Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gianluca Grava  (Letto 50212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline freshvinc

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4586
  • Karma: 144
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Maggio 30, 2013, 10:27:05 am »
Il prossimo team manager del Napoli potrebbe essere Gianluca Grava. La notizia circola già da qualche ora, un'ulteriore conferma arriva da Marte Sport Live: il conduttore, Dario Sarnataro, ha riferito che potrebbe essere proprio lui l'uomo individuato dalla società per ricoprire il ruolo che finora è stato di Santoro.

Mah... con tutto il bene, per me non può svolgere questo ruolo, sprattutto ora che deve interfacciarsi anche con stranieri.

Io penso che se entra in società vada a fare il collante tra spogliatoio e società... non un vero e proprio team manager.. :look:
«La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

«Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

«Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


"Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

    Offline N for Napoli

    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 37363
    • Karma: 488
    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Maggio 30, 2013, 10:37:10 am »
    Io penso che se entra in società vada a fare il collante tra spogliatoio e società... non un vero e proprio team manager.. :look:

    lo credo anch'io
    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

    :pxvendetta:     :pxvendetta:

      Online Chef Culapierto

      • Culapiert output.
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32849
      • Karma: 578
      • Il fu therimble
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Maggio 30, 2013, 19:15:51 pm »
      E quello che fa il collante tra società e spogliatoio non è il team manager? :look:

        Offline N for Napoli

        • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 37363
        • Karma: 488
        • -"Sin prisa pero sin pausa"-
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Maggio 30, 2013, 19:19:55 pm »
        E quello che fa il collante tra società e spogliatoio non è il team manager? :look:

        Il Team Manager si occupa di tutto quello che occorre alla squadra: spostamenti, viaggi, soggiorni in albergo durante le trasferte, contatti con gli arbitri durante le partite... anche quelle di CL... serve un po' di esperienza in materia e conoscere le lingue, non credo sia pronto.
        --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

        :pxvendetta:     :pxvendetta:

          Online Alnitak

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11503
          • Karma: 86
          « Risposta #769 il: Maggio 30, 2013, 19:30:37 pm »
          Il Team Manager si occupa di tutto quello che occorre alla squadra: spostamenti, viaggi, soggiorni in albergo durante le trasferte, contatti con gli arbitri durante le partite... anche quelle di CL... serve un po' di esperienza in materia e conoscere le lingue, non credo sia pronto.

          Sono d'accordo, ma se non fa il Team Manager cosa potrebbe fare? I ruoli istituzionali sono tutti coperti (a parte il Team Manager, appunto). Al massimo dovrebbero cucirgli un ruolo apposito.

            Offline N for Napoli

            • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 37363
            • Karma: 488
            • -"Sin prisa pero sin pausa"-
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Maggio 30, 2013, 19:38:11 pm »
            Sono d'accordo, ma se non fa il Team Manager cosa potrebbe fare? I ruoli istituzionali sono tutti coperti (a parte il Team Manager, appunto). Al massimo dovrebbero cucirgli un ruolo apposito.

            Non credo sia un problema, all'inter hanno un centinaio di persone che girano attorno alla squadra.
            --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

            :pxvendetta:     :pxvendetta:

              Offline ciannino

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7498
              • Karma: 28
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Maggio 30, 2013, 23:09:08 pm »
              Non credo sia un problema, all'inter hanno un centinaio di persone che girano attorno alla squadra.

              speriamo che abbia un ruolo che serve al napoli, perchè mettere uno a capocchia giusto per fare non avrebbe senso

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133986
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #772 il: Maggio 30, 2013, 23:44:03 pm »
              dalla c alla champions,rinnovo.altri4 annibsu

              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73609
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #773 il: Maggio 31, 2013, 07:53:37 am »
                dalla c alla champions,rinnovo.altri4 annibsu

                Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                come dirigente però  :mmmm:
                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62188
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #774 il: Giugno 27, 2013, 12:21:46 pm »
                  Grava, l'agente ufficializza il ritiro: "Gianluca ha appeso le scarpette al chiodo, ma resterà nel Napoli"

                  A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore di Cannavaro e Grava:
                  “Paolo Cannavaro è un giovanotto che sa di vino perché più passano gli anni e più matura. Grava? È un momento importante e a breve ci sarà un incontro col presidente per continuare l’avventura nel Napoli. E’ bello vedere all’interno della società calciatori che sono cresciuti con questa maglietta addosso. Grava sente spesso Bigon e in questo momento i colloqui aumentano per capire al meglio quale sarà il suo futuro. L’unica cosa certa è che Gianluca ha appeso le scarpette al chiodo per continuare questo suo percorso nel Napoli in altre vesti. Non dimentichiamo che il rapporto tra Gianluca e De Laurentiis va a prescindere da ogni cosa e una formula insieme la troveranno sicuramente. A Napoli c’è in atto una grossa rivoluzione internazionale perché il cambio riguarda non solo la guida tecnica ma anche gli stessi giocatori. Bisogna capire se le indicazioni saranno quelle di Benitez, della società o se le stesse saranno gestione insieme. Quello che verrà, sarà l’anno più difficile per De Laurentiis perché, sulla carta, perché non è facile migliorare il secondo posto ma la piazza lo richiede”.


                  http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/grava-l-agente-ufficializza-il-ritiro-gianluca-ha-appeso-le-scarpette-al-chiodo-n132973.html

                    Offline TOTORE-RASTAMAN

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10766
                    • Karma: 438
                    • Sesso: Maschio
                    • Semper fidelis
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #775 il: Giugno 27, 2013, 12:23:22 pm »
                    Il vero team manager sarà benitez.
                    Grave servirà a tirare gli scuzzettoni a chi volesse caccià  cap for o sacc negli spogliatoi.... :asd:

                    Il mio soundcloud
                    IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74745
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #776 il: Agosto 26, 2013, 10:21:15 am »
                      Che ne dite di spostarlo nell'organigramma?  :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal