dicembre 07, 2017, 15:02:57 pm »
                              se so già prima che la promozione non l'avrò mai mi unisco ai colleghi e mi faccio una partitella a carte

                              E questo lo sai perchè te lo ha detto il collega che ten il posto che vuoi tu? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal