Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Dinamo Kiev 0-0 [COMMENTI]  (Letto 9489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online ParedeNatan

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27754
  • Karma: 47
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 23, 2016, 22:45:02 pm »
Sarri ed i giocatori sono stati grandi l'anno scorso.

Oggi sono profondamente deluso, la squadra non sa trasmettere emozioni.

Allo stadio si va per tifare una squadra che per ora non c'è. Un altro anno buttato.

 Eppure vorrei vedere un Napoli vincente al 100% almeno prima di morire.

Con adl presidente  non lo vedremo  mai MAI!!

-------------     -----------    ------ 
CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
 


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67018
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Novembre 23, 2016, 22:45:02 pm »
    Stiamo obbiettivamente e in maniera inappellabile, INGUAIATI.
    Partita noisa, millemila volte nell area avversaria senza mai concludere un cazzo. Quelle poche palle concrete vengono buttate nel cesso. Gente con i piedi obliqui.
    30 calci d'angolo che sono serviti soltanto alla dinamo per tirare il fiato.
    Sta squadra non è concreta, si perde in giochi e giochetti, passaggi e passaggini, ma alla fine delle fiera so e maccarun ca regnen a panz. Se non sfonni la cazzo di rete to piglj aret.
    Senza cattiveria, parimm e ballerin. Ma che sang e chivabbiv
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47111
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Novembre 23, 2016, 22:45:56 pm »
      c'è modo e modo di mettere a nudo i propri limiti
      in passato si sono viste squadre molto più scarse di quella attuale ma nessuna forse ha mai fatto così schifo
      per dirla alla al pacino "ogni maledetta domenica si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini"
      e questi tutto sono tranne che uomini

      per il resto tra gennaio e giugno non voglio più vedere indossare la maglia del napoli i seguenti giocatori
      insigne mertens callejon gabbiadini

      se così non dovesse succedere e anche solo uno di questi dovesse essere confermato smetto di seguire questa squadra
         


        Online AuanaSgheps

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20689
        • Karma: 144
        • o sparagn nun è mai guaragn
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Novembre 23, 2016, 22:46:10 pm »
        Zero speranze personalmente per Lisbona. Non vedo come faremo a non prendere gol e non vedo come faremo a segnarne.

        Una stagione in un legamento crociato.

        Tutta la storia recente del Napoli è stata appesa alla condizione fisica di un solo elemento...

          Offline lucione1970

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1005
          • Karma: -9
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Novembre 23, 2016, 22:46:13 pm »
          Quindi per assurdo:
          Il Bediktas passa a 10 punti e noi ci giochiamo il 2o posto al DaLuz dove non dobbiamo perdere. Complimenti.
          E comunque, ripeto, NON siamo tarati per la CL. NON è proprio cosa nostra.

          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


            Offline Stewie.nap

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5088
            • Karma: 35
            • ...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Novembre 23, 2016, 22:46:14 pm »
            Sempre più simile al secondo anno di Benitez...

            Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Novembre 23, 2016, 22:47:25 pm »
              Io da tifoso ho affrontato questa partita svuotato mentalmente dal risultato di Instanbul,ma io me lo posso permettere.

              Che anche la squadra faccia altrettanto dà il senso della labilità psicologica di questa squadra,a prescindere da come sarebbe andata una squadra che ci credeva buttava il sangue stasera e pò se ne parlav a Lisbona.

              Cambi altrettanto insulsi,massimo rispetto per Sarri ma la futuribilità del suo progetto non può non passare per un modo diverso di approcciare il lavoro tecnico nei 90 minuti.
              Prendi 2-3 giocatori a giugno e vedi se si svuotano...dobbiamo convivere con gli alti e bassi dei minorenni e col problema punta *dawson*


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67018
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Novembre 23, 2016, 22:47:30 pm »
                Brutta prestazione, temo la mafiositá delle squadre portoghesi che hanno sempre dei favori arbitrali

                Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                E che ce bisogno dei favori arbitrali per batterci ? Simm na band e poll. Quale mafia andate trovando quest anno
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Fritturadimareglobale

                  • Think for yourself, question authority
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3154
                  • Karma: 39
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Novembre 23, 2016, 22:47:56 pm »
                  Questo Napoli mi ricorda una di quelle squadre di metà classifica dei campionati portoghesi degli anni 90.

                    Online Dominus

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1252
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Novembre 23, 2016, 22:48:19 pm »
                    Tutta la storia recente del Napoli è stata appesa alla condizione fisica di un solo elemento...
                    Deprimente assai.
                     

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67018
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Novembre 23, 2016, 22:48:25 pm »
                      Uanema bella ... tenevate questo poco da sfogare?
                      Stabbene
                      Rincell. Devono fare com te ca staj co triccheballacche in mani
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline GreatFrank91

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2278
                        • Karma: 10
                        • Sesso: Maschio
                        • Malato di Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Novembre 23, 2016, 22:49:27 pm »
                        Cosa dicono a fare che vogliono i 3 punti, che sono determinati a vincere e stronzate varie?

                        Ormai non li crede più nessuno, sono depresso e deluso per la prestazione di stasera, 2 ore buttate a guardare una NON squadra.

                        Eppure cerco sempre di trovare qualcosa di positivo ma stasera l'unica cosa positiva, che è il non aver perso, è ancora più deprimente di tutti gli aspetti negativi.
                        L'UNICO ARGENTINO IMMORTALE!


                        C'È SOLO UN CAPITANO!

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47111
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Novembre 23, 2016, 22:49:40 pm »
                          il besiktas potrebbe anche non vincere a kiev anzi è probabile che sarà così
                          ma noi per effetto di questo pareggio non possiamo perdere al da luz
                          in ogni caso l'aspetto positivo è che l'EL (la nostra vera dimensione...) è sicura
                             


                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52024
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Novembre 23, 2016, 22:49:46 pm »
                            conoscendo questa squadra, questi giocatori, siamo fuori dalla cl

                            perchè ci basta un pari ed andremo li con questo pensiero, per poi prendere l'inculata tipo juve napoli dell'anno scorso

                            ed onestamente poi vedere il besiktas primo, è un insulto, questi so proprio scarsi e c'arrivano sopra ma comm è possibile
                            gagliardini

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39382
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Novembre 23, 2016, 22:49:50 pm »
                              Io credo che sia tra le top 3 partite più brutte del Napoli di ADL, ricordo un Napoli-Brescia con il Maz su questi livelli.
                              In CL per ora il peggio mai visto.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal