Hai fatto bene. Anzi io metterei proprio Volley tout court visto che l altro giorno volevo parlare del ritorno di Paola Egonu in Nazionale.Che poi "ritorno"... per tornare uno dovrebbe essere andato prima via.Oggi invece me la sono persa ma l epilogo maschile mi sembrava abbastanza atteso anche dopo la partita di venerdi che aveva rimandato ad oggi il verdetto.
Segnalo in A3 la bella prestazione di Napoli che all'esordio vince in casa 3-0.Lo scorso anno salvezza miracolosa, speriamo in qualcosa di un po' più tranquillo per questa stagione.
Ricordo ancora con gran piacere la compagine della Com Cavi Napoli in A1 a metà anni 90
Ci giocava Van der Meulen che ci buttò fuori ai quarti nell'Olimpiade del 1992
Olanda, Cuba e Brasile, insieme all'Italia, erano le squadre più forti di quel periodo.Van der Meulen era forte ma l'Olanda intera era una corazzata.
Sulla carta lui era il giocatore meno temibile (rispetto ai vari Zwerver, Klock, Zoodsma) ma quel giorno tirò fuori un partitone
Si, ma in generale in Europa c'eravamo noi e loro... io temevo molto la tecnica dei brasiliani e la fisicità dei cubani... noi eravamo un giusto mix che ci ha fatto sognare per un decennio buono.
Russia e Jugoslavia