Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Amichevoli Internazionali  (Letto 8541 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Luca79

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6687
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 28, 2012, 22:38:26 pm »
Detto che la nazionale under21 gioca bene, che abbiamo delle ottime individualità, che realmente possiamo lottare per vincere il campioanto europeo di categoria................detto tutto questo...................ma perchè non puntimao mai su un difensore del livello di Varene?
questi sono quei giocatori alla Thiago Silva..........il real ha pagato 10MLN ed alcuni hanno anche detto che sono pochi per ciò che realmente può diventare(mi ricordo che Thiago silva fu pagato sui 20MLN)
Ecco, questo è investire, ma capisco anche che se il real si avvicina ad un gicoatore non prenderlo più
SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

[img]

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91503
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 28, 2012, 22:55:19 pm »
    Detto che la nazionale under21 gioca bene, che abbiamo delle ottime individualità, che realmente possiamo lottare per vincere il campioanto europeo di categoria................detto tutto questo...................ma perchè non puntimao mai su un difensore del livello di Varene?
    questi sono quei giocatori alla Thiago Silva..........il real ha pagato 10MLN ed alcuni hanno anche detto che sono pochi per ciò che realmente può diventare(mi ricordo che Thiago silva fu pagato sui 20MLN)
    Ecco, questo è investire, ma capisco anche che se il real si avvicina ad un gicoatore non prenderlo più

    si ma 10 milioni per un difensore 18enne possono permetterselo giusto real e altre 3-4 squadre al mondo

      Offline Luca79

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6687
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 28, 2012, 23:06:06 pm »
      si ma 10 milioni per un difensore 18enne possono permetterselo giusto real e altre 3-4 squadre al mondo
      Il Napoli 10 MLN per un difensore 18 può ampliamente permetterselo, così come ne ha investiti 11 per un 22enne che non ha mai giocato in europa.
      Il problema del Napoli non è mai stato il cartellino dei giocatori,ma l'ingaggio o il ritardo nell'arrivare su un futuro campione.
      Poi è normale, puoi pure dare 30MLN alla squadra del 18enne, ma se lotti con il real, il giocatore sceglierà sempre la squadra spagnola
      SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

      [img]

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91503
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 28, 2012, 23:09:44 pm »
        Il Napoli 10 MLN per un difensore 18 può ampliamente permetterselo, così come ne ha investiti 11 per un 22enne che non ha mai giocato in europa.

        io non credo sinceramente
        Abbiamo speso 11 milioni per un 89 vice pallone d'oro,cioè che già in sudamerica aveva dimostrato tanto
        Spenderne 10 per un difensore 18enne aqlla 1° stagione da professionista in spagna,è tutt'altra storia

          Offline Luca79

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6687
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 28, 2012, 23:17:06 pm »
          io non credo sinceramente
          Abbiamo speso 11 milioni per un 89 vice pallone d'oro,cioè che già in sudamerica aveva dimostrato tanto
          Spenderne 10 per un difensore 18enne aqlla 1° stagione da professionista in spagna,è tutt'altra storia
          Capisco che Vargas ha già un suo curriculum, ma volevo solo sottolineare che il Napoli non h aproblemi nello spendere 10 MLN per un giocatore, poi è normale che farlo per un 18enne sembra difficle e può diventare un rischio, ma se gli osservatori fanno bene il loro lavoro, e vedono nel giocatore qulità assolute, un acquisto del genere può essere tranquillamente fatto, poi Hamsik all'epoca aveva 19 anni ed è stato pagato quasi 6 MLN ed onestamente solo alcuni vedevano in lui delle grandi qualità tanto che venne bocciato o comunque non acquistato dalle grandi del Nord.
          Questo varene è conosciuto tantissimo nell'ambiente ed ha le stesse considerazioni di Thiago Silva quando fu acquistato dal Milan,
          Onestamente, un acqusito del genere lo farei ad occhi chiusi e con le capacità economiche del Napoli, non credo che sia pura fantascienza
          basta un Rinaudo di meno ed il gioco è fatto................comunque sono opinioni  e potrei tranqullamente sbagliare, none ssendo un DS e un esperto in economia
          SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

          [img]

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91503
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 29, 2012, 00:02:13 am »
            Tabarez ha rotto il caxxo  :bum: :bum: :look:

              Offline Sonny Boy

              • Omar Sivori
              • *****
              • Post: 14221
              • Karma: 285
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 29, 2012, 08:15:17 am »
              io non credo sinceramente
              Abbiamo speso 11 milioni per un 89 vice pallone d'oro,cioè che già in sudamerica aveva dimostrato tanto
              Spenderne 10 per un difensore 18enne aqlla 1° stagione da professionista in spagna,è tutt'altra storia
              Giocava in francia e ha si disputato una sola stagione ma con 23 presenze di cui 22 da titolare anche se il lens a fine stagione e retrocesso  ,motivo che lo costretto a venderlo subito mentre poteva ricavarci negli anni a venire il doppio.

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49121
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 29, 2012, 11:29:38 am »
                Comunque male Insigne in questo secondo tempo. Sottotono stasera.

                Questa tua affermazione mi conforta. Ho visto solo il secondo tempo ed era la prima volta che lo vedevo giocare. L'immagine di un purpo stava prepotentemente facendosi largo nel mio immaginario.

                Ma quanto è forte Florenzi?

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95665
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 29, 2012, 12:05:08 pm »
                  Questa tua affermazione mi conforta. Ho visto solo il secondo tempo ed era la prima volta che lo vedevo giocare. L'immagine di un purpo stava prepotentemente facendosi largo nel mio immaginario.

                  Ma quanto è forte Florenzi?
                  Assai assai, in quella squadraccia che è il Crotone è l'unico che riesce a fare qualcosa. Purtroppo è della Roma

                    Offline Onisco

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 112252
                    • Karma: 1188
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 29, 2012, 12:07:37 pm »
                    Assai assai, in quella squadraccia che è il Crotone è l'unico che riesce a fare qualcosa. Purtroppo è della Roma
                    La Romerda ha un settore giovanile di altissimo livello.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49121
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 29, 2012, 12:09:42 pm »
                      La Romerda ha un settore giovanile di altissimo livello.

                      Maledetti :ink:

                        Offline Onisco

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 112252
                        • Karma: 1188
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 29, 2012, 12:11:21 pm »
                        Maledetti :ink:
                        Se pure il Napoli iniziasse a spendere cifre decenti per le giovanili invece di ammoccarci le stronzate della scugnizzeria sarebbe una gran cosa.

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95665
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 29, 2012, 12:15:37 pm »
                          La Romerda ha un settore giovanile di altissimo livello.
                          Si, ma pure se non arriviamo al loro livello, pure 1/4 di quello che hanno. Quello della Roma è uno dei settori giovanili migliori al mondo, riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori. Mi capitò di leggere una statistica secondo la quale una buonissima parte di giocatori passati per le giovanili della Roma giocano in A, e che tutti i giocatori della primavera romanista 2000/2001 (o anni intorno) giocano tutti in A.

                            Offline Onisco

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 112252
                            • Karma: 1188
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 29, 2012, 12:25:24 pm »
                            Si, ma pure se non arriviamo al loro livello, pure 1/4 di quello che hanno. Quello della Roma è uno dei settori giovanili migliori al mondo, riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori. Mi capitò di leggere una statistica secondo la quale una buonissima parte di giocatori passati per le giovanili della Roma giocano in A, e che tutti i giocatori della primavera romanista 2000/2001 (o anni intorno) giocano tutti in A.
                            Basti vedere tutti quelli che hanno sfornato ultimamente, tutti con potenziale da grandi giocatori :asd: il punto è sempre lo stesso, per avere risultati dalle giovanili ci vogliono investimenti ed organizzazione, il Napoli investe poco e l'organizzazione è quasi del tutto assente :asd:

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133967
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 29, 2012, 14:50:33 pm »
                              Si, ma pure se non arriviamo al loro livello, pure 1/4 di quello che hanno. Quello della Roma è uno dei settori giovanili migliori al mondo, riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori. Mi capitò di leggere una statistica secondo la quale una buonissima parte di giocatori passati per le giovanili della Roma giocano in A, e che tutti i giocatori della primavera romanista 2000/2001 (o anni intorno) giocano tutti in A.

                               :sisi:
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal