Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cosa rischio?  (Letto 7467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 19, 2016, 11:54:03 am »
Condividi
Buongiorno, ieri sera mentre tornavo in auto a casa con la mia ragazza ho litigato con un coglione dopo un sorpasso. Il tizio mi ha rincorso con la sua auto tenendomi tutto il tempo gli abbaglianti puntati. Ho lasciato perdere fin quando siamo arrivati sulla tangenziale di Cesena e il soggetto mi ha risorpassato facendomi il dito medio e strombazzando il clacson a piu non posso. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando la sua ragazza ha abbassato il finestrino ed ha lanciato 2 piccoli oggetti sul parabrezza dell'auto che per fortuna non hanno causato danni.

A quel punto sono stato io ad andargli dietro e dopo essere usciti dalla tangenziale mi sono fermato davanti a loro bloccandoli e sono sceso dall'auto e sono andato verso il tizio che si era barricato in auto, cosi ho dato due colpi contro il finestrino intimandogli di scendere ma non ne ha voluto sapere  :asd:  Quando ad un certo punto si palesa la ragazza che tira giù un pò il finestrino e con mira degna di Gighen e con la finezza degna di un lord inglese mi sputa addosso.

Per farla breve dopo che la mia ragazza mi richiama all ordine mi rimetto in macchina ma mi fermo poco piu avanti per darmi una pulita, fatto sta che loro si fermano dietro di noi e chiamano la polizia  :look: Dopo aver esposto i fatti e dopo averci controllato i documenti ci lasciano andare.

Volevo sapere se rischio qualcosa a livello penale per i colpi contro il finestrino e le varie jastemme che gli ho detto, e cosa posso fare per "difendermi"

Grazie in anticipo

    Offline canesecco87

    • 2 anni di forum 0 sanzioni
    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7171
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 19, 2016, 11:59:18 am »
    credo proprio niente, a meno che il tizio con cui hai litigato ti denunci per cosa poi ?
    là là per là quello aveva chiamato la polizia perchè si è cagato sotto quando l'hai fermato e gli hai intimato di scendere  :asd:
    però se posso darti un consiglio la prossima volta conta fino a 10 e fatti i cazzi tuoi  :sisi:
    Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
    NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15491
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 19, 2016, 12:04:53 pm »
      Erano napoletani gli altri ?  :look:
      Comunque non credo rischi qualcosa, al massimo loro potrebbero farti una denuncia(per cosa poi? aggressione?) ma non gli conviene perchè andresti a processo e tieni pure il verbale della polizia che ti ha lasciato andare non contestandoti reati quindi sarebbe la sua parola contro la tua e dei poliziotti.

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134099
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 19, 2016, 12:18:37 pm »
        fatti arrestare e inizia ad urlare sbirri  di merda, acab fuori al tribunale :look:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Settembre 19, 2016, 12:20:48 pm »
          credo proprio niente, a meno che il tizio con cui hai litigato ti denunci per cosa poi ?
          là là per là quello aveva chiamato la polizia perchè si è cagato sotto quando l'hai fermato e gli hai intimato di scendere  :asd:
          però se posso darti un consiglio la prossima volta conta fino a 10 e fatti i cazzi tuoi  :sisi:
          Ma io difatti me ne stavo andando beatamente a casa a guardarmi masterchef  :look: Non ci ho visto più quando la tizia ha lanciato delle cose sull'auto.

          Erano napoletani gli altri ?  :look:
          Comunque non credo rischi qualcosa, al massimo loro potrebbero farti una denuncia(per cosa poi? aggressione?) ma non gli conviene perchè andresti a processo e tieni pure il verbale della polizia che ti ha lasciato andare non contestandoti reati quindi sarebbe la sua parola contro la tua e dei poliziotti.

          No Arch erano idioti del posto  :look: Anche io credo che alla fine no sia successo nulla, ma mi fa paura la ragazza dato che era molto esagitata, tanto che pure uno dei poliziotti scherzando mi ha detto che era molto su giri e che forse era in quel periodo del mese  :asd:

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13382
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Settembre 19, 2016, 12:25:24 pm »
            Scendi come gliel'hai detto? in napoletano?  :asd: :ahha: :stralol: :ahha: :asd: Secondo me lì si sono un po' cacati sotto e temendo le ira di Gennaro Savastano si sono barricati in auto. cmq ya che fatti...la prossima volta falli passare subito e chiedi pure scusa ma che te ne fott?

              Offline Sax

              • Fernando De Napoli
              • **
              • Post: 905
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Settembre 19, 2016, 12:27:11 pm »
              A meno che non siano così sciocchi da querelarti, non rischi nulla.

              In ogni caso, secondo me non rirchi nulla neppure se ti querelano :look:

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15491
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Settembre 19, 2016, 12:31:09 pm »
                Ma io difatti me ne stavo andando beatamente a casa a guardarmi masterchef  :look: Non ci ho visto più quando la tizia ha lanciato delle cose sull'auto.
                No Arch erano idioti del posto  :look: Anche io credo che alla fine no sia successo nulla, ma mi fa paura la ragazza dato che era molto esagitata, tanto che pure uno dei poliziotti scherzando mi ha detto che era molto su giri e che forse era in quel periodo del mese  :asd:
                Te l'ho chiesto perchè stanno molti qua sopra che pensano che ste cose succedono solo a Napoli o da napoletani.
                Una volta capitò pure a me, un coglione in autostrada dopo un sorpasso e rientro disse che lo avevamo urtato e cominciò a urlarci di fermarci per fargli la lettera, io alluccando dalla macchina lo mandai a fanculo e quello cominciò a corrermi dietro da torre del greco a 120 all'ora. Il mio amico che stava affianco gli disse " mo che arrivamm a punticiell t'accirimm strunz" e cominciò a chiamare i rinforzi per telefono, quando presi l'uscita ponticelli-barra tirò dritto il pavido  :look:
                All'epoca ero un coglioncello ma su ste cose è meglio non scherzare perchè puoi sempre acchiappare il criminale o lo spostato di capa. La cosa migliore è lasciar perdere o chiamare le forze dell'ordine
                « Ultima modifica: Settembre 19, 2016, 12:35:02 pm da Arch Stanton »

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Settembre 19, 2016, 12:36:49 pm »
                  Scendi come gliel'hai detto? in napoletano?  :asd: :ahha: :stralol: :ahha: :asd: Secondo me lì si sono un po' cacati sotto e temendo le ira di Gennaro Savastano si sono barricati in auto. cmq ya che fatti...la prossima volta falli passare subito e chiedi pure scusa ma che te ne fott?
                  No, gli ho detto in italiano  :look: "scendi, hai fatto il coglione fino ad adesso e mo fai l'uomo fino fondo"  :asd:

                  Ma io li ho sempre lasciati passare  *dawson*  all'ultima provocazione non ci ho visto più  :sisi:

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Settembre 19, 2016, 12:45:03 pm »
                    Te l'ho chiesto perchè stanno molti qua sopra che pensano che ste cose succedono solo a Napoli o da napoletani.
                    Una volta capitò pure a me, un coglione in autostrada dopo un sorpasso e rientro disse che lo avevamo urtato e cominciò a urlarci di fermarci per fargli la lettera, io alluccando dalla macchina lo mandai a fanculo e quello cominciò a corrermi dietro da torre del greco a 120 all'ora. Il mio amico che stava affianco gli disse " mo che arrivamm a punticiell t'accirimm strunz" e cominciò a chiamare i rinforzi per telefono, quando presi l'uscita ponticelli-barra tirò dritto il pavido  :look:
                    All'epoca ero un coglioncello ma su ste cose è meglio non scherzare perchè puoi sempre acchiappare il criminale o lo spostato di capa. La cosa migliore è lasciar perdere o chiamare le forze dell'ordine
                    Difatti io lascio sempre (o quasi) ma ieri si è andato oltre, ribadisco ancora una volta che noi stavamo andando a casa tranquillamente, non sono andato a cercarmi niente. Sono stato fesso a farmi toccare dalle provocazioni? Si e mi sembra anche ovvio che in quel momento non ho piu ragionato e con il senno di poi ringrazio che il tizio non è sceso perchè gli mettevo le mani addosso  :look:

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13382
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Settembre 19, 2016, 13:02:46 pm »
                      Difatti io lascio sempre (o quasi) ma ieri si è andato oltre, ribadisco ancora una volta che noi stavamo andando a casa tranquillamente, non sono andato a cercarmi niente. Sono stato fesso a farmi toccare dalle provocazioni? Si e mi sembra anche ovvio che in quel momento non ho piu ragionato e con il senno di poi ringrazio che il tizio non è sceso perchè gli mettevo le mani addosso  :look:

                      Devi dire menomale che non tieni la mia ciorta. ogni volta che facevo finta di niente era nu srunz, ogni volta che mi volevo pigliare la questione era figlio di qualche boss o uno malament proprio....


                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43766
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Settembre 19, 2016, 13:21:20 pm »
                        Se qualcuno mi sputasse addosso non so se riuscirei a trattenermi, femmina e buona  :shhlook:

                          Online AuanaSgheps

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20709
                          • Karma: 144
                          • o sparagn nun è mai guaragn
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Settembre 19, 2016, 13:22:30 pm »
                          Beh insomma la manovra di tagliargli la strada non mi sembra una situazione "normale" legalmente e sul piano denuncia ci può essere al massimo quella per minacce ma stiamo parlando senza testimoni imparziali dato che è la sua parola contro la tua.

                            Offline AyeyeBrazov

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1854
                            • Karma: 32
                            • Sesso: Maschio
                            • Il fratello di Parascandolo
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Settembre 19, 2016, 13:28:43 pm »
                            ma quanto hai sorpassato di merda? :asd:

                              Online Raja

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3654
                              • Karma: 35
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Settembre 19, 2016, 13:31:57 pm »
                              Una volta mi è successa una cosa molto simile, ma appena prima che mi scagliassi contro il malcapitato spuntò dal nulla una volante della polizia. Alla fine presero i dati di entrambi e mi fecero un cazziatone. Ora sono passati anni e non è successo altro. Ancora oggi ringrazio i poliziotti, penso che avrei potuto ammazzarlo con le mie mani.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal