Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

alessandro siani fa ridere?

si
3 (21.4%)
no
8 (57.1%)
hihihihihihi
1 (7.1%)
lo trovo poetico
0 (0%)
è di napoli quindi è bravo, fozza napoli, o'sol, o'mar, chitemmuò.
2 (14.3%)

Totale votanti: 14

Topic: Alessandro Siani fa ridere?  (Letto 2356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5548
  • Karma: 82
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 22, 2016, 22:02:36 pm »
Non parlo di Siani, visto che non c'è niente da dire :look:

La comicità a Napoli si è fermata a Salemme

Mi pare un'affermazione azzardata. Lo stesso Salemme non mi pare tutto questo mostro..
dando per scontato che i mostri sacri della comicità/teatro napoletana/o non ci sono più, e quelli davvero in gamba sono rimasti pochi e a volte troppo legati ai personaggi da loro stessi costruiti (andatevi a vedere Oscar Di Maio e Alessandra Borrelli a teatro e ditemi se non sono gli ultimi rimasti del teatro napoletano, quello vero).
Per me Salemme è un ottimo simpatico attore di teatro, che si è circondato da comprimari anche più bravi di lui (Buccirosso, Casagrande e il poco apprezzato Paone), che ha fatto bellissime cose sincere o leggere (Fuori Nevica!, Premiata Pasticceria Bellavista)... ma ca bell e buon è impazzito e ha cominciato a chiamare Antonella Elia in compagnia a teatro :facepalm:, si è barcamenato nella televisione con una fatica immane (ricordo una sua trasmissione ultraripetitiva in prima serata, che scuorno) e in operazioni cinematografiche discutibili (la volgarità di fondo dell'amico del cuore, la riproposizione di cose da pazzi, fuori nevica al cinema col finale cinemaitaliano-lly correct :look:) e nel mezzo, qualcosa a teatro di non comico, ma che l'ha capita solo lui ("passerotti o pipistrelli".... più la guardo e più non ho capito che cazzo voleva dire :look:)
well, well
look who's inside again
went out to look for a reason to hide again
well, well
buddy, you found it
now, come out with your hands up
we've got you surrounded

     

    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal